Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In America da alcuni venditori online la CE è già esaurita.
Comunque, hanno avvisato che ora dovrebbe essere disponibile anche il pagamento tramite PayPal.
Ma io avevo messo i dati della Paypal quando avevano appena messo il preordine :morris82: dici di contattarli?

Ma io avevo messo i dati della Paypal quando avevano appena messo il preordine :morris82: dici di contattarli?
Come hai fatto? o-o Il pagamento tramite PayPal l'hanno messo solo ora, prima non era presente (infatti se ne lamentavano in molti).

Io non mi ricordo più che dati ho messo, mi sembra quelli della postepay :morris82:

Porca ***** :rickds:

Vabbeh comunque credo di avere messo quelli della postepay ( :rickds: ), quindi tecnicamente basta che la ricarico e dovrei essere apposto :wush:

su GS c'è la prenotazione .... sti maledetti però lo steelbox lo danno solo comprandolo online...bha

su GS c'è la prenotazione .... sti maledetti però lo steelbox lo danno solo comprandolo online...bha
Ancora a nutrire aspettative sul GS?

Avete sicuramente inserito i dati della Postepay, perché PayPal l'hanno aggiunto solo pochi giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potete cambiare metodo di pagamento comunicando il servizio clienti di Pepitastore, tramite il solito indirizzo email che abbiamo fatto girare qualche settimana fa.

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa si può scrivere in italiano?
Non lo so... Penso che qualcuno che capisce l'italiano ci sia, ma per non rischiare direi di scrivere o in inglese o in francese >.<

No vabbeh bryce fa schifo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque aspetta di conoscere i personaggi che ti presenterà Pascal :reg2:

Più un'altro pg femminile che incontrerai un pezzo più avanti :reg2:
Se intendi lei

30shesk.png

beh... sono d'accordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se intendi lei

30shesk.png

beh... sono d'accordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lei è una, poi l'altra è miss capelli verdi :reg2:

Ancora a nutrire aspettative sul GS?
è il modo più comodo per me per comprare i giochi...mi conoscono bene e mi trattano bene...

senno vado di amazon anche se per i videogames l'ho usato solo 2 volte...ma mi trovo bene anche li...mai piu invece dall'inghilterra mi mollano sempre i giochi sopra la cassetta delle lettere che piova o faccia bello...

la statuina non mi interessa...però potevano darlo il box con la prenotazione anche se ultimamente non ci sono mai artbook per le prenotazioni...è saltato quello di naruto a mio fratello e quello di fire emblem a me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro