N
Nephenee
Avverto subito Enzo e Carla per un nuovo episodio di Ma come ti vesti :kep88:
Seriously, il leopardato...
Seriously, il leopardato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devono avere gli standard dei bonus char di innocenceAvverto subito Enzo e Carla per un nuovo episodio di Ma come ti vesti :kep88:Seriously, il leopardato...
Probabilmente, se contano di localizzare Xillia 2, pensano di farlo il prima possibile, così da diminuire il lasso di tempo fra la release giapponese e quella occidentale dei nuovi episodi. Non mi sembra strano che stiano per lo meno cominciando a fare ufficiosamente i preparativi.Eeeeeeeeeeeeeeeh, magari!!!Quanto a Xillia 2 è possibile: più volte Baba si è prununciato sul voler velocizzare le localizzazioni. Ma comunque poco ci credo; sarebbe fantastico se ci stessero già lavorando su: implicherebbe la conferma dell'arrivo in occidente (da non dare così per scontata), e lascerebbe largo spazio, in futuro, ad un eventuale nuovo Tales PS3 da localizzare.
Sul dual audio son doppiamente scettico: Baba ne ha parlato, ma con fare scettico. Del tipo "mi piacerebbe, ma la cosa comporta vari problemi..."
No.:morris82:che cazz sbagliato topic, chiudete un po' di stammerde di tales topic
Bò, io non vedo nulla nemmeno quotando il post.mo arriva golden a dirci che non è poi tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
thisBò, io non vedo nulla nemmeno quotando il post.
In ogni caso se centrano i personaggi di Hearts io l'ho sempre detto che il chara design dei Tales of non mi fanno impazzire. Poi non ho idea di cosa abbiate visto voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo guardando l'artwork, non ho dato peso alla spada.e della posa con la spada sulla spalla ne vogliamo parlare...?
oh god those goggles
Non capisco cosa dovrebbe essere, uno spadaccino vestito da stilista, mezzo barbone con occhiali da sole? WTF?