Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su ps2 in inglese sono usciti abyss e legendia (solo in usa però).
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Questi due mi mancavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi piacerebbe una riproposizione in HD di questi due capitoli. Anche per vita magari. Una cosa simile a symphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abyss c'è su 3DS se t'interessa. Legendia dubito, è generalmente il Tales meno considerato. Pure Tempest è più considerato (in negativo, ma almeno esiste, Legendia a colpi manco lo si nomina).

Abyss c'è su 3DS se t'interessa. Legendia dubito, è generalmente il Tales meno considerato. Pure Tempest è più considerato (in negativo, ma almeno esiste, Legendia a colpi manco lo si nomina).
Tempest è uno spin-off giusto? non l'ho mai sentito :morristend:

Tempest è uno spin-off giusto? non l'ho mai sentito :morristend:
Io da quello che ho capito doveva essere inteso come capitolo principale, ma quando uscii fu stroncato cosi tanto che i produttori hanno deciso di spostarlo da capitolo principale a spin-off.

Correggettemi se sbaglio.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Esattamente, di conseguenza è una stronzata rimane un capitolo Main. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da quando se un capitolo floppa commercialmente diventa di colpo spin-off. :rickds:

e ci sarà un motivo:asd:

ToL non sa proprio di niente

e ci sarà un motivo:asd:ToL non sa proprio di niente
E' ancora più insipido di Eternia?

per me si, Eternia alla fine fine si lasciava giocare, il bs (per l'epoca in cui uscì) non era male, Legendia manco questo ha!

Legendia io l'ho trovato noioso. Di buono ricordo solo l'OST.

a parte abyss 3ds, phantasia gba e vesperia...tutto il resto lo puoi recuperare su consoles sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

abyss comunque in versione ps2 è meglio...io l'ho presa la versione 3ds ma ancora non l'ho iniziata XD su quello schermino mi fa strano giocare un gdr ...praticamente il mio preferito...

ps2 USA abyss e legendia

ps3 symphonia 1 e 2, graces, xillia 1 e 2...e quest'estate zestiria

psp eternia e se ti va esiste anche tales of the world radiant mythology (il primo e unico che abbiamo) anche se non è un main chapter...

ragazzi ce una guida per symphonia che ti aiuta passo passo a prendere tutto? sopratutto i titoli ecc...nei momenti giusti in modo da non perdere praticamente niente? perche' ho finito il gioco e vorrei fare new game+ prendendo tutto e battendo abyssion...

cosa mi consigliate di prendere nel grade shop per la seconda partita? grazie per le eventuali risposte

ragazzi ce una guida per symphonia che ti aiuta passo passo a prendere tutto? sopratutto i titoli ecc...nei momenti giusti in modo da non perdere praticamente niente? perche' ho finito il gioco e vorrei fare new game+ prendendo tutto e battendo abyssion...
cosa mi consigliate di prendere nel grade shop per la seconda partita? grazie per le eventuali risposte
Prendere "tutto" è impossibile.

Ci servono almeno quattro run per prendere "tutto" su Symphonia.

Se il farming non ti dispiace, fatti un giro nelle zone con nemici scarsi e guadagna più grade se le ricompense che puoi ottenere non ti soddisfano, quando l'ho finito non avevo "porblemi" di scelta, perché avevo tutti i grade di cui avevo bisogno quindi non ti so consigliare di preciso.

Di ottime guide per la versione Cubo invece, su gamefaqs ne trovi quante ne vuoi, se invece giochi alla versione ps2(quindi anche quella ps3) devi trovarti una guida che ti segnala le "aggiunte" per regolarti di conseguenza, ma una guida per la versione "cubo" di base dovrebbe andare bene.

Abyssion non è tanto tosto...al limite se proprio non riesci a sconfiggerlo, lo abbatti con Colette, che è il pg più sgravo del gioco.

Prendere "tutto" è impossibile.Ci servono almeno quattro run per prendere "tutto" su Symphonia.

Se il farming non ti dispiace, fatti un giro nelle zone con nemici scarsi e guadagna più grade se le ricompense che puoi ottenere non ti soddisfano, quando l'ho finito non avevo "porblemi" di scelta, perché avevo tutti i grade di cui avevo bisogno quindi non ti so consigliare di preciso.

Di ottime guide per la versione Cubo invece, su gamefaqs ne trovi quante ne vuoi, se invece giochi alla versione ps2(quindi anche quella ps3) devi trovarti una guida che ti segnala le "aggiunte" per regolarti di conseguenza, ma una guida per la versione "cubo" di base dovrebbe andare bene.

Abyssion non è tanto tosto...al limite se proprio non riesci a sconfiggerlo, lo abbatti con Colette, che è il pg più sgravo del gioco.
grazie per la risposta...e dire che colette la uso poco e niente..sgravo nel senso che la tecniche piu' forti?

ma quindi dici che alla prima run abyssion posso batterlo..perche' sto a livello 75..ad hard pero'

grazie per la risposta...e dire che colette la uso poco e niente..sgravo nel senso che la tecniche piu' forti?
ma quindi dici che alla prima run abyssion posso batterlo..perche' sto a livello 75..ad hard pero'
Abyssion è fattibilissimo alla prima run ad Hard e a quel livello. Basta che usi l'item che dimezza i danni arrecati ai nemici e quelli subiti. La battaglia dura un eternità ma diventa fattibile anche ad Hard.

Colette è sgrava per tanti motivi, un esempio è il suo paraballum si può spammare facilmente, stunna i nemici e fa un sacco di danni ai boss, se non riesci a battere un nemico con lei puoi riuscirci nel modo più cheap ed easy possibile(non mi riferisco all'arte citata prima), ma bada che non ti darà alcuna soddisfazione.

Golden su Symphonia è immensamente più ferrato di me, dagli retta...anch'io ho sconfitto Abyssion tranquillamente ad Hard ed alla prima run, è una boss fight utt'altro che impossibile, l'oggetto consigliatoti da Golden è reperibile, ed estremamente efficace in scontri come quello.

Ultima modifica da un moderatore:
finito la prima run..ma di grado ho solo 1400..non ci prendo moltissimo..

espx10 per esempio ci vogliono 3000 GRADO ma come si fa?

finito la prima run..ma di grado ho solo 1400..non ci prendo moltissimo..
espx10 per esempio ci vogliono 3000 GRADO ma come si fa?
Fai come ho scritto sopra, farma nelle zone con nemici easy, in un paio d'orette dovresti fare tutti i grade di cui hai bisogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro