Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io disattivavo praticamente TUTTE le mosse con cui avevo gia preso i titoli e lasciavo attive solo quelle che mi mancavano, in questo modo dopo qualche ora prendevo un sacco di titoli :kep88:

è ovvio però che se usi tu il personaggio e spammi sempre la stessa skill fai prima :kep88:

Quindi io alternavo personaggio e impostavo in questo modo :kep88:

Comunque all'inizio per PG come Pascal/Cheria/ Malik gli facevo usare solo B artes ( impostandolo nel menù ) poi sono passato a solo A artes e poi a A/B artes indifferentemente :kep88:

Come si fa a sapere di quali artes hai già preso il titolo?
I titoli sbloccati riportano i nomi della tecnica quindi, se ti mancano dei titoli su artes specifiche, significa che devi utilizzarle ancora.

Come si fa a sapere di quali artes hai già preso il titolo?
Non si può, perché la maggior parte delle Artes puoi apprenderle con titoli diversi (e se le hai già apprese, ricevono un boosting)... Puoi solo controllare "a mano" uno per uno i vari titoli che già hai.

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che controlli nel menù dei titoli :kep88:

Un po di pagine fa avevo fatto un post con il numero di utilizzi necessari per sbloccare i titoli se ti serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate se rompo ancora...leggo artes e titoli.

qualcuno in due righe potrebbe illuminarmi su che cosa siano e come funzionano ? :morristend:

scusate se rompo ancora...leggo artes e titoli.qualcuno in due righe potrebbe illuminarmi su che cosa siano e come funzionano ? :morristend:
Le artes sono le tecniche che utilizzi durante i combattimenti: si dividono in due categorie, A-artes e B-artes, e la loro attivazione dipende dalla direzione dell'analogico durante l'attacco. Per capire quali tecniche hai sbloccato e come eseguirle controlla il menu di gioco nella sezione artes. Inoltre il loro utilizzo, così come ogni altra azione durante gli scontri, richiede Chain Points.

I titoli si sbloccano in vari modi, ad esempio utilizzando una determinata tecnica un certo numero di volte, proseguendo con la storia... I titoli sono fondamentali per apprendere nuove abilità: ognuno di essi, infatti, contiene cinque skill specifiche. Per sbloccarle devi accumulare i punti necessari e, quindi, combattere con quel titolo equipaggiato finchè non impari l'abilità che ti interessa.

Le artes sono le tecniche che utilizzi durante i combattimenti: si dividono in due categorie, A-artes e B-artes, e la loro attivazione dipende dalla direzione dell'analogico durante l'attacco. Per capire quali tecniche hai sbloccato e come eseguirle controlla il menu di gioco nella sezione artes. Inoltre il loro utilizzo, così come ogni altra azione durante gli scontri, richiede Chain Points. I titoli si sbloccano in vari modi, ad esempio utilizzando una determinata tecnica un certo numero di volte, proseguendo con la storia... I titoli sono fondamentali per apprendere nuove abilità: ognuno di essi, infatti, contiene cinque skill specifiche. Per sbloccarle devi accumulare i punti necessari e, quindi, combattere con quel titolo equipaggiato finchè non impari l'abilità che ti interessa.
ok grazie. Ora mi è già più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok grazie. Ora mi è già più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse lo hai già notato comunque le B-artes, a differenza delle A-artes, vanno impostate e ciascun personaggio può utilizzare fino a quattro B-artes. Se vuoi cambiarle devi farlo dal menu di gioco.

Ma le varie qualità che appaiono quando potenzio in arma (olden, sunny, ecc ecc) servono a qualcosa?

Sono arrivato

a quando Hubert si aggiunge al gruppo, per la precisione sono al pozzo fuori dalla città dove il fratellino vuole un duello e io non riesco mai a batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le varie qualità che appaiono quando potenzio in arma (olden, sunny, ecc ecc) servono a qualcosa?
Sono arrivato

a quando Hubert si aggiunge al gruppo, per la precisione sono al pozzo fuori dalla città dove il fratellino vuole un duello e io non riesco mai a batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo si servono per fare delle combinazioni che potenziano l'arma =__= e purtroppo bisogna farle se vuoi completare tutte le missioni degli inn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

quel maledetto put***o di Hubert mi ha cacciato dalla mia città !! O_o

mò gli faccio il **** !! O_o

---------- Post added at 22:12:42 ---------- Previous post was at 22:12:26 ----------

bella la storia comunque, mi stra intrigando parecchio pur contionuando ad avere non poche difficoltà sul bs...

Solitamente gioco a difficoltà "moderata" ma contro il budino verde che vomita acido (all'interno della caverna appena fuori da Lhant ) non ce l'ho proprio fatta ed ho dovuto abbassare a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

purtroppo si servono per fare delle combinazioni che potenziano l'arma =__= e purtroppo bisogna farle se vuoi completare tutte le missioni degli inn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif capisco, grazie per la risposta

Ora sono

alla seconda città di Fendel, quella con l'ingresso per la montagna, ma visto il livello dei mostri all'interno sono tornato all'isola dei combattenti per livellare un pò e veder se riesco a superare il 10° piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quel maledetto put***o di Hubert mi ha cacciato dalla mia città !! O_o

mò gli faccio il **** !! O_o

---------- Post added at 22:12:42 ---------- Previous post was at 22:12:26 ----------

bella la storia comunque, mi stra intrigando parecchio pur contionuando ad avere non poche difficoltà sul bs...

Solitamente gioco a difficoltà "moderata" ma contro il budino verde che vomita acido (all'interno della caverna appena fuori da Lhant ) non ce l'ho proprio fatta ed ho dovuto abbassare a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Don't worry, la prima run fattela tranquilla, cerca piuttosto di sbloccare + titoli possibile, poi quando fai il NG+ ci si diverte, si gioca ad armi pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Don't worry, la prima run fattela tranquilla, cerca piuttosto di sbloccare + titoli possibile, poi quando fai il NG+ ci si diverte, si gioca ad armi pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma che ad armi pari, pure senza armi vinci easy

Vabbeh ma mica a Chaos o ad Evil :kep88:

Ok, ho già capito.

Pascal è una grande. Punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sono appena uscito dalle rovine di Will-nonsocosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma lol pascal che vuole palpare sophie :rickds::rickds:

Ok, ho già capito. Pascal è una grande. Punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sono appena uscito dalle rovine di Will-nonsocosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma lol pascal che vuole palpare sophie :rickds::rickds:
ahah best character ever :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro