Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
son tosti i mostri del future //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ho dovuto abbassare ad hard e alcuni anche a moderate xk ci mettevo troppo.. uff certi draghi ad hard han quasi 150000 hp e ce ne sono 4 O.o per non parlare di quegli alberi maledetti ad hard mi ammazzano sempre ç__ç

uff devo livellare sigh...xk hanno fatto questo salto esagerato di livelli tra main e future arc? uff...

Si le viverne hanno un sacco di hp, per questo io avevo cercato di firlo il più in fretta possibile e ritornarci nel NG+ :kep88:

Qualche consiglio su dove livellare e trovare gemme d'attacco\difesa? Inoltre, sono indeciso se livellare le armi che possiedo, quel che mi blocca è perdere il secondo effetto dell'arma che va a finire nella gemma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif mi conviene? Per ora sono andato avanti potenziando al massimo con il +1

A che punto sei?

Sono al boss finale del future arc, son tornato indietro per sbloccare un pò di titoli, potenziarmi e cosi via.

Tipo ho notato che ci sono anche le mosse finali per l'accel mode, solo che per Asbel non sono ancora riuscito a sbloccarla, non posso usare neanche le mosse finali durante le combo con lui :hmmm: mentre con sophie e non ricordo chi altri riesco, ma non so come e quando si siano sbloccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io al tuo punto avevo le armi tipo a +6, più che altro volevo risparmiare le pietre per le armi finali :kep88:

Per le mosse dall'accel mode devi aver il titolo e sbloccato i potenziamenti relativi + avere la barra al 100% e dovrebbero farla tutti :kep88:

No le recuperi nella zonecage :kep88:

L'excalibur però a me durò fino a quel punto :ivan:

No le recuperi nella zonecage :kep88:L'excalibur però a me durò fino a quel punto :ivan:
Che il dungeon extra che c'è a gioco finito mi pare, giusto? Questo gioco è infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi le Shard mi conviene tenerle per le armi finali, ci sono anche accessori e vestiario finali in zonecage?

Si esatto :kep88:

Li ci trovi i materiali per fare armi/armature più forti :kep88:

Finalmente ho battuto anche il boss del Future Arc

quindi Sophie rimane immortale da quel che ho capito e nel filmato finale gioca con il figlio o nipote di Asbel e Cheria.

Pensavo che Lamba rimanesse su Fodra, ma invece è rimasto con Asbel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarei curioso di veder come va a finire tra Hubert e Pascal, anche se non li vedo molto in sincronia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri mi sono guardato anche qualche video della versione jappo per veder come erano le voci, alcune mi piacevano e altre no, Cheria e Asbel hanno una voce più adulta in giapponese, ma visti i comportamenti trovo meglio quella eng.

Ho guardato anche i vari dlc giapponese e mi è piano il cuore :cry: hanno anche le skit dlc e non ne capisco molto il senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Veramente un bel gioco, son soddisfatto dell'acquisto, penso proprio che prenderò anche i due Xilla che arriveranno, uno di questi giorni inizierò anche il dungeon extra e magari anche il ng+ :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatti qualche piano della zonecage, cosi ti prendi qualche grade point in più :kep88:

E poi NG+ :ivan:

Visto che l'ho cominciato da poco avrei qualche domanda da fare (e ne arriveranno molte altre):

-Sono presenti finali multipli ?

-Vi sono punti del gioco in cui non è permesso tornare indietro a grindare e a completare missioni secondarie?

-Vi sono boss segreti? Se si quanto più forti del Boss finale?

-C'è un NG+?

-è possibile rompere la curva di difficoltà attraverso oggetti/armi, cosi da pensarci due volte prima di usarle?

per ora non me ne vengono in mente altre^^

Visto che l'ho cominciato da poco avrei qualche domanda da fare (e ne arriveranno molte altre):
-Sono presenti finali multipli ?

-Vi sono punti del gioco in cui non è permesso tornare indietro a grindare e a completare missioni secondarie?

-Vi sono boss segreti? Se si quanto più forti del Boss finale?

-C'è un NG+?

-è possibile rompere la curva di difficoltà attraverso oggetti/armi, cosi da pensarci due volte prima di usarle?

per ora non me ne vengono in mente altre^^
-no

-no, però c'é la missione di riportare il fazzoletto al maggiordomo che sparisce se non la fai prima di...boh, cmq basta farla subito

-si abbastanza, si fanno prima del boss finale, vedi te. Quelli del future arc son più forti, ma non sono opzionali.

-si

-solo cambiando difficoltà, oppure iniziando il NG+ oppure usare solo le skill che fanno più hit per stunnare i boss

Grazie mille per le risposte, visto che ci sono chiedo un altro paio di cose:

-Ci sono collegamenti con altri titoli della serie o è stand alone?

-Durata media della main quest?

-Level cap?

Nessun collegamento tramistico

Durata media mboh a me era durato solo la storia tipo 50+ ore ma potrei sbagliarmi

200 :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro