http://andriasang.com/con2lg/tox2_screens/
Ivar e Jude.
Jude, visto meglio (e per intero)... figo. Voglio vederlo combattere, però. Beh... in realtà mi basta aspettare l' E3 per vedere esaudita questa mia volontà.
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sinceramente non vedo l'ora!
Anche io preferisco il primo, ma non è vero (almeno dal mio punto di vista) che son tutti peggiorati e/o brutti. In sintesi:
Ludger: non male! decisamente!
Jude: ne migliorato, ne peggiorato! carino prima, carino ora. Mi piace abbastanza in entrambi, ma in modo diverso
Milla:?
Leia: un pò peggiorata, sì. Quel cappello... Ma niente di grave.
Elise: come per Jude: carina in entrambe le versioni, ma in modo diverso! Han saputo "spostarla" sullo stile moderno del nuovo continente
Rowen: meglio ora! rende di più nella sua figura di "nobile maggiordomo". Prima pareva troppo un cicisbeo avanti con gli anni
Alvin: peggiorato!!! purtroppo proprio quello che credo sarà il mio preferito! Il pizzetto è fuoriluogo, vuole farlo apparire come un 40enne per soli 2 anni passati dal primo (non dovrebbe avere manco 30 anni, mi pare). E il vestito, per simulare quello vecchio, fa un pessimo lavoro: il grosso foulard nel primo faceva molto stiloso; trasformato in quella orribile cravatta fa molto "trasandato". I capelli, poi, erano perfetti; li hanno allungati nel modo sbagliato
Ivar: un pò troppo trash adesso
Wingall-Gaias: si son visti pochissimo, ma sembrano molto simili a com erano prima. Vanno bene quindi.