Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me (ed altri) ti stai hyppando per niente. Ora su, da bravo, stai calmo e fatti fare 'sta iniezione di valium!
4ifnds.gif
È quello che ho scritto nell'ultimo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

That engrish skills flare
L'ho scritto di fretta e ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ho corretto :unsisi:

---------- Post added at 13:58:11 ---------- Previous post was at 13:53:13 ----------

Lo capirai, don't worry :kep88:e comunque non è difficile da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io non avevo manco notato l'occhio diverso :rickds::rickds::rickds:,

quando alla fine Lambda rimane dentro Asbel, beh, non lo trovata una brutta cosa :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Get your shit together next time

Basta con gli OT c'ho na brutta sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Edit: Prese orecchie da gatto per Pascal, costume gothic per Sophie e non so come spendere il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Courage is the magic that turns dreams into reality, meh, non è una brutta frase, io non ci trovo nulla di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma infatti, è una delle tante frasi fatte del genere shonen e simili, il problema è viene ripetuta ogni 3x2 e dopo un pò diventa ridicola

Ormai osno a piu di 15 ore di gioco e non ho ancora "dualizzato" armi e armature comprando di volta in volta quelle in vendita ai negozi perchè ho pensato di tenermi i materiali per armi piu potenti, ma non so se sto facendo nel modo giusto. Ho visto che con oggetti precisi le armi si trasformano in altre e che invece con altri materiali aumentano soltanto di potenza. Qual'è il modo giusto per potenziare le armi quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ormai osno a piu di 15 ore di gioco e non ho ancora "dualizzato" armi e armature comprando di volta in volta quelle in vendita ai negozi perchè ho pensato di tenermi i materiali per armi piu potenti, ma non so se sto facendo nel modo giusto. Ho visto che con oggetti precisi le armi si trasformano in altre e che invece con altri materiali aumentano soltanto di potenza. Qual'è il modo giusto per potenziare le armi quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Con i cristalli le fai evolvere, con le shard le potenzi (+1+2+3ecc...), secondo me è una perdita di tempo potenziarle adesso, se proprio devi potenziarle, potenziati le ultime che prendi nel main arc o nel future arc :kep88:

Poi se hai **** e trovi subito i materiali per le armi finali nei vari piani della zone cage tanto di meglio :kep88:

Finalmente sono riuscito a vincere a livello normal e a livello hard nel gioco delle carte ottenendo, così, il costume di Patty e di Rita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inoltre ho sconfitto il Rockagong (questa volta devo ringraziare Hubert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).

Finalmente sono riuscito a vincere a livello normal e a livello hard nel gioco delle carte ottenendo, così, il costume di Patty e di Rita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Inoltre ho sconfitto il Rockagong (questa volta devo ringraziare Hubert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).
Mi sa che sono l'unico pirla che non ha ancora preso il costume di Rita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sa che sono l'unico pirla che non ha ancora preso il costume di Rita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se usi qualche aiutino diventa abbastanza semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dopo aver ottenuto 200 punti circa, il tizio comincia a prendere le carte ad una velocità assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se usi qualche aiutino diventa abbastanza semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Dopo aver ottenuto 200 punti circa, il tizio comincia a prendere le carte ad una velocità assurda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbeh stasera faccio il piano 10 della zone cage e poi voglio quel fottutissimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ed ecco la prima delusione, prendo la navicella sperando di poterla usare liberamente e invece mi ritrovo un sistema che ricorda molto quello di ToS Knight of Ratatosk...ma che cazz:sad:

E dopo giorni che non toccavo il gioco, per festeggiare la promozione all'esame di oggi mi sono fatto una partita di 5 ore!!! *_____*

Ho guadagnato finalmente il livello Evil, con cui le battaglie casuali sono veramente frenetiche e divertentissime!

E letteralmente amo lo stile di combattimento di Sophie, ormai maino quasi soltanto lei.

sapreste consigliarmi il livello medio per sconfiggere il Rokgagong? ho tutti i pg al 56, ma continua a farmi fuori e i miei attacchi tolgono pochissimo

sapreste consigliarmi il livello medio per sconfiggere il Rokgagong? ho tutti i pg al 56, ma continua a farmi fuori e i miei attacchi tolgono pochissimo
Aspetta alla fine del main arc, o quando finisci il future arc, tanto o prima o dopo non cambia niente :kep88:

Finalmente ho trovato anch'io almeno 10 carte per giocare! Tuttavia non ho trovato così difficile vincere come dite voi, anzi su 4 volte che ho giocato contro il tizio di Sable Izolle ho vinto 3 volte, e ho pure guadagnato il titolo per Asbel (che penso mi darà il costume da Yuri) °° E stavo pure a livello Evil... O è il personaggio in questione che è una pippa e ce ne sono altri più difficili da battere, oppure è il numero di carte esiguo che rende tutto più semplice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro