Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

  • Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosi impari a non leggere i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Cominciato ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Volevo chiedervi,ci sono sub quest da fare?E se si di che tipologia?

 
Ci sono le inn request che prendi dagli Inn, e ci sono le classiche side quest del tipo di trovare l'oggetto x, parlare con certe persone ecc.. c'è anche il mini gioco di carte :kep88:

C'è anche una sidequest dove giochi a nascondino con dei bambini e li devi trovare, un'altra dove devi trovare i costumi da bagno :ivan:

Insomma sono abbastanza varie :kep88:

 
Ieri sera sono arrivato

a quando prendi per la prima volta il controllo della navicella, mi sono messo subito a cercare a caso i posti segreti, sono capitato nel luogo d'atterraggio dell'altro shuttle dove c'è il bimbo androide e qui ho fatto l'errore madornale, vedendo che non reagiva ho avuto pietà per lui e non lo attaccavo per analizzare la situazione, mi sembrava strana come battaglia, morale della favola si autodistrugge, mi ammazza il party e io non avevo salvato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stasera o domani sera mi tocca rifare i 2 boss del bozzolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro non ho ben capito come mai Richard riprende lamba dopo la separazione, ma immagino lo faccia per qualche obiettivo peace & love & sacrificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che spiegherà più avanti.

@Magnamanga

:rickds::rickds::rickds::rickds: ti capisco :rickds:

 
Quello scontro sicuramente avrà fatto molte vittime tra chi lo ha giocato :rickds:

Edit: che **** le sto prendendo quasi tutte al primo colpo le varie sphere :rickds: Solo quella per Asbel ha rotto i ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera sono arrivato
a quando prendi per la prima volta il controllo della navicella, mi sono messo subito a cercare a caso i posti segreti, sono capitato nel luogo d'atterraggio dell'altro shuttle dove c'è il bimbo androide e qui ho fatto l'errore madornale, vedendo che non reagiva ho avuto pietà per lui e non lo attaccavo per analizzare la situazione, mi sembrava strana come battaglia, morale della favola si autodistrugge, mi ammazza il party e io non avevo salvato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Stasera o domani sera mi tocca rifare i 2 boss del bozzolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro non ho ben capito come mai Richard riprende lamba dopo la separazione, ma immagino lo faccia per qualche obiettivo peace & love & sacrificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che spiegherà più avanti.

@Magnamanga

:rickds::rickds::rickds::rickds: ti capisco :rickds:
quella battaglia va fatta a easy o normal e in piu metti a tutti i pg che usi nella battaglia il titolo che dimezza i danni ...dovrebbe essere scritto tipo cosi "1000 or more damage ..." controlla che ci sia MORE non LESS e il 50% di danno dimezzato cosi quando

fa boom non ti spazza via XD
 
Ultima modifica da un moderatore:
quella battaglia va fatta a easy o normal e in piu metti a tutti i pg che usi nella battaglia il titolo che dimezza i danni ...dovrebbe essere scritto tipo cosi "1000 or more damage ..." controlla che ci sia MORE non LESS e il 50% di danno dimezzato cosi quando
fa boom non ti spazza via XD
Io che pensavo che i bonus a master rimanessero sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stasera ci provo

Ieri sera sono andato a caccia di costumi e ne ho presi un pò, anche perchè il completo di Asbel l'ho sempre odiato

Mi consigliate di andare avanti con la trama e lasciare le quest per la seconda run o continuare con le quest?

Per ora ho fatto:

-i costumi di bagno, li ho quasi tutti tranne quelli di Cheria e Pascal

-trovato la residenza oswel, quella del traduttore per gatti, la zona d'atterraggio, il villaggio turtle e l'acquaspash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-ho trovato il mondo dei gatti e ho preso 2 costumi li

-a Riot Peak sarò arrivato al 30° livello penso, di solo perdo contro le gelatine arancioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-ho preso un paio di costumi giocando a carte a livello facile e normale, a livello difficile non riesco a batterlo senza che ne prenda una, pur utilizzando il vostro trucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le armi finali di cui parlate sopra come si prendono? per ora sto andando avanti con quelli di Mithrill
 
Io ti consiglio di farle tutte un po prima della fine, appena prima del boss finale c'è un teletrasporto che ti fa tornare indietro, secondo me quello è uno dei momenti migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
c'è almeno un 1% di possibilità che hearts e innocence r arrivino almeno in america? :bah!:
boh dipende se vengono estratti nella tombola che fa namco per decidere se portare da noi i giochi o no

 
fanne piu che puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png strano che non riesci a finire la torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png a che difficoltà la fai?

io ieri ho provato a fare la seconda modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png arrivata fino in cima ma poi mi ha massacrato :( ero riuscita a togliergli metà vita ma poi ha iniziato con la sua megatecnica e a massacrarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e ho lasciato perdere...

mentre le inn quest son bloccata a tutte quelle che bisogna modificare la qualità...qualcuno mi aiuta? mi può spiegare un metodo veloce per modificarle?

 
Comprala, poi la puoi trasformare nella excalibur che è molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Mi costringi a scrivere post intelligenti, in JRPG World tral'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vabbò passo da "scazzo mode" a "serious mode" e ti rispondo a modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
___

Iniziamo dal principio allora.

Non ho detto che ammazzerei tutti quelli che preferiscono il dub JAP, ho detto che ammezzerei quelli che hanno scelto di mettere solo il dub JAP.

Sono due cose totalemente diverse e non capisco da dove salta fuori quella frase che non ho mai detto.

Lascia che ti spieghi: tempo fa, sul sito di VLR, venne posta agli Europei una domanda:"Se fosse possibile mettere soltanto un opzione linguistica nell'edizione Europea, voi quale preferireste?" Le opzioni disponibili erano "Americano e Giapponese". A quella domanda vinse il Giapponese. La mia frase era riferita a quello.

Inoltre, anche se mi è parso d'essermi giustificato abbastanza nei post precedenti, solo che l'ho fatto in modo più colorito e magari i concetti sono sfuggiti, ho già ampiamente spiegato perchè preferisco un doppiaggio americano. I motivi sono i seguenti:

1- Il Giapponese non lo capisco, sentire personaggi che parlando in una lingua che non conosco e non capisco m'infastidisce perchè m'impedisce di sentirmi coinvolto alle vicende, mi sento più estraneo.

2- Preferisco avere un doppiaggio in linea con i sottotitoli. Se gioco ad un gioco in Ita voglio i sottotitoli in ita, nel caso non ci siano amen, ma fatto sta che lo preferisco così. Ora, visto che in quasi tutti titoli che gioco scelgo l'inglese, preferisco avere un doppiaggio inglese, in modo che doppiaggio e sottotitoli dicano esattamente la stessa cosa.

Aldilà della lingua, è anche una motivazione data dalle traduzioni, sentire la frase in italiano/inglese che significa una cosa, e poi ritrovarsi il testo che dice tutt'altro è fastidiosissimo (un esempio esemplare è Kid Icarus, dove ci sono nomi modificati, senti che nel doppiaggio un tizio è chiamato in un modo e nei sottotitoli leggi un nome diverso, è fastidiosissimo; idem per tutte le battute ed i giochi di parole, dove doppiaggio e sottotitolo non hanno assolutamente in comune nulla, sono proprio due frasi totalmente diverse).

3- Non sopporto il timbro di voce delle ragazze Giapponesi medie. La maggioranza ha sempre questa voce incredibilmente acuta e spaccatimpani qualsiasi cosa dicano che non riesco a capire come possa non infastidire, tant'è che in certe scene di giochi JAP abbassavo il volume (in Tales of Innocence per dire, spesso quando Iria parla sembra che la stiano violentando diamine, sempre con sti urli). Se sentire questo tipo di voce su una ragazzina mediamente piccola non mi infastidirebbe più di tanto, perchè comunque si adatterebbe al personaggio, sentirlo in una di 19-20 anni lo trovo pure fuori luogo. Perchè non è adatta all'età che ha.

4- Motivo puramente personale: Non mi piace la lingua.

__


*Serious mode off*, "Scazzo mode on".


Guarda te, mi costringi a fare post intelligenti in JRPG World. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto tutto! Io preferisco di gran lunga l inglese , prima di tutto xche può comunque servire, secondo xche davvero le voci delle ragazze sono tutte cretine che urlano e mi danno fastidio XD davvero non so come tanta gente possa preferire il giappo ....anche xche il doppiaggio eng è sia secondo me fatto meglio ( da un carattere ai pg !non tutti uguali che urlano e strepitano cose incomprensibili XD) e sia più comprensibile!

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top