Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bon finita la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png in 110 ore XD ahahah fatto anche trofeo a moderate...visto il tema per ps3 me lo aspettavo quel finale in effetti XD ahahahah

però bellino l'ultimo video *___* ahhhh troppo kawaiiiii!!!

ok domani comincio l&l //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

decisamente mi ero rotta delle inn quest e poi posso sempre riprenderle no? tanto mi mancavano + o meno solo quelle delle armi da modificare -.-

ma dubito finirò cmq i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png dovrei cmq ricominciarlo per fare i trofei che non son riuscita dei 60 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quindi se ne riparlerà + avanti quando avrò voglia di rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (cosa che succederà forse...ma vista la moltitudine di giochi ps2 ps3 360 wii e probabilmente anche ds e psp che ho lasciato indietro Asbel mi dovrai aspettare per parecchio XD)

cmq bello molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se la storia era abbastanza scontata mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spero anche il future arc sia altrettanto bello ^_^

alla fine anche sophie non mi è dispiaciuta ma come personaggio, carattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ....il design invece continua a farmi vomitare XD

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera ho finito anch'io la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho dato un'occhiata al future arc e ho chiuso. Non ho capito una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La donna con il bimbo che si vede alla fine è Sophie giusto? Chiedo perchè nel future arc è ancora bambina e visti i discorsi che fanno all'inizio magari la trasformeranno in umana, vedremo...

Riguardo il negozio dei bonus per il new game+, ho 1500 punti, consigli su come spenderli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente moltiplicatori di EXP e SP, poi direi di prendere quello che ti mantieni tutta l'exp dell'eleth mixer e i book, assolutamente quello che ti mantiene i titoli sbloccati, poi vedi te, oltretutto non li ricordo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'era anche l'opzione che ti aumentava i CC e gli hp :kep88:

Ieri sera ho finito anch'io la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho dato un'occhiata al future arc e ho chiuso. Non ho capito una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La donna con il bimbo che si vede alla fine è Sophie giusto? Chiedo perchè nel future arc è ancora bambina e visti i discorsi che fanno all'inizio magari la trasformeranno in umana, vedremo...

Riguardo il negozio dei bonus per il new game+, ho 1500 punti, consigli su come spenderli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se te lo diciamo adesso ti spoileriamo tutto il Future Arc, praticamente, e non penso che tu lo voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giocaci normalmente e alla fine capirai tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ti consiglio di iniziare il NG+ solo dopo aver fatto pure il Future Arc, così ti puoi conservare i titoli che hai guadagnato anche in quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E prima di fare il NG+, magari prova a fare la Zhonecage (anche se io penso che me ne occuperò quando avrò fatto la seconda run, più in futuro).

volevo prendere alcuni componenti aggiuntivi x tales of graces f,quello che ti da 300.000 gald,quello che ti raddoppia i punti abilita...ma mi domandavo se una volta comprati funzionano solo su una nuova partita o anche nel mio attuale salvataggio?

volevo prendere alcuni componenti aggiuntivi x tales of graces f,quello che ti da 300.000 gald,quello che ti raddoppia i punti abilita...ma mi domandavo se una volta comprati funzionano solo su una nuova partita o anche nel mio attuale salvataggio?
Funzionano in qualunque partita, ma puoi attivarli solo una volta (visto che non puoi ricomprarli), nel menù DLC (che trovi all'interno della schermata degli oggetti: nella sezione apposita, ovvero quella con il simbolino a forma di antenna).

Sto giocando Vesperia (360 PAL, 35 ore ca.), mi sta piacendo molto.

Non ho giocato molti Tales of (solo Symphonia PAL e Abyss NTSC US), quindi non ho risentito dei déjà-vu dovuti a somiglianze del plot con quello di Phantasia (cito GoldenSunRM).

I personaggi non mi stanno dispiacendo, possono risultare noiosi alcuni comportamenti fin troppo stereotipati di 2-3 membri del party.

Yuri è molto affascinante, mi piace come protagonista e mi incuriosisce sapere più su di lui man mano che vado avanti nel gioco.

L'unico grosso problema è il mal di pancia che ho pensando agli extra della versione PS3...

e cmq xillia è un gioco vesperia e un altro..cioè per dire non è che mi portano FF Versus XIII e mi sta bene che non mi portino type-0
Questo è chiaro, probabilmente mi sono espresso in maniera goffa... il mio intendo non era quello di dire "se c'è Xillia sixaxis di Vesperia PS3", ho solo sfruttato l'annuncio di Xillia PAL come presupposto per chiedere sulla qualità di Vesperia (anche in rapporto ai due Xillia).

@LionHeart881 e @ Haseo-san

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif grazie per i consigli, proverò a far tutto dopo il future arc e notato ora il banner di Haseo, colgo l'occasione per ringraziarti anche per i fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcune serie le ho seguite da voi e attualmente seguo Chuunibyou demo Koi ga Shitai!

Quelli dei 300 mila gald ti sconsiglio di prenderlo, è veramente inutile :kep88:

---------- Post added at 18:35:45 ---------- Previous post was at 18:34:48 ----------

@LionHeart881 e @ Haseo-san//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif grazie per i consigli, proverò a far tutto dopo il future arc e notato ora il banner di Haseo, colgo l'occasione per ringraziarti anche per i fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcune serie le ho seguite da voi e attualmente seguo Chuunibyou demo Koi ga Shitai!
Ah una cosa, non so se lo stai gia facendo, ma prima di cominciare il NG+, ( magari quando sei quasi alla fine del future arc ) e quindi prima di entrare nel grade shop, cerca di portare a Master tutti i titoli che hai ottenuto :kep88:

notato ora il banner di Haseo, colgo l'occasione per ringraziarti anche per i fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcune serie le ho seguite da voi e attualmente seguo Chuunibyou demo Koi ga Shitai!
Lol, grazie a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi fa molto piacere sapere che segui la nostra versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

goditi vesperia cosi com'è e non ci pensare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png goditelo cosi è pur sempre un gioco meraviglioso ^^

anche io iniziato il future arc mi sta piacendo tantissimo XD ahahaha mi fanno morire dal ridere!! sopratutto richard e malik nelle scenette !!

Ah una cosa, non so se lo stai gia facendo, ma prima di cominciare il NG+, ( magari quando sei quasi alla fine del future arc ) e quindi prima di entrare nel grade shop, cerca di portare a Master tutti i titoli che hai ottenuto :kep88:
Ho un ulteriore bonus a ottenere i Master subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

anche io iniziato il future arc mi sta piacendo tantissimo XD ahahaha mi fanno morire dal ridere!! sopratutto richard e malik nelle scenette !!
Mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hubert è costantemente preso per i fondelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un ulteriore bonus a ottenere i Master subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ottieni dei grade point :kep88:

Sono scarso io o il boss finale del future arc è tosto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'ho fatto un paio di volte ieri sera e verso la fine mi secca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif staserà livellerò un pò, tanto devo masterare\sbloccare ancora tanti titoli.

No tranqui è proprio b@stardo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro