Che gioco, ragà... *^* Mi sono fatto altre tre ore e ho completato l'arco dell'infanzia (anche se temo di essermi perso una carta... Ho trovato solo la 1 di Stahn e la 3 di Philia, immagino che da qualche parte ci fosse anche la 2, ma non l'ho trovata... Devo aspettare la seconda run per poterla cercare, o mi basta tornare a Lhant più avanti?), svolgendo anche la prima missione ufficiale di Asbel! Il battle system è un win tremendo, anche se è difficile andarsi a ricordare i weak point di tutti i nemici e gli attributi di tutte le arti... XD Inolte, non so perché ma non riesco quasi mai a sbloccare scenette a fine battaglia... .__. Succede molto raramente, eppure io combatto sempre al massimo delle mie possibilità, e il più delle volte faccio diverse battaglie di fila senza neppure essere colpito. Ma c'è qualche criterio particolare per cui vengono triggerate le scene a fine battaglia, o è totalmente casuale e sono sfigato io che non mi capitano mai? X°D Sarà mica che forse sono overleveled per i mostri che sto affrontando (sto con Asbel a 16-17 e Malik a 17-18, mi pare, e sono all'inizio del secondo capitolo) e quindi il gioco abbassa le probabilità di triggerare le scene a fine battaglia? Vorrei cercare di far guadagnare più titoli ad Asbel, però, perché noto che Malik, in automatico, ne guadagna più di me XD Forse devo spammare più volte gli stessi attacchi.