Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Graces dovrebbe esserci anche su Wii, infatti la versione ps3 è un porting con aggiunto il future arc :kep88: Infatti si chiama Tales Of Graces f
La versione Wii la Bamco ha ben pensato di non tradurla, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però, se da come ho capito hai la 360, puoi sempre spingere molti sonari puri al suicidio ricordando loro che non potranno giocare a Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lasciamo perdere,da possessore di PS1,PsP e Ps2 mi dispiaccio quando so che non potrò giocare ad alcuni ottimi titoli.

Però credo di aver fatto più che bene ad acquistare l'Xbox e metter mano su un certo LOST ODYSSEY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La versione Wii la Bamco ha ben pensato di non tradurla, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Come ha detto Ianuarius, metticelo in quel posto con vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciamo perdere,da possessore di PS1,PsP e Ps2 mi dispiaccio quando so che non potrò giocare ad alcuni ottimi titoli.Però credo di aver fatto più che bene ad acquistare l'Xbox e metter mano su un certo LOST ODYSSEY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a chi lo dici! Lost Odyssey è stato il gioco che mi ha spinto a prendere anche 360, se non fosse stato esso non mi sarei avvicinato manco lontanamente alla bestiola MS:loveps3:

Come ha detto Ianuarius, metticelo in quel posto con vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma io l'ho giocato :ivan: l'avevo preso insieme a Magna Carta II e SO4, ancora ricordo :ivan:

Qualcuno ha giocato sia Graces f che Vesperia? sapreste dirmi quale vi è piaciuto di più ?

Ho prenotato la D1 edition di Graces f ma sono tentato di prendere anche una 360 e giocarmi Vesperia, devo solo decidere quale giocare prima, o al limite prenderne solo uno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha giocato sia Graces f che Vesperia? sapreste dirmi quale vi è piaciuto di più ?Ho prenotato la D1 edition di Graces f ma sono tentato di prendere anche una 360 e giocarmi Vesperia, devo solo decidere quale giocare prima, o al limite prenderne solo uno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora sul piano della caretterizzazione dei PG direi che siamo sullo stesso livello( però Yuri fa pendere l'ago della bilancia verso Vesperia ), però ho preferito in generale il design di quelli di Vesperia; Il BS è sicuramente più bello quello di Graces f, ma di tanto; per quanto riguarda storia e sidequest , anche qua, siamo sullo stesso livello, forse ho preferito un pochino di più quella di graces f;

Li ritengo entrambi dei grandi giochi, però il BS di graces è troppo superiore a quello di Vesperia, e poi ha certe meccaniche (tipo il mixer ) che me lo fanno preferire di poco, però il design di alcuni PG non mi è piaciuto molto, fortunatamente si possono cambiare i look //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha giocato sia Graces f che Vesperia? sapreste dirmi quale vi è piaciuto di più ?Ho prenotato la D1 edition di Graces f ma sono tentato di prendere anche una 360 e giocarmi Vesperia, devo solo decidere quale giocare prima, o al limite prenderne solo uno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ha detto LionHeart sono entrambi ottimi titoli. Nel complesso Graces f mi è piaciuto di più, in particolare per i personaggi e per l'ottimo BS che lo rendono davvero divertente da giocare.

Quidi se ho ben capito da quanto avete detto anche Tales of xillia sarà tradotto in inglese esatto?
si, in più durante la conferenza è stato detto che questa voltà sarà tradotto in tutte le principali lingue europee. quindi questa volta POTREBBE, ripeto POTREBBE, avere anche i sottotitoli in italiano

Grazie per le risposte.

A questo punto giocherò prima Graces f e poi, a Natale, comprerò la 360 per giocarmi Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si, in più durante la conferenza è stato detto che questa voltà sarà tradotto in tutte le principali lingue europee. quindi questa volta POTREBBE, ripeto POTREBBE, avere anche i sottotitoli in italiano
Anche se le testuali parole di Baba contavano solo francese e tedesco "proprio come Graces F", è stato l'interprete a dire "tutte le lingue europee"... X°D Magari non ritengono europee l'italiano e lo spagnolo.

Daje fate uscire sto Graces F, così poi possono rilasciare la patch per la versione Wii!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Daje fate uscire sto Graces F, così poi possono rilasciare la patch per la versione Wii!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma avevano detto che non lo avrebbero fatto comunque, per supportare fino in fondo la versione ufficiale ><

Ma avevano detto che non lo avrebbero fatto comunque, per supportare fino in fondo la versione ufficiale ><
Io spero sempre che se ne escano con una sorpresina dopo alcuni mesi e le vendite ben assestante (e per farlo, devono [come hanno fatto] dire necessariamente che non lo rilasceranno mai)! Anche perché, la patch per Vesperia PS3 la stanno continuando, nonostante ci sia già una versione occidentale! -_-

È un'ipotesi non del tutto fallata quella che rilasceranno la patch in futuro (se vogliono esser onesti, lo faranno in futuro assai lontano comunque, eh!). E comunque finchè non prendi una PS3 ti rimarranno comunque Xillia e Xillia 2 fuori, che non potrai recuperare in alcun modo tramite patch e/o altre versioni :evilknight:

Scusa la cattiveria, ma il caso Vesperia mi ha reso ludicamente più cinico di quel che già ero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

È un'ipotesi non del tutto fallata quella che rilasceranno la patch in futuro (se vogliono esser onesti, lo faranno in futuro assai lontano comunque, eh!). E comunque finchè non prendi una PS3 ti rimarranno comunque Xillia e Xillia 2 fuori, che non potrai recuperare in alcun modo tramite patch e/o altre versioni :evilknight:

Scusa la cattiveria, ma il caso Vesperia mi ha reso ludicamente più cinico di quel che già ero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh lo so...

ma per quelli c'è la PS3 del mio boy su cui mi gusterò anche Ni No Kuni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro