Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quanta gente incapace di comprendere l'epicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pascal is not for all :onixenon: Too epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddio! anche in Graces ci sono le invocazioni! dopo aver giocato a Vesperia e Abyss ero convinto che fossero state tolte! ottimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

oddio! anche in Graces ci sono le invocazioni! dopo aver giocato a Vesperia e Abyss ero convinto che fossero state tolte! ottimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Pascal is too epic, come detto prima :pffs:

amazon uk mi metteva oggi come data di arrivo ma non è arrivato sto cominciando a preoccuparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

For real? :ivan:, quando si ottengo? :ivan:
fino ad ora ho preso solo quella dell' acqua di cui non ricordo il nome (fatto sta che non si chiama più Undine). l'ho trovata nel laboratorio di una città di cui non ricordo il nome

Ultima modifica da un moderatore:
piccola curiosità, sono l'unico "sfigato" che ha speso 1 euro per comprare una mini-sophie dallo store? :morristend:

era troppo carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanta gente incapace di comprendere l'epicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' una cosa inconcepibile. :l4gann:

10qkmdw.gif

For real? :ivan:, quando si ottengo? :ivan:
Le puoi ottenere portando a termine alcune missioni secondarie, hai già fatto la quest in cui devi sconfiggere i banditi?

piccola curiosità, sono l'unico "sfigato" che ha speso 1 euro per comprare una mini-sophie dallo store? :morristend:era troppo carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No anche io l ho presa nella versione usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi che cosa mi cambia se cambio la difficoltà? oltre al aumento di potenza dei mostri e/o boss?
I nemici fanno danni maggiori e hanno più hp ma se li sconfiggi ti danno più sp e hai maggiori possibilità di ottenere oggetti rari.

I nemici fanno danni maggiori e hanno più hp ma se li sconfiggi ti danno più sp e hai maggiori possibilità di ottenere oggetti rari.
ma è la stessa cosa di quello delle carte che parlavate nella pagina prima o si riferiva ad altro?

E' una cosa inconcepibile. :l4gann:

10qkmdw.gif

Le puoi ottenere portando a termine alcune missioni secondarie, hai già fatto la quest in cui devi sconfiggere i banditi?
No :morristend::morristend:, sono all'inizio del cap.4 :morristend:

per come li disegnano ora direi che è troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://andriasang.com/con2lg/tox2_screens/
Ivar e Jude.

Jude, visto meglio (e per intero)... figo
. Voglio vederlo combattere, però. Beh... in realtà mi basta aspettare l' E3 per vedere esaudita questa mia volontà.

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sinceramente non vedo l'ora!

Anche io preferisco il primo, ma non è vero (almeno dal mio punto di vista) che son tutti peggiorati e/o brutti. In sintesi:

Ludger: non male! decisamente!

Jude: ne migliorato, ne peggiorato! carino prima, carino ora. Mi piace abbastanza in entrambi, ma in modo diverso

Milla:?

Leia: un pò peggiorata, sì. Quel cappello... Ma niente di grave.

Elise: come per Jude: carina in entrambe le versioni, ma in modo diverso! Han saputo "spostarla" sullo stile moderno del nuovo continente

Rowen: meglio ora! rende di più nella sua figura di "nobile maggiordomo". Prima pareva troppo un cicisbeo avanti con gli anni

Alvin: peggiorato!!! purtroppo proprio quello che credo sarà il mio preferito! Il pizzetto è fuoriluogo, vuole farlo apparire come un 40enne per soli 2 anni passati dal primo (non dovrebbe avere manco 30 anni, mi pare). E il vestito, per simulare quello vecchio, fa un pessimo lavoro: il grosso foulard nel primo faceva molto stiloso; trasformato in quella orribile cravatta fa molto "trasandato". I capelli, poi, erano perfetti; li hanno allungati nel modo sbagliato

Ivar: un pò troppo trash adesso

Wingall-Gaias: si son visti pochissimo, ma sembrano molto simili a com erano prima. Vanno bene quindi.
Jude è un figo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, te l'avevo detto o no che ti saresti sbagliato?^_^

fino ad ora ho preso solo quella dell' acqua di cui non ricordo il nome (fatto sta che non si chiama più Undine). l'ho trovata nel laboratorio di una città di cui non ricordo il nome
XD ti sei perso quella del vento per strada??? XD

cmq non sono vere e proprie invocazioni ma le usa come mystic artes e cioè quando vai in eleth burst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e dipende da quante barre hai l'invocazione che vien fuori ^^ io ho appena visto quella di cyandine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ma è la stessa cosa di quello delle carte che parlavate nella pagina prima o si riferiva ad altro?
No, scusa, mi stavo riferendo alla difficoltà del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco delle carte è una cosa diversa.

Nella strada tra Gralesyde e Lhant dovrebbe esserci un personaggio che ti chiede di sconfiggere dei banditi, è una quest della locanda di Gralesyde.

te la sei persa per strada allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png era tra greylide (o come si chiama) e lhant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vabbeh può sempre farla dopo :kep88:

Ho giocato il gioco di carte a difficoltà Hard.

Ma checcazzo è impossibile vincere senza che ti fotta almeno 1 carta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci sono troppe carte sul tavolo, riesco a memorizzarle pure tutte, ma il problema è che essendo sovrapposte a volte non premo X al momento giusto e becco quella sopra o sotto. E poi, alle volte non faccio neanche in tempo a leggere la prima parola della frase che l'altro ha già preso la carta ma come cacchio si fa?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per vincere ho vinto, eh. Mi ha dato un titolo e una sciarpina per Pascal.

Poi dà 5 Apple Gel di cui non te ne fai una mazza.

Ma vincere senza che l'altro prenda una carta... è impossibile.

E' davver l'unico modo per poter ottenere quel Titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro