Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sembra di no :icebad:oltretutto non vengono contate alla fine del gioco per i grade point, quindi anche se ne perdi qualcuna.. who cares, anche se alcune sono divertenti :rickds:

Al massimo forse c'è un trofeo se le guardi tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E'questo che mi chiedevo :rickds:

grazie per le risposte :cat:

per caso qualcuno sta puntando al platino? servono minimo 3 run vero?
Platino assicurato se non incontro particolari ostacoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Ultima modifica da un moderatore:
Platino assicurato se non incontro particolari ostacoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Ma i Titles dlc valgono quando si contano per i trofei, che voi sappiate?

se ti riferisci ai trofei delle difficoltà assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quelli si riferiscono solo all'ultimo boss in cui devi cambiare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quindi basta ricaricare il save
però non so dirti per quello del mixer O.o ho letto che per arrivare a 9999 c'è bisogno di un bonus del grade shop...quindi si bisognerebbe riiniziare...e dato che non sono riuscita a battere

richard
per il trofeo da 60 secondi nel capitolo 3 probabilmente tornerò poweruppata dal grade shop per obliterarlo quel maledetto...bellissimo B******* ç___ç

cmq si U_U voglio il platino cosi da accoppiarlo al mio adorato platino di artonelico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quindi ad esempio per questo trofeo: Game Clear: Chaos

basta solo battere il boss finale in modalità Chaos?

Madonna attualmente nel mio mixer non ci stanno neanche 200 unità di eleth, non arriverò mai a 9999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quante run sei? e quanti trofei ti mancano?

Te che già ci hai giocato. SENZA SPOILERARE, rispondimi a questo: ma Jude è innamorato di Milla o qualcosa del genere?
Comprati il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dai scherzo

Non te lo dico ;p

Ma i Titles dlc valgono quando si contano per i trofei, che voi sappiate?
Non saprei...ieri ho ottenuto i 50 di Asbel,ma devo contarli ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi ad esempio per questo trofeo: Game Clear: Chaosbasta solo battere il boss finale in modalità Chaos?

Madonna attualmente nel mio mixer non ci stanno neanche 200 unità di eleth, non arriverò mai a 9999 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quante run sei? e quanti trofei ti mancano?
Prima run,capitolo III.:rickds:

Si gioca ad Evil e ho circa 1000 di eleth dopo 30 ore di gioco, 15% trofei,mi pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non saprei...ieri ho ottenuto i 50 di Asbel,ma devo contarli ora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si gioca ad Evil e ho circa 1000 di eleth dopo 30 ore di gioco, 15% trofei,mi pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Stai giocando a Evil alla prima run? O_O

Perché Hubert non prende un titolo manco a pagarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché Hubert non prende un titolo manco a pagarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perchè è brutto e perchè

osa innamorarsi dell' unica ed inimitabile Pascal che è solo mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perchè Hubert ha un sacco di artes, e per prendere i titoli le deve usare quanto Asbel, quindi parecchie volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Al contrario le magie, necessitano di un uso minore :kep88:

E'questo che mi chiedevo :rickds:
Tranquillo, non c'è alcun trofeo per le discoveries. Alcune però sono utili perchè ti danno oggetti per le quest e per le sintesi.

Perchè è brutto e perchè
osa innamorarsi dell' unica ed inimitabile Pascal che è solo mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Un altro estimatore di Hubert. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok non lo platinerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si sanno già i primi dati di vendita Europei ? Speriamo sia andato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Btw , ho appena incontrato Pascal , direi alquanto "Eccentrica". Fin'ora miglior pg, anche se mi piacciono praticamente tutti.

"I wanna touch you :3 " la cosa è molto Lesbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprati il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dai scherzo
Non te lo dico ;p
Quasi ci speravo in una risposta così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per i trofei da battere determinati boss in 60 secondi.. cambia qualcosa se si fanno in una seconda run?? sono alla fine del 3° capitolo contro

Richard
ci avrò provato 20 volte ma non riesco proprio... sempre 1 minuto e 5 secondi.. e dire che lo meno di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma per i trofei da battere determinati boss in 60 secondi.. cambia qualcosa se si fanno in una seconda run?? sono alla fine del 3° capitolo contro
Richard
ci avrò provato 20 volte ma non riesco proprio... sempre 1 minuto e 5 secondi.. e dire che lo meno di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non cambia niente, falli tranquillamente nella seconda run :kep88:

spero tu non abbia fatto a evil anche il boss dei 60 secondi del terzo capitolo O.o o si? io non ci son riuscita manco a easy a prendere il trofeo ç_ç

io ho provato proprio ora nel deserto a far una battaglia a evil e mi han ammazzato subito ç__ç c'erno i draghi che avevan quasi 48000 hp ç__ç

cmq ad hard va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro