Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Innocence R, graficamente, era un remake PENOSO. Una roba oscenissima per l'hardware su cui girava.

Dagli scan di Oxidian pare che graficamente Hearts R sotto abbia due palle così \___0___/

Non capisco perchè anche le battaglie in 3D... così ne snaturano il BS.

Primo Symphonia esclusivo PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure Phantasia allora (GBA localizzato; SNES, PS1 e PSP only JPN con patch per i primi due)

È una saga giapponese! Chessenefregano dell'Europa?! :morris82: Ovvio che parlassi del loro territorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le localizzazioni per loro sono un "di più", di cui i giapponesi sicuramente sanno poco o niente, tra l'altro.

Come se noi sapessimo o ci importasse di quanti/quali Assassin's sono usciti in Giappone, o li considerassimo esclusiva 360/PS3 in base all'uscita giapponese, di cui ignoriamo pure l'esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Innocence R girava tranquillamente su un 3DS.

---------- Post added at 13:41:20 ---------- Previous post was at 13:39:41 ----------

Il BS in 3D potrebbe pure non essere snaturato, basta che abbia le stesse meccaniche di prima e rimane pressoché uguale. E graficamente mi pare davvero pochissima roba, proprio come lo era Innocence R, migliorata un po' sicuramente, ma fa ancora pietà per girare su una PSV.

Ultima modifica da un moderatore:
Pure a me graficamente sembra valido, di sicuro più di Innocence e di Abyss. C'è da dire che quelle scan sono tutte sbiadite, aspettiamo per lo meno degli screen più nitidi.

---------- Post added at 14:17:40 ---------- Previous post was at 14:13:38 ----------

Manco a dirlo, scan in HD...

Tales-of-Hearts-R-Scan_10-31_001.jpg

Tales-of-Hearts-R-Scan_10-31_002.jpg

Mi sembra lo stesso engine grafico di Graces F, inoltre i personaggi sono disegnati con le proporzioni "realistiche", come Xillia.

Dai graficamente non mi pare affatto male :morris82: madò quanto aspettavo questo tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Innocence R girava tranquillamente su un 3DS. 

---------- Post added at 13:41:20 ---------- Previous post was at 13:39:41 ----------

Il BS in 3D potrebbe pure non essere snaturato, basta che abbia le stesse meccaniche di prima e rimane pressoché uguale. E graficamente mi pare davvero pochissima roba, proprio come lo era Innocence R, migliorata un po' sicuramente, ma fa ancora pietà per girare su una PSV.

Graficamente sembra penoso,è peggio dell'Abyss uscito su 3ds

Dai graficamente non mi pare affatto male :morris82: madò quanto aspettavo questo tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma siete pazzi?! A me pare ottimo graficamente!!! È meglio di parecchi jrpg PS3. Ho detto tutto.

E più imparziale di uno che odia PSVita e st'annuncio non c'è nessuno :rickds:

Ora che vedo scan di qualità decente effettivamente sì, è decisamente un'altra cosa rispetto ad Innocence R.
Un redento dunque.

Comunque, sono contento che stiano cominciando a utilizzare delle proporzioni più realistiche, per i corpi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi riesce molto più facile apprezzare i personaggi.

Pure a me graficamente sembra valido, di sicuro più di Innocence e di Abyss. C'è da dire che quelle scan sono tutte sbiadite, aspettiamo per lo meno degli screen più nitidi. 

---------- Post added at 14:17:40 ---------- Previous post was at 14:13:38 ----------

Manco a dirlo, scan in HD...

Tales-of-Hearts-R-Scan_10-31_001.jpg

Tales-of-Hearts-R-Scan_10-31_002.jpg

Mi sembra lo stesso engine grafico di Graces F, inoltre i personaggi sono disegnati con le proporzioni "realistiche", come Xillia.
E' bellissimo da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chi dice che fa schifo farebbe meglio a comprarsi un paio di occhiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spè, negli screen piccoli non l'avevo notato, ma hanno aggiunto un alleato al party. Il tipo biondo su DS non si univa mai al party.

Se l'han fatto sono dei cretini visto che quello di Hearts era splendido. Bah, se l'hanno fatto spero almeno che abbia mantenuto le combo aeree di Innocence.

Certo che i personaggi in T-shirt e giubbino cozzano terribilmente coi cavalieri e maghette dall'altra parte (e viceversa). Spero la trama o il setting diano una spiegazione a tale disomogeneità nello stile d'abbigliamento dei personaggi.

Spè, negli screen piccoli non l'avevo notato, ma hanno aggiunto un alleato al party. Il tipo biondo su DS non si univa mai al party.
Sembri averci giocato. Com'è? Mi giungono voci che sia un buon Tales.

E comunque: è un lui quello? Non ne sono mai stato certo.

Se l'han fatto sono dei cretini visto che quello di Hearts era splendido. Bah, se l'hanno fatto spero almeno che abbia mantenuto le combo aeree di Innocence.
Direi di sì. Sono il grande ritorno avvenuto in Xillia (che è l'ultimo main uscito), per cui non credo tornino di nuovo sui propri passi abolendole.

Sembri averci giocato. Com'è? Mi giungono voci che sia un buon Tales.

E comunque: è un lui quello? Non ne sono mai stato certo.
Sì, secondo me è uno dei Tales migliori. Bello lungo (ricordo che fosse una trentina di ore di sola trama, quindi se qui come negli altri ci aggiungono anche pezzi extra di sicuro siamo messo bene), OST buona (i battle themes in particolare mi piacciono moltissimo), battle system splendido che riprendeva quello già usato in Tales of destiny director's cut e bel party con personaggi che bene o male si fanno apprezzare tutti, forse un po' meno il Main perchè è il classico Main shonen ottimista con i valori della volontà che vuole diventare sempre più forte per proteggere chi gli è caro. Inoltre anche il design di dungeon e paesi mi aveva colpito su DS, sempre bellissimi esteticamente (i paesi soprattutto, davvero una gioia per gli occhi), spero che su PSV gli abbiano resi bene e non siano stati in un certo senso "peggiorati" stilisticamente, perchè da questo punto di vista IMHO è il miglior Tales of.

Che dire, se questo viene portato almeno USA me la prendo al volo Vita, ma tipo... ora. E' diventato uno dei most wanted e lo attendo con ansia. Anche perchè, sempre che non sbaglio, Baba disse d'essere interessato nel far conoscere al mercato occidentale proprio Hearts no?

---------- Post added at 19:59:31 ---------- Previous post was at 19:58:09 ----------

Spero solo non abbiano stuprato il Battle system, perchè è proprio cambiato. I PM prima NON C'ERANO, il BS non aveva il free run (immagino ci sia, essendo 3D ed uguale esteticamente agli altri) e il party attivo in battaglia era di 3 PG.

---------- Post added at 20:13:03 ---------- Previous post was at 19:59:31 ----------

Sì comunque, quello tipo biondo è un maschio, e pure un figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto però mi sorge un dubbio, se mettono lui nel party dovrebbero mettere anche altri 2 personaggi per ovvi motivi di trama. :morristend: Bò, vedrò, ma non mi spiego come giustificheranno la sua presenza ma l'assenza dei suoi 2 subordinati.

perché l'hai postata di là ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro