Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Credo che i titoli dlc valgano nel conteggio di quelli per ottenere il trofeo. Infatti mi ha sbloccato il trofeo dei 50 con Asbel. E riguardando, io ne ho 51 di cui 1 è quello della limited, e altri 2 sono il pacchetto di Asbel con 2 costumi, e quindi due titoli, Honorary Knight e Vest-Dressed. Quindi ne ho 3 di titoli dlc. La cosa che non capisco, però, è perché me li ha sbloccati quando ho preso il 51°, e non al 50°. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Forse che il pacchetto dlc sullo store che conteneva 2 costumi vale 1? O forse è il pacchetto Destiny del preorder che non conta, magari perché è esclusivo del preorder e quindi non sarebbe giusto nei confronti dei trofei che chi ha preordinato platini "prima"?

ok non lo platinerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Prenditi qualche ora libera,serve solo un po' di tempo come in At.:mah:

spero tu non abbia fatto a evil anche il boss dei 60 secondi del terzo capitolo O.o o si? io non ci son riuscita manco a easy a prendere il trofeo ç_ç
io ho provato proprio ora nel deserto a far una battaglia a evil e mi han ammazzato subito ç__ç c'erno i draghi che avevan quasi 48000 hp ç__ç

cmq ad hard va più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Quelli li faccio nella seconda run,per ora gli scontri con i boss occupano più di un minuto...hanno tutti decine di migliaia di HP:asd:

La parte nel deserto è più impegnativa rispetto ai vecchi percorsi,infatti sono lì fermo da un po' e accumulo preziosi sp e oggetti rari.

Per sbloccare chaos,comunque dovrai giocare un po' a difficolta evil.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Credo che i titoli dlc valgano nel conteggio di quelli per ottenere il trofeo. Infatti mi ha sbloccato il trofeo dei 50 con Asbel. E riguardando, io ne ho 51 di cui 1 è quello della limited, e altri 2 sono il pacchetto di Asbel con 2 costumi, e quindi due titoli, Honorary Knight e Vest-Dressed. Quindi ne ho 3 di titoli dlc. La cosa che non capisco, però, è perché me li ha sbloccati quando ho preso il 51°, e non al 50°. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Forse che il pacchetto dlc sullo store che conteneva 2 costumi vale 1? O forse è il pacchetto Destiny del preorder che non conta, magari perché è esclusivo del preorder e quindi non sarebbe giusto nei confronti dei trofei che chi ha preordinato platini "prima"?
Dei dlc visti finora mi piace solo la bambolina di sophie,spero ne aggiungano altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma per i trofei da battere determinati boss in 60 secondi.. cambia qualcosa se si fanno in una seconda run?? sono alla fine del 3° capitolo contro
Richard
ci avrò provato 20 volte ma non riesco proprio... sempre 1 minuto e 5 secondi.. e dire che lo meno di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho fatto i primi 2, dal terzo è un pò impossibile all prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dei dlc visti finora mi piace solo la bambolina di sophie,spero ne aggiungano altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il vestito gothiloli di Sophie è molto carino. :alex90:

E poi ci sono le nekomimi. XD

Ragazzi ho visto sullo store dei dlc per graces F. A prima vista sembrano cose inutili. Voi che dite ?
Sono cose inutili.

Prendile solo per simpatia/estetica.

Pagare per cose come 5 livelli non esiste...

Il vestito gothiloli di Sophie è molto carino. :alex90:E poi ci sono le nekomimi. XD

Sono cose inutili.

Prendile solo per simpatia/estetica.

Pagare per cose come 5 livelli non esiste...
Avevo visto solo Hubert butler e Asbel....stasera si rimedia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Prenditi qualche ora libera,serve solo un po' di tempo come in At.:mah:

Quelli li faccio nella seconda run,per ora gli scontri con i boss occupano più di un minuto...hanno tutti decine di migliaia di HP:asd:

La parte nel deserto è più impegnativa rispetto ai vecchi percorsi,infatti sono lì fermo da un po' e accumulo preziosi sp e oggetti rari.

Per sbloccare chaos,comunque dovrai giocare un po' a difficolta evil.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

eh lo so ...magari quando torno indietro tra lhant e le altre città switcho su evil :( o al massimo quando lo ricomincerò lo inizierò a evil XD

ma si può sapere perchè ti fai tutti questi problemi che ci sono centinaia di titoli da sbloccare XD?? mica li devi fare tutti ma a 50 ci arrivi di sicuro!

Anche voi trovate bruttino il volto del modello poligonale di Cheria da adulta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non particolarmente...

ma si può sapere perchè ti fai tutti questi problemi che ci sono centinaia di titoli da sbloccare XD?? mica li devi fare tutti ma a 50 ci arrivi di sicuro!
Visto che ho scritto che ne ho 51 (53-54 ormai) non capisco nemmeno il senso della domanda. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda anticipata per quando avrò finito il gioco (almeno saprò poi già che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma una volta finita la storia se faccio il Future Arc, poi potrò tornare nll'arco narrativo normale? :morristend::morristend:

Domanda anticipata per quando avrò finito il gioco (almeno saprò poi già che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma una volta finita la storia se faccio il Future Arc, poi potrò tornare nll'arco narrativo normale? :morristend::morristend:
Assolutamente si, finito il f.a. se carichi il salvataggio ti ritrovi nell'ultimissima zona del main arc appena prima del boss finale( questo perchè battuto il boss finale del main arc ti ritrovi la) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prendendo in mano io Hubert gli ho sbloccato millemila titoli, finalmente. :rickds:

Non so se era un caso, ma lo usavo io e sbloccavo roba, poi tornavo a usare qualcun altro, niente. Lo riusavo io, titoli. E così via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato a Velanik.

che freddo... :vigo:

Finalmente si sta scoprendo qualcosina su Malikm, che fin'ora era stato totalmente fuori dal gioco se non per una scena o due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che squadra mi consigliate?

ho appena preso Hubert quindi avrei pensato a Asbel, Sophie, Cheria e Hubert, può andare?

che squadra mi consigliate?ho appena preso Hubert quindi avrei pensato a Asbel, Sophie, Cheria e Hubert, può andare?
va bene qualsiasi cosa se stai a hard o sotto, pure in solo vinci.

che squadra mi consigliate?ho appena preso Hubert quindi avrei pensato a Asbel, Sophie, Cheria e Hubert, può andare?
Io li alterno sempre, se Hubert l'hai appena preso tienilo dentro un po :kep88:

A me Hubert moriva sempre contro i boss x_x

Mi pare che la squadra che tenessi per la maggiore fosse Asbel, Cheria, Malik e Pascal. Ogni tanto cambiavo Asbel con Sophie giusto perchè mi stufavo di usarlo e mi piaceva usare anche lei.

Oggi altra mega sessione, giocone. :ivan:

Anche se la trama stenta un po' a partire... fin'ora è successo poco o niente di sostanzioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va bene qualsiasi cosa se stai a hard o sotto, pure in solo vinci.
Come si fa ad andare in solo?

Voglio dire, ci sono altri modi al di là di lasciare 3 personaggi morti in squadra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il ponte-fortezza di Barona è stato atroce, mi perdevo sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Richard mi piace sempre di più, e pure Pascal sto cominciando ad apprezzarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro