Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che gli vai a dire? Berseria si ama sempre.

Ufotable ha rilasciato un teaser trailer per una collaborazione con la serie Tales of relativa al trentesimo anniversario della saga. Maggiori informazioni verranno rivelate il 3 aprile:

A volte mi dimentico che Ufotable fa i filmati dei Tales of. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Tales of 30th Anniversary Museum:

Ancora niente su un nuovo capitolo...

Ancora niente su un nuovo capitolo...
Spero che sia un pò un ritorno ai vecchi capitoli, bello Arise, ma i gameplay di Graces, Xillia e Vesperia rimangono superiori per me, peak assoluto.
E io comunque sogno sempre un remake di Phantasia e anche un porting di Tempest che in europa non è mai arrivato.

Ormai vivo più di remaster e remake che giochi nuovi.
Anche di Tales... Ormai spero più in un rilancio di Destiny R e Rebirth, che in un capitolo nuovo.

In Giappone li stanno massacrando dopo il non annuncio Ufotable.
Se invece di perdere 2 anni a fare quella schifezza del DLC di Arise magari...

In Giappone li stanno massacrando dopo il non annuncio Ufotable.
Se invece di perdere 2 anni a fare quella schifezza del DLC di Arise magari...
I dlc sono un altro problema grosso in termini di sviluppo. Pure il team di FFVIIRemake: dio cristo, sapete che già dovete affrontare lo sviluppo di una trilogia moooooolto impegnativa e ve ne uscite con "no, vabbè, un anno se n'è andato per fare il dlc inutile di Yuffie". E grazie, eh.
Idem qua.
Vabbè, tant'è e dobbiamo sopportare, purtroppo.

Con quello almeno si sono portati avanti con alcune meccaniche del Rebirth come il gameplay di Yuffie, oltre a dover dare un pretesto alla re-release per PS5.
Beyond the Dawn oltre a non aver aggiunto nulla alla storia principale è stato proprio materiale buttato, venduto a 30 euro.

Classificato in Europa Tales of Eternia Remastered:

Poi Abyss però.

Aggiungerei annunciato con data a tradimento.

Oggi ho preso una bella limited (insieme altri due giochi non Tales) , ho dato dentro un po' di roba tra limited e giochi vari, era lì che mi guardava, ho girato per il negozio un oretta, ma alla fine ho ceduto. :sard:
a0d4e4d8b9535149756b703349e42be9.jpg

Ultima modifica:
Oggi ho preso una bella limited (insieme al atri due giochi non Tales) , ho dato dentro un po' di roba tra limited e giochi vari, era lì che mi guardava, ho girato per il negozio un oretta, ma alla fine ho ceduto. :sard:
a0d4e4d8b9535149756b703349e42be9.jpg

Sei in vena di recuperi stupendi ultimamente :geddoe:

Sei in vena di recuperi stupendi ultimamente :geddoe:
Sto vendendo giochi e limited che non mi interessano più e sto andando quasi verticale su JRPG e saghe che mi piacciono.

Qualcuno riesce a trovare Tales of Eternia Remastered (per Switch) su amazon.it. Ho visto che sugli altri amazon c'è già da un po'.
Sono io che non riesco a trovarlo?

Qualcuno riesce a trovare Tales of Eternia Remastered (per Switch) su amazon.it. Ho visto che sugli altri amazon c'è già da un po'.
Sono io che non riesco a trovarlo?
Non lo trovo neanche selezionando la categoria Videogiochi quindi mi sa che non l'hanno ancora inserito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro