- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ho soldi...spero nel nuovo lavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma io avevo messo i dati della Paypal quando avevano appena messo il preordine :morris82: dici di contattarli?In America da alcuni venditori online la CE è già esaurita.
Comunque, hanno avvisato che ora dovrebbe essere disponibile anche il pagamento tramite PayPal.
Auguri//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ho soldi...spero nel nuovo lavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Come hai fatto? o-o Il pagamento tramite PayPal l'hanno messo solo ora, prima non era presente (infatti se ne lamentavano in molti).Ma io avevo messo i dati della Paypal quando avevano appena messo il preordine :morris82: dici di contattarli?
Eh, pure io non mi ricordo più :whawha:Io non mi ricordo più che dati ho messo, mi sembra quelli della postepay :morris82:
Ancora a nutrire aspettative sul GS?su GS c'è la prenotazione .... sti maledetti però lo steelbox lo danno solo comprandolo online...bha
support_talesofxillia-collector@pepitastore.comLink please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so... Penso che qualcuno che capisce l'italiano ci sia, ma per non rischiare direi di scrivere o in inglese o in francese >.<Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa si può scrivere in italiano?
Se intendi leiNo vabbeh bryce fa schifo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque aspetta di conoscere i personaggi che ti presenterà Pascal :reg2:
Più un'altro pg femminile che incontrerai un pezzo più avanti :reg2:
Lei è una, poi l'altra è miss capelli verdi :reg2:Se intendi lei
![]()
beh... sono d'accordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è il modo più comodo per me per comprare i giochi...mi conoscono bene e mi trattano bene...Ancora a nutrire aspettative sul GS?