Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma per Vesperia, non avevano detto proprio sulla pagina facebook ufficiale che è impossibile portarlo in quanto Microsoft ha pagato per avere l'esclusività occidentale del gioco?
No-o, questa è una news smentita da anni (e ribadita sempre al Japan Expo).

Ma per Vesperia, non avevano detto proprio sulla pagina facebook ufficiale che è impossibile portarlo in quanto Microsoft ha pagato per avere l'esclusività occidentale del gioco?
No.

E qui entra in gioco la mia figura di eroe tragico: si sparse la voce UFFICIALE che l' esclusività fosse pagata da M$. Io, contro tutto e tutti, ovunque, a credere fermamente che NON fosse così... "troppo illogico... troppo assurdo". Ne ero CERTO. Ma mi tiravano le pietre, scacciandomi. Poi la smentita, a darmi ragione. Infine la rivelazione: "noi di Namco USA/EU sapevamo dei fan; abbiamo avanzato la proposta di localizzare ogni sei mesi, a Namco Japan, ma loro ci hanno sempre respinti".

True Story.

non è in italiano ...è in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ho letto sulla pagina FB di namco che c'è anche un tema per la ps3...ho letto male O.o?
All'interno della D1 Edition dovrebbe essere presente il codice per scaricarlo

All'interno della D1 Edition dovrebbe essere presente il codice per scaricarlo
si insieme ai costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è scritto in piccolo anche nell'immagine l'ho visto ora XD

Vorrei prendere Tales of Graces f - Special Day 1 Edition da amazon uk, ma vorrei chiedervi due cose:

1) ci sono spese di spedizione? a quanto ammontano?

2) posso preordinarlo anche un giorno prima? (perchè non so se ce la faccio coi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Vorrei prendere Tales of Graces f - Special Day 1 Edition da amazon uk, ma vorrei chiedervi due cose:

2) posso preordinarlo anche un giorno prima? (perchè non so se ce la faccio coi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
1- Al prezzo a cui sta Tales of Graces F no, non paghi le spese di spedizione.

2- Sì, puoi.

Ultima modifica da un moderatore:

1) No, su Amazon.co.uk al di sopra delle 15£ (mi pare) non paghi la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se abiti al di fuori dell'UK paghi soltanto un pochino d'IVA in più, ma ammonta a meno di 1€ e qualcosa, quindi è irrilevante.

2) Ti consiglierei di non attardarti troppo, giusto per essere sicuro di avere la D1 Edition. Amazon, quando ha finito le copie a sua disposizione, chiude i preordini, quindi prima lo fai e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1- Al prezzo a cui sta Tales of Graces F no, non paghi le spese di spedizione.
2- Sì, puoi.

1) No, su Amazon.co.uk al di sopra delle 15£ (mi pare) non paghi la spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se abiti al di fuori dell'UK paghi soltanto un pochino d'IVA in più, ma ammonta a meno di 1€ e qualcosa, quindi è irrilevante.
2) Ti consiglierei di non attardarti troppo, giusto per essere sicuro di avere la D1 Edition. Amazon, quando ha finito le copie a sua disposizione, chiude i preordini, quindi prima lo fai e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io non ho ancora capito perchè a me lo fa pagare 53€ , quanto 39£ corrispondono a 49€ :bah!:

Sarà qualcosa legato al cambio valuta di amazon ?

si e al VAT
In Italia chiamata IVA. Cambia a seconda del prezzo di partenza, in effetti, ma il più delle volte è irrilevante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sicuro che il gioco e in inglese perche su gamestop c'e scritto che il gioco e PAL-ITA
PAL-ITA significano semplicemente che vendono la versione PAL distribuita in Italia (cioé con manuale e confezione in italiano, mentre il gioco è in inglese), e non vendono la versione PAL-UK, per esempio. Insomma, non è un'indicazione circa la lingua del gioco, ma della versione venduta.

Che palle.Ma sia Graces che i due Xilia saranno per PS3?

Niente Wii o Xbox 360?:(
Graces dovrebbe esserci anche su Wii, infatti la versione ps3 è un porting con aggiunto il future arc :kep88: Infatti si chiama Tales Of Graces f

Che palle.Ma sia Graces che i due Xilia saranno per PS3?

Niente Wii o Xbox 360?:(
niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però, se da come ho capito hai la 360, puoi sempre spingere molti sonari puri al suicidio ricordando loro che non potranno giocare a Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro