Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che fine ha fatto Yuri?
Come detto è nella hall of fame, non parteciperà più ai sondaggi assieme a Leon visto che erano anni che arrivavano rispettivamente primo e secondo.

Tutte Fujoshi, e il bello è che hanno messo nella hall of fame Yuri e Leon, però vanno comunque a mettere Judas :sard:
Ah be', questo spiegherebbe il perché il conscorso "qual è il personaggio migliore di Tales?" si è trasformato in "qual è il maschione di Tales che più ti ha fatto sbavare?".

Però wait, ha pur sempre vinto la waifu canon di Sorey... qualcosa comunque non quadra. :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Bandai Namco ha annunciato che porterà Tales of the Rays (gioco per smartphone) in occidente nel corso dell'estate.

Bandai Namco Entertainment America announced at Anime Expo on Sunday that it will release the Tales of the Rays smartphone role-playing game in English this summer.
The game launched for iOS and Android devices in Japan on February 28. Bandai Namco Entertainment has trademarked "Tales of the Rays" in Europe.

The game stars new characters Ickx Neve (voiced by Natsuki Hanae) and Mileena Weiss (Haruka Terui) along with a cast of returning characters from other Tales of games. Hidenori Matsubara (Sakura Wars, In This Corner of the World) designed the characters and Takumi Miyajima (Tales of Symphonia, Tales of the Abyss) wrote the scenario. Wit Studio animated the opening theme sequence and Alexandros performed the opening song "New Wall."
http://www.animenewsnetwork.com/news/2017-07-02/tales-of-rays-smartphone-game-gets-english-release-this-summer/.118333

Io non ho ancora avuto la possibilità di iniziarlo. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
eh pure io fatto poca roba XD preso solo Yuri e Sophie :P

eh pure io fatto poca roba XD preso solo Yuri e Sophie :P
Ho provato a giocarci poi, ma non mi ci trovo proprio, e poi mi mangia un sacco di batteria del telefono e diventa bollente di brutto, quasi da scottarsi, ho preferito lasciare stare. :asd:

MADONNA SPRE-CA-TISSI-MO sul smartphone questo gioco,

e di sicuro passerà anche su console, lo aspetto la insieme agli altri 8 mila tales che devo ancora giocare.

MADONNA SPRE-CA-TISSI-MO sul smartphone questo gioco,e di sicuro passerà anche su console, lo aspetto la insieme agli altri 8 mila tales che devo ancora giocare.
Appunto, sarebbe stato perfetto su PsVITA.

Io ci sto giocando da mesi, mi piace moltissimo ed è un ottimo passatempo.

Comunque sono anni che gli spin-off come questi li fanno praticamente solo su smartphone, non aspettatevi che escano anche su altre console.

Provato un po' ma mi scalda un po' troppo l's5, droid4x sul surface non lo fa girare.

Io lo sto giocando sull'iPad 2017, che secondo me è la piattaforma ideale, dato lo schermo grande e la maggior comodità nei controlli.

È vero che scaldicchia, dopo un po', però alla fine le sessioni durano non più di 20-30 minuti, in media, quindi si può fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sono anni che gli spin-off come questi li fanno praticamente solo su smartphone, non aspettatevi che escano anche su altre console.
Allora lo salto bellamente, non posso fare altro. :asd:

Si ma non a questo livello, questo è palesemente un gioco da console su un cellulare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro