Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma qualcosa per Xbox360 neanche per sogno,a parte Vesperia?:(

Comunque vendo TALES OF THE ABYSS,GRANDIA 3 e WILD ARMS ALTER CODE F.Tutti in perfette condizioni e NTSC USA. Per chi fosse interessato mi contatti e gli faccio avere le foto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma qualcosa per Xbox360 neanche per sogno,a parte Vesperia?:(
Comunque vendo TALES OF THE ABYSS,GRANDIA 3 e WILD ARMS ALTER CODE F.Tutti in perfette condizioni e NTSC USA. Per chi fosse interessato mi contatti e gli faccio avere le foto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mettimi da parte Tales of the Abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Certo che Namco Bandai passa da un estremo all'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh bè, almeno si sono messi in testa davvero che devono allargare il mercato per vendere ancora di più.

Ultima modifica da un moderatore:
L'Estate non è un brutto periodo per l'uscita, però spero che non esca a fine Agosto come Graces.

Madó è da più di un anno che ci stanno lavorando ma quanto ci vuole a tradurlo?:rickds:
A tradurlo l'hanno già tradotto (e doppiato), ma devono scegliere la finestra più adatta per lanciarlo, se non vogliono finisca oscurato da qualcos'altro.

Inoltre, guarda che ha una marea di testo, se vuoi fare un lavoro fatto bene ti ci devi dedicare mesi e mesi. Non è mica facile.

Ultima modifica da un moderatore:
A tradurlo l'hanno già tradotto (e doppiato), ma devono scegliere la finestra più adatta per lanciarlo, se non vogliono finisca oscurato da qualcos'altro.
Inoltre, guarda che ha una marea di testo, se vuoi fare un lavoro fatto bene ti ci devi dedicare mesi e mesi. Non è mica facile.
Vabbe ho capito ma ci sono sh che in un hanno fanno un gioco non una traduzione! Io spero comunque che esca a giugno -luglio ....agosto proprio no perché non lo potrei comprare

Vabbe ho capito ma ci sono sh che in un hanno fanno un gioco non una traduzione! Io spero comunque che esca a giugno -luglio ....agosto proprio no perché non lo potrei comprare
Beh, ma il team dei Tales si occupa pure dei giochi per loro in Giappone, non pensano solo a noi. Per questo a volte sembra che ci mettano tanto. Inoltre te l'ho detto, la traduzione è già finita (al massimo devono completare quelle per i paesi europei, che pure staranno a buon punto comunque, ma la versione americana è già andata in gold). Una localizzazione spesso è già completata da mesi anche se non viene pubblicata subito, è tutta una questione di periodo di vendita.

Ma veramente Xillia non è una shonenata come gli altri Tales? In tal caso potrei pure farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intervista a Hideo Baba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.1up.com/features/tales-xillia-director-hideo-baba

La finestra di uscita del gioco sarà Estate 2013! Probabilmente lo stesso periodo di Graces, davvero.
visto che avevo detto io XD? l'estate inizia dopo il 20 giugno U___U il japan è il 4 luglio ...! quindi ovviamente uscira dopo il japan! XD ahahaha

Spero esca al più presto, è il gioco che attendo di più quest'anno :kep88:

Spero in una collector :morristend:

Speravo prima.

Vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A sto punto spero solo che i lavori di localizzazione per Xillia 2 inizino prestissimo, altrimenti finiamo per averlo (SE arriverà) nel 2015, e NON avere il potenziale nuovo Tales of PS3 che, per quanto ne sappiamo (SE esisterà) potrebbe uscire in Giappone anche a fine 2013, quindi addirittura prima che esca PS4.

Mentre noi saremo indietro di DUE capitoli.

Che pippa che mi son fatto. Ma niente di assurdo. Anzi, è un quadro realistico. Molto realistico.

Ma veramente Xillia non è una shonenata come gli altri Tales? In tal caso potrei pure farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che lo è. È una colonna della saga esserlo.

Solo che ci sono modi e modi di essere shonen.

Shonen=/=brutto/infantile/tutto il resto

Per esempio Graces F ha esagerato. Xillia è più maturo, molto meno "mieloso", e soprattutto ha una storia migliore.

Tu quali altri Tales hai giocato?

Ultima modifica:
Speravo prima.Vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A sto punto spero solo che i lavori di localizzazione per Xillia 2 inizino prestissimo, altrimenti finiamo per averlo (SE arriverà) nel 2015, e NON avere il potenziale nuovo Tales of PS3 che, per quanto ne sappiamo (SE esisterà) potrebbe uscire in Giappone anche a fine 2013, quindi addirittura prima che esca PS4.

Mentre noi saremo indietro di DUE capitoli.

Che pippa che mi son fatto. Ma niente di assurdo. Anzi, è un quadro realistico. Molto realistico.

Certo che lo è. È una colonna della saga esserlo.

Solo che ci sono modi e modi di essere shonen.

Shonen=/=brutto/infantile/tutto il resto

Per esempio Graces F ha esagerato. Xillia è più maturo, molto meno "mieloso", e soprattutto ha una storia migliore.

Tu quali altri Tales hai giocato?
Manco mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ispirava solo Vesperia, ma non ho la 360, e appunto sto Xillia mi sembrva una roba buona per iniziarmi alla saga, solo che non riesco più a vedere shonenate buoniste e scontate, volevo accertarmene.

Manco mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ispirava solo Vesperia, ma non ho la 360, e appunto sto Xillia mi sembrva una roba buona per iniziarmi alla saga, solo che non riesco più a vedere shonenate buoniste e scontate, volevo accertarmene.
Qui Xillia non l'ha giocato quasi nessuno, quindi non è che possiamo darti pareri molto precisi. Quel che è certo è che il feeling generale del gioco è sicuramente molto più serio e "dark", anche se rimane sempre un Tales of, quindi è una shonenata sempre e comunque. Ma ciò non significa che sia necessariamente buonista o scontato. Il massimo che puoi fare è guardarti qualche trailer e vedere se c'è qualcosa che accende il tuo interesse. Il terzo trailer esteso è quello che mostra più scene di trama (forse anche troppe), quindi se non sei il tipo a cui non piace spoilerarsi nemmeno il minimo dettaglio prova a guardarlo.

---------- Post added at 17:09:43 ---------- Previous post was at 17:08:14 ----------

C'è da dire, comunque, che un Tales va giocato principalmente per il gameplay. Da quel punto di vista, è una delle serie più complete che esistano.

La finestra di uscita del gioco sarà Estate 2013! Probabilmente lo stesso periodo di Graces, davvero.
sapevo che sarebbe stato questo il periodo, ma ho continuato a sperare fino all' ultimo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PS3 60 giga ed estate non vanno molto daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque, secondo Crunchyroll, il gioco dovrebbe uscire nel Q1 2013... Boh, ancora non si è capito X°D

E Namco sembra abbia in serbo pure un annuncio per il 4 di Febbraio. Non penso che abbia a che fare con i Tales, però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro