Y
YUSUKE86
Wow :morris82:
Ottimo.. un nuovo tales con main femminile :.bip:
Ottimo.. un nuovo tales con main femminile :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
???Ma esce un Tales main nuovo all'anno o quasi. Cioè io li piglio tutti al day one ma l'hype è inesistente ormai all'annuncio di un Tales of nuovo, tanto lo si sa già che lo annunciano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrei molto ma molto più hype per un Tempest R, almeno quello non si sa se lo fanno o meno, e anche fosse certo l'annuncio non sarebbe ovvio l'anno dopo l'uscita del remake precedente.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif???Non esiste solo l'hype del tipo "lo annunciano o no?". Esiste anche E SOPRATTUTTO quello del "come sarà"???
E in qualsiasi modo la si metta è mille volte più interessante di un port di Zestiria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto qui che abbiamo tutti una PS3. Voglio capire Vesperia, che aveva casi come me, senza una 360, e la storia degli extra. Ma qui, dai, fottesega di mezzo fps in più (al massimo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una marea, basta non guardare solo i tripla AAA.Se ci pensiamo... in questi anni quanti giochi "nuovi" hanno prodotto?![]()
Cosa di cui non mi fotte niente finché non ho giocato e finito il capitolo precedente.Esiste anche E SOPRATTUTTO quello del "come sarà"???
?!?!?!?!?! Non c'è NESSUN senso alla frase, visto che son jrpg scollegati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna marea, basta non guardare solo i tripla AAA.
Cosa di cui non mi fotte niente finché non ho giocato e finito il capitolo precedente.
Quindi se domani annunciano un *capitolo main saga che non hai mai giocato*, che ti attira moltissimo, tu "non lo guardi" e "non sei hyppato" perchè ti mancano i primi 30 capitoli usciti su SNES, GBA, PS1 e PS2?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDeidà non riesco proprio ad avere hype per un gioco di una serie se prima non gioco il precedente della stessa (pure se recupero eh, quando volevo comprare DQ V, NON AVEVO in alcun modo hype o aspettative per il VI, quelle mi son venuto dopo aver giocato il V, scollegati o meno che siano). Se per te la cosa non ha alcun senso non so che farci.
E si, se mò annunciano FF XVI probabilmente non mi andrei manco a vedere un video perchè la cosa proprio non mi toccherebbe di striscio.
Si. Se mi annunciano un Suikoden VI non mi farebbe ne caldo ne freddo perchè tanto avrei ancora il III ed il IV da giocare ( N.B: Suikoden II e V mi piacciono un botto, il I è carino) Per il resto la cosa ormai si riduce soltanto alla serie Tales of, visto che al 99% ho giocato tutti i giochi delle serie che m'interessavano particolarmente. Qualsiasi retro recupero che faccio ora son sfizi, tipo DQIII che ho appena giocato. O un eventuale FF VI che prima o poi giocherò.Quindi se domani annunciano un *capitolo main saga che non hai mai giocato*, che ti attira moltissimo, tu "non lo guardi" e "non sei hyppato" perchè ti mancano i primi 30 capitoli usciti su SNES, GBA, PS1 e PS2?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Boh, sei strano forte, imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morristend:Deidà non riesco proprio ad avere hype per un gioco di una serie se prima non gioco il precedente della stessa (pure se recupero eh, quando volevo comprare DQ V, NON AVEVO in alcun modo hype o aspettative per il VI, quelle mi son venuto dopo aver giocato il V, scollegati o meno che siano). Se per te la cosa non ha alcun senso non so che farci.
E si, se mò annunciano FF XVI probabilmente non mi andrei manco a vedere un video perchè la cosa proprio non mi toccherebbe di striscio.
Ma che esempi sono?! I Suikoden possono essere collegati, e i Kiseki lo sono indubbiamente!!! È normale che lì ci possa stare una certa indifferenza, finchè non si comincia. Guardacaso proprio oggi ho detto la stessa cosa sul nuovo Front Mission: contento "a metà", perchè sono ancora al 2. Ma lì è tutto intrecciato! Vanno giocati in ordine!Si. Se mi annunciano un Suikoden VI non mi farebbe ne caldo ne freddo perchè tanto avrei ancora il III ed il IV da giocare ( N.B: Suikoden II e V mi piacciono un botto, il I è carino) Per il resto la cosa ormai si riduce soltanto alla serie Tales of, visto che al 99% ho giocato tutti i giochi delle serie che m'interessavano particolarmente. Qualsiasi retro recupero che faccio ora son sfizi, tipo DQIII che ho appena giocato. O un eventuale FF VI che prima o poi giocherò.
Per dire un ennesimo esempio, aspetto Legend of Heroes SC e i due Sen come il messia perchè son quelli dopo FC che localizzano, ma all'annuncio di ogni nuovo Kiseki frega meno di niente.
c'è scritto esclusiva del vip corner ahhhh...ok si son andata a dare un'occhiata al vip corner e si ci son dlc gratuiti di altri giochi quindi immagino funzionerà a quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma metterlo sul psn direttamente non era piu semplice??? come si fa a trasferirlo poi sulla console? non l'ho mai usato sto vip corner...Da quanto ho capito la storia del dlc di alisha sarà gratuito fino al 18 novembre, poi sarà a pagamento.
Stavo per venire a correggere il mio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- - - Aggiornato - - -
c'è scritto esclusiva del vip corner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png