Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come lo compari con Vesperia? E soprattutto vedendo che hai Asbel come avatar che te n'è parso?
Nel complesso l'ho trovato più divertente rispetto a Vesperia: la trama è semplice (caratteristica comune alla maggior parte dei Tales of), ma la caratterizzazione dei personaggi e il loro sviluppo nel corso del gioco la rendono davvero interessante e piacevole da seguire. Penso che uno degli aspetti migliori di Graces f sia rappresentato proprio dai personaggi. Per quanto riguarda Asbel ti dico subito che non raggiunge i livelli di Yuri (miglior personaggio della saga, almeno considerando quelli che ho giocato). E' un protagonista comunque interessante, forse un pò troppo legato al tema/valore dell'amicizia, ma questo è un aspetto ricorrente del gioco.

Nel complesso l'ho trovato più divertente rispetto a Vesperia: la trama è semplice (caratteristica comune alla maggior parte dei Tales of), ma la caratterizzazione dei personaggi e il loro sviluppo nel corso del gioco la rendono davvero interessante e piacevole da seguire. Penso che uno degli aspetti migliori di Graces f sia rappresentato proprio dai personaggi. Per quanto riguarda Asbel ti dico subito che non raggiunge i livelli di Yuri (miglior personaggio della saga, almeno considerando quelli che ho giocato). E' un protagonista comunque interessante, forse un pò troppo legato al tema/valore dell'amicizia, ma questo è un aspetto ricorrente del gioco.
Sono abbastanza interessato al gioco, l'unica cosa che prevedo come fastidiosa è rappresentata dal buonismo di cui si parla, anche qui è una cosa ricorrente oppure si limita a determinati punti?

Yuri è Yuri, il design di Asbel non mi dispiace, non vedo l'ora di vedere di che pasta è fatto:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono abbastanza interessato al gioco, l'unica cosa che prevedo come fastidiosa è rappresentata dal buonismo di cui si parla, anche qui è una cosa ricorrente oppure si limita a determinati punti?
A ME in alcune occasioni ha effettivamente dato fastidio, ma proprio perchè non mi piacciono ste cose, comunque direi che nel complessivo si riesca a soprassedere su ste cose, perchè il gioco è molto corposo, e questo "buonismo" viene fatto dimenticare da alcune scene del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in dynasty warriors gundam 3 e tutti i naruto shippuden c'erano il dual audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in dynasty warriors gundam 3 e tutti i naruto shippuden c'erano il dual audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, vuoi mettere DW e NS con i Tales? Quelli non hanno 1/16 della quantità di battute che hanno i Tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Dual Audio farei gridare la ragazza che hai in avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque i Tales hanno una quantità di testo enorme, per nulla comparabile a quella di un DW/Naruto qualunque.

Diciamo che è un tema abbastanza ricorrente e in alcuni dialoghi può sembrare un pò "eccessivo". Nel complesso, però, non l'ho trovato così pesante.

Yuri è Yuri, il design di Asbel non mi dispiace, non vedo l'ora di vedere di che pasta è fatto:asd:
Sì, Yuri è un grande personaggio. Raggiungere i suoi livelli è davvero impegnativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Forse lo sai già, comunque è possibile ottenere un titolo che sblocca il costume di Yuri per Asbel.

A me Graces ispira tantissimo, secondo me spazio è stato cattivello con la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se questo potrò confermarlo solo giocandolo personalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che è un tema abbastanza ricorrente e in alcuni dialoghi può sembrare un pò "eccessivo". Nel complesso, però, non l'ho trovato così pesante.

Sì, Yuri è un grande personaggio. Raggiungere i suoi livelli è davvero impegnativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Forse lo sai già, comunque è possibile ottenere un titolo che sblocca il costume di Yuri per Asbel.
Però sta malissimo addosso a lui :rickds::rickds:

cambiato finalmente avatar...anche se avrei preferito metterci asch ç___ç

uuuh lo voglio quel costume per asbel XD!!!

ho appena visto il video su siliconera del tizio che fa la voce a Luke e Asch *____* che forte poterli vedere quando doppiano!!!!

Perchè siamo abituati a vedere quegli abiti addosso ad un altro char:asd:
Mah non so, comunque Asbel è l'unico PG a cui non ho cambiato il vestito, sta meglio col suo di base imho :kep88:

A tutti gli altri ho trovato qualcosa di meglio;

Soprattutto ho dovuto cambiare quello di Hubert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mah non so, comunque Asbel è l'unico PG a cui non ho cambiato il vestito, sta meglio col suo di base imho :kep88:A tutti gli altri ho trovato qualcosa di meglio;

Soprattutto ho dovuto cambiare quello di Hubert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Miglior costume di sempre. :rickds:

Video di presentazione di Leia da Xillia 2. :alex90:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro