Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè all'inizio prometteva di diversificarsi un po' dal resto della saga (setting, scelte multiple, pure il bs) ora invece si ritrovano le solite capperate di dimensioni/mondi paralleli che c'è in ogni cavolo di capitolo e allo stesso tempo sembra discostarsi un sacco da quello che era tox un po' come tos2 che presenta diverse forzature narrativamente (del tipo cose che in tos non venivano mai nemmeno accennate sul background).

ah e la trasformazione di ludger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

poi sarà che sto giocando ora tos2 e mi sto facendo influenzare, però boh ecco

Ragazzi i titoli di quando sono bambini li posso maxare anche una volta adulti ? Tipo little rascal e simili ?

Brava, così si fa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il primo personaggio della lista è quello che utilizzi durante i combattimenti (probabilmente hai cambiato leader ma hai lasciato Asbel al primo posto). Inoltre durante gli scontri puoi controllare anche gli altri personaggi usando la croce direzionale.
lol vero,solitamente cambio sempre l'ordine di combattimento insieme al personaggio visualizzato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sic, ieri mi è espoloso un nemico in faccia e mi ha killato il party intero da full HP, wtf! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho perso tipo due ore di gioco, maccheccazz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sic, ieri mi è espoloso un nemico in faccia e mi ha killato il party intero da full HP, wtf! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo perso tipo due ore di gioco, maccheccazz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se è

il tipo vicino a quella navicella precipitata
allora mi è successo anche a me. Se non sbaglio bisogna equipaggiare delle particolari skill per sperare di sopravvivere, però non ricordo quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se è
il tipo vicino a quella navicella precipitata
allora mi è successo anche a me. Se non sbaglio bisogna equipaggiare delle particolari skill per sperare di sopravvivere, però non ricordo quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì, è quel maledetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi ho vinto, son tornato lì equipaggiando sui pg i titoli che danno cose tipo che se il nemico fa 1000+ danni, il danno è dimezzato e mi son messo per tutta la battaglia in difesa. Però vacca miseria non è giusto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì, è quel maledetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Poi ho vinto, son tornato lì equipaggiando sui pg i titoli che danno cose tipo che se il nemico fa 1000+ danni, il danno è dimezzato e mi son messo per tutta la battaglia in difesa. Però vacca miseria non è giusto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Esatto, ricordavo infatti di aver messo un party con tutti i pg con hp più alti e con quella skill che dici te. Tra l’altro è doppiamente ******** perchè lo butti giù la prima volta con pochi colpi, peccato che ci sia la “sorpresina” finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ho già posto questa domanda alcuni mesi fa, ma ho totalmente scordato la risposta che si trova non so quante pagine addietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che l'ho già terminato sul Wii all'epoca dell'uscita, dite che vale la pena riacquistarlo su PS3 solo per il pezzo del Future Arc? Quanto dura? Vale quanto la main story principale?

Ok, ho già posto questa domanda alcuni mesi fa, ma ho totalmente scordato la risposta che si trova non so quante pagine addietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che l'ho già terminato sul Wii all'epoca dell'uscita, dite che vale la pena riacquistarlo su PS3 solo per il pezzo del Future Arc? Quanto dura? Vale quanto la main story principale?
A me è piaciuta un altro pò più la Future Arc che la storia principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La longevità più o meno è di 10/15 ore, però non saprei dirti se vale la pena spenderci 50 € per giocarteli(considerando che un action qualsiasi ha la stessa longevità, il prezzo sarebbe giustificato)....se non hai problemi finanziari vai tranquillo, vale la pena sicuramente :nfox:

Ultima modifica:
Per me vale la pena. Chiude la storia in maniera perfetta.

Sic, ieri mi è espoloso un nemico in faccia e mi ha killato il party intero da full HP, wtf! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo perso tipo due ore di gioco, maccheccazz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io ho usato All-divide e mi ha fatto poco meno di 3000 di danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 12:44:32 ---------- Previous post was at 12:32:57 ----------

Ma per il Future Arc, tutto l'equip. che prenderò la (Armi, armature, titoli e tutto il resto) me li porto dietro poi nel present Arc? :morristend::morristend::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un consiglio per quanto riguarda i titoli. Portarli al massimo cioè l'ultimo livello dopo le 5 stelline a cosa serve? Sono per eventuali trofei e grades oppure magari anche a sbloccare altri titoli ?

Ragazzi un consiglio per quanto riguarda i titoli. Portarli al massimo cioè l'ultimo livello dopo le 5 stelline a cosa serve? Sono per eventuali trofei e grades oppure magari anche a sbloccare altri titoli ?
Se li porti a livello master ottieni determinati bonus e, con il grade shop, puoi ottenere il doppio degli SP per i titoli a quel livello. Inoltre raggiungere il livello master ti fa guadagnare punti per il grade shop.

LOL era successa la stessa cosa anche me :rickds:

Se li porti a livello master ottieni determinati bonus e, con il grade shop, puoi ottenere il doppio degli SP per i titoli a quel livello. Inoltre raggiungere il livello master ti fa guadagnare punti per il grade shop.
Quindi dato che ho intenzione di giocarci una sola volta è inutile portarli tutti al max. Mi farò solo le 5 stelline e poi per il sesto livello mi regolo per quelli che mi convengono.

Se lo fai senza iniziare il NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA limite dai un occhiata a questa guida che ho usato da Gamefaqs, è fatta abbastanza bene e spiega passo passo tutto quello che mantieni anche nel NG+

La sto già sequando, solo che non avevo trovato il paragrafo in questione, comunque grazie. :saluto:

Tirato giù il secondo dei boss opzionali che proteggono i cristalli, mi ha dato 470000 EXP grazie al Rice omelette :ivan:, e lo fatto a Easy, chissà a Normal quanto dava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque i personaggi mi hanno fatto Liv. 64 >> Liv. 69 in una botta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi dato che ho intenzione di giocarci una sola volta è inutile portarli tutti al max. Mi farò solo le 5 stelline e poi per il sesto livello mi regolo per quelli che mi convengono.
Sì, puoi giocare tranquillamente senza dover raggiungere il massimo. Puoi sempre farlo dopo, quando gli scontri ti danno più SP.

Cheria grw-up, chi è questo mostro scorbutico e strabico, dov'è finita la piccola, dolce e carina cheria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro