Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A volte mi dimentico che Ufotable fa i filmati dei Tales of.Ufotable ha rilasciato un teaser trailer per una collaborazione con la serie Tales of relativa al trentesimo anniversario della saga. Maggiori informazioni verranno rivelate il 3 aprile:
![]()
ufotable teases Tales of series 30th anniversary collaboration reveal on April 3
Animation studio ufotable has released a trailer teasing a Tales of series 30th anniversary collaboration reveal on April 3.www.gematsu.com

Spero che sia un pò un ritorno ai vecchi capitoli, bello Arise, ma i gameplay di Graces, Xillia e Vesperia rimangono superiori per me, peak assoluto.Ancora niente su un nuovo capitolo...
Tales of 30th Anniversary Museum:
I dlc sono un altro problema grosso in termini di sviluppo. Pure il team di FFVIIRemake: dio cristo, sapete che già dovete affrontare lo sviluppo di una trilogia moooooolto impegnativa e ve ne uscite con "no, vabbè, un anno se n'è andato per fare il dlc inutile di Yuffie". E grazie, eh.In Giappone li stanno massacrando dopo il non annuncio Ufotable.
Se invece di perdere 2 anni a fare quella schifezza del DLC di Arise magari...

Sei in vena di recuperi stupendi ultimamenteOggi ho preso una bella limited (insieme al atri due giochi non Tales) , ho dato dentro un po' di roba tra limited e giochi vari, era lì che mi guardava, ho girato per il negozio un oretta, ma alla fine ho ceduto.
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Sto vendendo giochi e limited che non mi interessano più e sto andando quasi verticale su JRPG e saghe che mi piacciono.Sei in vena di recuperi stupendi ultimamente![]()
Non lo trovo neanche selezionando la categoria Videogiochi quindi mi sa che non l'hanno ancora inserito.Qualcuno riesce a trovare Tales of Eternia Remastered (per Switch) su amazon.it. Ho visto che sugli altri amazon c'è già da un po'.
Sono io che non riesco a trovarlo?