Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Meglio così.Cominciavo a temere che questi accavallassero troppi lavori.
non è la prima volta che si affidano a uno sviluppatore esterno, ci sono vari Tales sviluppati da un altro studio, Alfa System (tra cui proprio gli originali Hert e Innocence)

non è la prima volta che si affidano a uno sviluppatore esterno, ci sono vari Tales sviluppati da un altro studio, Alfa System (tra cui proprio gli originali Hert e Innocence)
Nope, wikipedia inglese porta il Tales Team per la versione DS di Hearts e per Tempest!

L'Alfa System ha fatto Innocence in entrambe le versioni e la PSV di Hearts! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
hai ragione su Heart per DS, ma non per la versione Vita http://aselia.wikia.com/wiki/Tales_of_Hearts
mentre Innocence, come detto, per DS è degli Alpfa, per Vita dei 7th
Guarda che abbiamo detto la stessa cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

EDIT: scusa, ho dimenticato del terzo Team da te nominato, mi state facendo esaurire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cheppalle, mo per Innocence R mi tocca pure comprare Hearts R. Non lo farei, ma ho paura che sia una di quelle dituazioni dove anche una singola copia possa fare la differenza <_

Cheppalle, mo per Innocence R mi tocca pure comprare Hearts R. Non lo farei, ma ho paura che sia una di quelle dituazioni dove anche una singola copia possa fare la differenza <_<
dai Name, hai preso FFX/X-2 nella speranza di vedere XII su Vita. stringi le chiappe e fa lo stesso con ToH R

dai Name, hai preso FFX/X-2 nella speranza di vedere XII su Vita. stringi le chiappe e fa lo stesso con ToH R
Ad essere del tutto onesti l'ho preso ANCHE per FFXII Vita, ma ANCHE per rigiocare FFX-2 :morris82:

e che cavolo già sparita? =_= mi sa vado di GS...

e che cavolo già sparita? =_= mi sa vado di GS...
tornerà tornerà..

Io intanto mi sono prenotato pure la collectors su amazon.uk, non si sa mai che diventi stra rara come quella di Symphonia

Presto arriverà pure su Amazon.it si spera.

Guarda caso il nostro è l'unico Amazon che ancora non ha inserito l'articolo, ci dobbiamo sempre far distinguere noi italiani si.

Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 4.4) utilizzando Tapatalk

Si beh su amazon conviene prenotarla per una lunga serie di pro.Il contro però è la collector's stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se amezon it è quello più aggiornato il 90% delle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

S'è visto si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo gli ultimi della classe a presentare questa collectors in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 4.4) utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro