Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
I grade point sono i normalissimi punti che poi puoi usare nel grade shop alla fine del gioco( se decidi di iniziare il new game+ ), come in tutti i tales of, solo che in graces f non si posso farmare ( mentre in Vesperia si poteva ) , quindi non sarebbe male accumularne il più possibile :kep88:
Ah ok, si vede che l'ultimo tales of che ho finito è stato tales of Phantasia :rickds::rickds:, li non c'erano i grade point :rickds::rickds:

Mi piace un sacco questo sistema di sviluppo basato sui titoli, sinceramente... È bello "collezionarli" e farli sviluppare piano piano, battaglia dopo battaglia, trovo siano stimolanti e ti spingano a combattere sempre di più (il che con questo bs è un'autentica goduria) *^*
Voi a che difficoltà l'avete cominciato il gioco? Io ho messo Moderate, finora non sto incontrando particolari difficoltà (vabbè che sto ancora al prologo XD Però ho già affrontato il primo "boss", conquistando anche il trofeo dei 60 secondi).
Io la prima volta ho cercato di tenere ad Hard finche ho potuto ( evil era troppo difficile ), poi dalla seconda run in poi chaos :kep88:

Ah ok, si vede che l'ultimo tales of che ho finito è stato tales of Phantasia :rickds::rickds:, li non c'erano i grade point :rickds::rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
non sono fatti miei, ma sei sicuro che valga la pena spendere 6/8 euro per dei costumi che non aggiungono nulla di nuovo al gioco?
Pensa che nel Playstation Network giapponese i costumi alternativi vengono venduti a prezzi anche più alti.

Un set intero può costarti anche 40 Euro (come ad esempio i costumi di Star Driver per Xillia).

Pensa che nel Playstation Network giapponese i costumi alternativi vengono venduti a prezzi anche più alti.
Un set intero può costarti anche 40 Euro (come ad esempio i costumi di Star Driver per Xillia).
O_o, un pò tanto :morristend::morristend:

direi proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e spero che tu possa recuperare quelle nelle strade prima del capitolo 2...non so se fossero a tempo durante l'infanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ti deve massacrare per forza

ho appena scoperto che nella mappa posso vedere che mostri ci sono dentro ogni dungeon e sentiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e anche cosa lasciano e quali mi mancano da prendere con la stella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png domandina...ha un utilità andarli a cercare e menare tutti per prendere le stelle e le soul orbs?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero di recuperare più avanti,nel frattempo ho incontrato una tipa che mi ha consegnato un po' dei suoi doppioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi piace un sacco questo sistema di sviluppo basato sui titoli, sinceramente... È bello "collezionarli" e farli sviluppare piano piano, battaglia dopo battaglia, trovo siano stimolanti e ti spingano a combattere sempre di più (il che con questo bs è un'autentica goduria) *^*
Voi a che difficoltà l'avete cominciato il gioco? Io ho messo Moderate, finora non sto incontrando particolari difficoltà (vabbè che sto ancora al prologo XD Però ho già affrontato il primo "boss", conquistando anche il trofeo dei 60 secondi).
Livello Hard.:icebad: L'idea dei titoli è intrigante ,davvero viene voglia di sbloccarli tutti.Per ora ne avrò sbloccati una trentina per ogni personaggio di cui 10 già a master.:rickds:

Per gli scontri con i boss neppure un trofeo per ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho finito la storia principale a Moderate e non ho trovato particolari difficoltà, eccetto per un boss (LionHeart forse ha capito a chi mi riferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Nel future arc la difficoltà aumenta e anche gli scontri minori diventano più impegnativi.

qualcuno mi risponde alla domanda riguardo alle soul orbs e le stelle dei mostri?

Arrivato e instagettato in fondo al backlog.

Finché non troverà il modo di giocarci con l'audio originale.

qualcuno mi risponde alla domanda riguardo alle soul orbs e le stelle dei mostri?
I soul orb servono per prendere dei grade point, le stelle indicano i mostri che te li droppano, se la stella è gialla vuol dire che hai preso un soul orb da quel nemico :kep88:

Appena ricevuto come regalo anticipato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:ivan:

Vai e gioca :ivan:

Arrivato e instagettato in fondo al backlog.
Finché non troverà il modo di giocarci con l'audio originale.
Aspetti ventimila anni per giocarlo col sub jap per poi dropparlo perché fa schif il dub ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà ho perso molto interesse per la serie in questi ultimi anni, 2 anni fa ci sarei passato sopra.

I soul orb servono per prendere dei grade point, le stelle indicano i mostri che te li droppano, se la stella è gialla vuol dire che hai preso un soul orb da quel nemico :kep88:
si lo sapevo che se la stella è gialla avevo preso la soul orb XD

volevo solo sapere a che servivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png perfetto allora insieme alla masterizzazione c'è anche questo da fare....uhmmm devo andare a finire anche quelle dannate lucertole alle rovine allora uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

si lo sapevo che se la stella è gialla avevo preso la soul orb XD
volevo solo sapere a che servivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png perfetto allora insieme alla masterizzazione c'è anche questo da fare....uhmmm devo andare a finire anche quelle dannate lucertole alle rovine allora uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Si ma non farti il problema dei soul orb, tanto alla fine del gioco ce ne hai il massimo sicuro :rickds:

Che gioco, ragà... *^* Mi sono fatto altre tre ore e ho completato l'arco dell'infanzia (anche se temo di essermi perso una carta... Ho trovato solo la 1 di Stahn e la 3 di Philia, immagino che da qualche parte ci fosse anche la 2, ma non l'ho trovata... Devo aspettare la seconda run per poterla cercare, o mi basta tornare a Lhant più avanti?), svolgendo anche la prima missione ufficiale di Asbel! Il battle system è un win tremendo, anche se è difficile andarsi a ricordare i weak point di tutti i nemici e gli attributi di tutte le arti... XD Inolte, non so perché ma non riesco quasi mai a sbloccare scenette a fine battaglia... .__. Succede molto raramente, eppure io combatto sempre al massimo delle mie possibilità, e il più delle volte faccio diverse battaglie di fila senza neppure essere colpito. Ma c'è qualche criterio particolare per cui vengono triggerate le scene a fine battaglia, o è totalmente casuale e sono sfigato io che non mi capitano mai? X°D Sarà mica che forse sono overleveled per i mostri che sto affrontando (sto con Asbel a 16-17 e Malik a 17-18, mi pare, e sono all'inizio del secondo capitolo) e quindi il gioco abbassa le probabilità di triggerare le scene a fine battaglia? Vorrei cercare di far guadagnare più titoli ad Asbel, però, perché noto che Malik, in automatico, ne guadagna più di me XD Forse devo spammare più volte gli stessi attacchi.

Teoricamente non vedo l'ora di cominciarlo, ma volevo giocare prima Symphonia (che però attendo da un utente del forum cui, giustamente, non posso imporre tempi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che gioco, ragà... *^* Mi sono fatto altre tre ore e ho completato l'arco dell'infanzia (anche se temo di essermi perso una carta... Ho trovato solo la 1 di Stahn e la 3 di Philia, immagino che da qualche parte ci fosse anche la 2, ma non l'ho trovata... Devo aspettare la seconda run per poterla cercare, o mi basta tornare a Lhant più avanti?), svolgendo anche la prima missione ufficiale di Asbel! Il battle system è un win tremendo, anche se è difficile andarsi a ricordare i weak point di tutti i nemici e gli attributi di tutte le arti... XD Inolte, non so perché ma non riesco quasi mai a sbloccare scenette a fine battaglia... .__. Succede molto raramente, eppure io combatto sempre al massimo delle mie possibilità, e il più delle volte faccio diverse battaglie di fila senza neppure essere colpito. Ma c'è qualche criterio particolare per cui vengono triggerate le scene a fine battaglia, o è totalmente casuale e sono sfigato io che non mi capitano mai? X°D Sarà mica che forse sono overleveled per i mostri che sto affrontando (sto con Asbel a 16-17 e Malik a 17-18, mi pare, e sono all'inizio del secondo capitolo) e quindi il gioco abbassa le probabilità di triggerare le scene a fine battaglia? Vorrei cercare di far guadagnare più titoli ad Asbel, però, perché noto che Malik, in automatico, ne guadagna più di me XD Forse devo spammare più volte gli stessi attacchi.
Il BS è ok solo fino a quando tieni hard al massimo come difficoltà, sopra con i boss è nammerda. Cmq a me sbloccava scenette il 90% delle battaglie...

Per le scene aspetta di avere 4 membri in party :pffs:

i titoli legati all'uso delle skill per Asbel/sophie/Huber richiedono uno spam maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif detto questo ti conviene spammare :rickds:

Alcuni titoli li sblocchi facendo critici, altri uccidendo più nemici contemporaneamente ecc... quindi prima o poi sicuramente li sblocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro