Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hmm... devo controllare, alcuni non ho nemmeno guardato cosa fanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ci metterai più libri che altro :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
io per ora ci ho messo quello di dissolution e il duplication //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

io per ora ci ho messo quello di dissolution e il duplication //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Tra un po ne prendi di migliori e più utili, il duplication comunque è buono :kep88:

certo, molto più matura
Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutti dicevano che la trama di questo gioco era brutta e infantile, io però devo ancora capire di preciso cosa abbia di tale °^° Forse è un po' "prevedibile", a tratti, ma è ben diverso dall'essere infantile. È comunque raccontata bene e in maniera appassionante, a me sta piacendo parecchio, lo devo ammettere.
Concordo, nonostante si fin troppo prevedibile, e si possa intuire cosa sta succedendo, il tutto è molto piacevole da seguire non per la trama in se, ma per vedere le reazioni dei personaggi, perchè io penso che il gioco punti molto sulla caratterizzazione dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso ho millemila titoli con Hubert e zero con Malik, solo che lui è scomodissimo da usare, non riesco a giocarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quindi sto continuando a usare Hubert, e mi sa che ho capito perché a molti muore spesso in battaglia quando non lo controllano. Le sua animazioni son troppo lunghe, e mettersi in difesa dopo un attacco per parare o schivare è quasi impossibile, a meno che il nemico non ronfi della grossa. Insomma, dopo aver fatto qualche combo potente è sempre esposto per un sacco di tempo... Asbel è molto più rapido a mettersi in guardia e quindi a non farsi pestare a sangue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con i mille dualize e requests che ci sono nel gioco, son sempre a corto di ingredienti, altro che mettere i libri, già tanto che riesco a farcene stare 1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

WTF?, Ma Pascal ha 22 Anni? :morristend::morristend:, io gli davo 15/16 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi il più giovane è Hubert :morristend: (17)

WTF?, Ma Pascal ha 22 Anni? :morristend::morristend:, io gli davo 15/16 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi il più giovane è Hubert :morristend: (17)
Che sembra il più vecchio dopo Malik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è la seconda più vecchia :rickds::rickds:

Adesso ho millemila titoli con Hubert e zero con Malik, solo che lui è scomodissimo da usare, non riesco a giocarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuindi sto continuando a usare Hubert, e mi sa che ho capito perché a molti muore spesso in battaglia quando non lo controllano. Le sua animazioni son troppo lunghe, e mettersi in difesa dopo un attacco per parare o schivare è quasi impossibile, a meno che il nemico non ronfi della grossa. Insomma, dopo aver fatto qualche combo potente è sempre esposto per un sacco di tempo... Asbel è molto più rapido a mettersi in guardia e quindi a non farsi pestare a sangue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con i mille dualize e requests che ci sono nel gioco, son sempre a corto di ingredienti, altro che mettere i libri, già tanto che riesco a farcene stare 1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
preso anche io hubert e sto girando un po' in modo da farlo combattere un poco :( ma è vero è lento ad accumulare attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e anche malik mi sta finendo le skill...forse mi tocca togliere per un pochino pascal con cui ho preso il secondo trofeo delle skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non ho ben capito a cosa serva il negozio a yu liberte per le gemme...non ho ancora provato a dualizzare due equip upgradati quindi non ho ancora ottenuto nessuna gemma...

cmq avrei preferito un hubert alla lloyd ç__ç voglio la doppia spada!!!

e poi scusate ma le pistole da dove le tira fuori?

preso anche io hubert e sto girando un po' in modo da farlo combattere un poco :( ma è vero è lento ad accumulare attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e anche malik mi sta finendo le skill...forse mi tocca togliere per un pochino pascal con cui ho preso il secondo trofeo delle skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

non ho ben capito a cosa serva il negozio a yu liberte per le gemme...non ho ancora provato a dualizzare due equip upgradati quindi non ho ancora ottenuto nessuna gemma...

Pistole curiose.cit :rickds:

Ultima modifica:

sono le due lame della sua arma, le sgancia e le usa come pistole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cap 6

Bettuto Kurt in 57 secondi :ivan:

Hubert se non lo usi non piglia trofei manco a morire e neanche Malik, mi sa. Usare Hubert è abbastanza comodo, mi piace, anche se è lento a mettersi in guardia, sto usando lui a quando ce l'ho nel party e ormai ne ho un bordello, sulla sessasntina. Ma con Malik... In pratica prendo solo titoli legati a eventi o subquest, con lui. Se mi fa il favore di farmene solo uno, almeno mi metto il cuore in pace per questa walkthru... :rickds:

Però usare Malik mi sembra davvero scomodo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Le gemme... boh? Neanche io ne ho una, quindi non so che faccia...

Comunque ovviamente quando si torna a Sable Izolle dopo gli eventi a World's Eye volevo andare dal Rockgagong per rubargli il Fur ma ovviamente...

L'unico pg che mi può rubare, cioé Sophie, è inutilizzabile.
Ma porca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Richard è salito al trono e mo son cazz per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro