D
Djkenta
Offline
Si attualmente è previsto per il solo mercato Jap ma in futuro potrebbe arrivare anche in occidente............male che vada me lo prendo IMPORTma guarda che tanto esce solo in jap![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si attualmente è previsto per il solo mercato Jap ma in futuro potrebbe arrivare anche in occidente............male che vada me lo prendo IMPORTma guarda che tanto esce solo in jap![]()
ottimistaSi attualmente è previsto per il solo mercato Jap ma in futuro potrebbe arrivare anche in occidente............male che vada me lo prendo IMPORT
purtroppo farà la fine di vesperia ps3Si,ma è la solita ps3 nera..sai che roba,inoltre non è la limited.A quanto pare ToGf uscirà persino in bundle con la Ps3, in Giappone.Mentre da noi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/11/08/graces_f_ps3_bundle/

Lo stile giocattoloso mi piaceSi,ma è la solita ps3 nera..sai che roba,inoltre non è la limited.
![]()
Questa è una ps3 da dare in bundle...:mah:
Giustamente dopo il bundle su Wii non potevano non bissare su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quanto pare ToGf uscirà persino in bundle con la Ps3, in Giappone.Mentre da noi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/11/08/graces_f_ps3_bundle/
E' orribile. :mah:Si,ma è la solita ps3 nera..sai che roba,inoltre non è la limited.
![]()
Questa è una ps3 da dare in bundle...:mah:

Concordo..:mah:Lo stile giocattoloso mi piace
no..:none:Giustamente dopo il bundle su Wii non potevano non bissare su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' orribile. :mah:
Se in occidente i pochi che escono non vengono neppure presi in considerazione dal pubblico forse ci sarà un motivo che esula dalla console di appartenenza..:yonkers:Vuoi vedere che dopo le 200l a stento raggiunte su Wii, su PS3 fa proprio da KA, e grazie al bundle aumenta le vendite hardware???
Avessero pensato di farli su PS3 da subito... FOOOOOOOOORSE li avremmo tutti in Occidente e in versione "completa".
Guarda che non è mica così, altrimenti NISA avrebbe chiuso le porte come minimo 5 anni fa.Se in occidente i pochi che escono non vengono neppure presi in considerazione dal pubblico forse ci sarà un motivo che esula dalla console di appartenenza..:yonkers:
il successo spumeggiante ToV però non s'è visto,nonostante tutti i contenuti bonus in più..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda che non è mica così, altrimenti NISA avrebbe chiuso le porte come minimo 5 anni fa.
Che erano nella versione Ps3... mai arrivata in occidente...? :morristend:il successo spumeggiante ToV però non s'è visto,nonostante tutti i contenuti bonus in più..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendo dire..perchè non è arrivata in occidente?Che erano nella versione Ps3... mai arrivata in occidente...? :morristend:
Vesperia ha venduto 362.359 copie in Giappone, molto di più di tutti i giochi Nisa per Ps3 tradotti in Usa hanno venduto in Giappone messi insieme (Disgaea 3 93.227 + Ar tonelico III 108.741 + Atelier Rorona 75.063 + Trinity Universe 24.128 + Cross Edge 44.236 + Last Rebellion 3.300 = Totale: 348.695).Intendo dire..perchè non è arrivata in occidente?Perchè non ha venduto abbastanza e Namco non ha voglia di spendere soldi su giochi che non portano guadagno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece direi di sì,perchè è davvero improprio paragonare una grossa società con una più piccola..più sei grande,maggiori le spese e maggiori devono essere i guadagni..Nisa invece può contare sugli appassionati e quello che riesce a vendere può soddisfare i loro bisogni. Guardando i dati di vendita degli altri giochi Namco..Tales è davvero ben poca cosa.Vesperia ha venduto 362.359 copie in Giappone, molto di più di tutti i giochi Nisa per Ps3 tradotti in Usa hanno venduto in Giappone messi insieme (Disgaea 3 93.227 + Ar tonelico III 108.741 + Atelier Rorona 75.063 + Trinity Universe 24.128 + Cross Edge 44.236 + Last Rebellion 3.300 = Totale: 348.695).Il successo in Giappone non ha nulla a che vedere con la localizzazione.
D'altro canto è anche vero che un errore per una compagnia piccola (Last Rebellion) può essere letale, mentre per una compagnia enorme lo è infinitamente meno.Invece direi di sì,perchè è davvero improprio paragonare una grossa società con una più piccola..più sei grande,maggiori le spese e maggiori devono essere i guadagni..Nisa invece può contare sugli appassionati e quello che riesce a vendere può soddisfare i loro bisogni. Guardando i dati di vendita degli altri giochi Namco..Tales è davvero ben poca cosa.
Senza contare che ormai Namco,Square e Capcom sono ormai ossessionate dal mercato occidentale e farebbero di tutto per ottenere gli stessi risultati delle SH occidentali..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora c'intendiamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifD'altro canto è anche vero che un errore per una compagnia piccola (Last Rebellion) può essere letale, mentre per una compagnia enorme lo è infinitamente meno.E poi, parli come se non esistessero gli appassionati di Tales. Esistono, e sono molti di più di quelli Nisa.
Namco vorrebbe che ogni titolo che produce vendesse milioni di copie. Ma non è così. Il giorno in cui capiranno che puntare tutto spendendo miliardi in pubblicità su un titolo che poi vende un terzo di quanto credevi (e di quanto hai speso per pubblicizzarlo), è molto peggio che portare avanti tanti titoli con minori ambizioni publiccizandoli il giusto, forse allora i suoi conti torneranno in pari e vedremo di nuovo dei Tales tradotti.
Il motivo per cui i Tales non arrivano da noi è la miopia di Namco. Non le vendite.
E' ovvio.Allora c'intendiamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Namco vuole i milioni..e non li avranno mai,perchè le vendite sono troppo insufficienti per loro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè continuano così?E' ovvio.Il punto è che se davvero il Tales studio è al verde, come dicono le voci, non ho mai capito se confermate o meno, che riporta Rion e che ho letto pure io, allora a maggior ragione non tradurre i Tales (operazione che comunque porta soldi in saccoccia, non un'enormità, ma sono pur sempre soldi su cui sputar sopra non mi pare una genialata), è una emerita stronzata. Perché se il Tales Studio rischia di fallire, quei soldi che si otterrebbero facilmente con le localizzazioni, gli servono. E pure tanto.
Vabbè, ma è un dato di fatto che determinati giochi vendano meglio su determinate console. E con Tales è ancor più vero, dato che può contare pure la fanbase dei tempi PS2.Se in occidente i pochi che escono non vengono neppure presi in considerazione dal pubblico forse ci sarà un motivo che esula dalla console di appartenenza..:yonkers:
il successo spumeggiante ToV però non s'è visto,nonostante tutti i contenuti bonus in più..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Coi porting la loro politica è quella. Non s' è capito il senso, ma così è: non li traducono e basta quelli di questo tipo! Perchè se contassero così tanto i guadagni della versione JPN allora sarebbe un controsenso l' avere un ToV 360 (che in Giappone fece 170k mi pare) in occidente, e non un ToV PS3 (che in Giappone fece 300k e più)! ToV dunque è la prova che non tengono conto troppo dei guadagni in Giappone. O ancora: Rebirth mi pare che in Giappone fece molto più di Legendia, eppure qui abbiamo il Legendia, ovvero quello che ha venduto meno.Intendo dire..perchè non è arrivata in occidente?Perchè non ha venduto abbastanza e Namco non ha voglia di spendere soldi su giochi che non portano guadagno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non è che credo moltissimo a quella notizia. Hanno sviluppato, negli ultimi tempi, per lo più dei Tales portatili... e bene o male se la son cavata tutti bene a livello di vendite... Ora sappiamo che su portatili i costi son bassissimi, così come sappiamo che tra Innocence, Tempest, Heart, i RM, Versus... le 100k le hanno sempre abbondantemente superate!Bisogna anche ricordarsi che in teoria il tales studio è al verde o almeno era in bancarotta fino a qualche mesetto fa XD e comunque ToV ha venduto meno rispetto alla media della saga mi pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif