Se mi dici che per te è sotto a KH, serie che non ritengo nulla di speciale, non cominciamo bene
In realtà Tales of Eternia tutto sommato mi era piaciuto, nulla di eclatante ma si lasciava giocare. Solo quel maledetto CS non l'ho mai compreso al 100% per qualche motivo che mi sfugge. Questo ed il vedere la saga, come detto, come molto generica, mi ha fatto sempre rimandare l'operazione di recupero. La chance però voglio ridargliela perché magari giocare su home console può farmela vivere in maniera diversa, poi a giorni dovrebbe arrivarmi il cofanetto con i tre per PS4.
In effetti ho un 3DS ed ho anche Tales of Hearts R per VITA, ma l'opinione che al momento ho della saga non mi spinge a giocarla sulle portatili, console che non sopporto molto e su cui cerco di giocare meno possibile, giusto quel che reputo imprescindibile per i miei gusti. Magari Vesperia e Berseria mi faranno cambiare idea.
Quanto a Zestiria e Berseria, in effetti ricordavo che uno fosse in qualche modo un prequel dell'altro, ambientato nello stesso mondo. Per fortuna ho l'abitudine di giocare tutto in ordine di uscita, almeno per ciò che mi è possibile recuperare, quindi come dici tu Zestiria prima di Berseria.
Non mi riferivo al sistema di crescita delle armi, ma proprio a tutto ciò che girava intorno alle pistole si Jaster. Scelte proprio da
E vabbe', allora speriamo che questo Vesperia mi faccia apprezzare come si deve la serie

[automerge]1612203847[/automerge]
Praticamente quel che attirava te allontanava me