Offline
Grazie per le risposte.
Visto che ho appena terminato il capitolo due parto con i primi commenti sulla trama, sul gameplay mi astengò perché devo ancora assimilarlo bene:
Visto che ho appena terminato il capitolo due parto con i primi commenti sulla trama, sul gameplay mi astengò perché devo ancora assimilarlo bene:
Un paio di considerazioni: ho la brutta sensazione di aver già intuito quello che mi aspetterà da qui in avanti. Sono al punto in cui si recupera Richard nelle catacombe è mi sembra che non la racconti giusta, spero di sbagliarmi ma sono anni che le mie sensazioni si rivelano esatte. Non scorderò mai quando in Magna Carta intuì uno dei colpi di scena finali all'incirca dopo trenta minuti di gioco. Tornando alla trama l'incipit è classico, le reazioni che hanno i protagonisti alla luce della "morte" di Sophie sono abbastanza credibili il problema è quello che accade dopo a lasciarmi perplesso. Nel senso che non capisco perché Asbel dopo aver passato sette anni ad allenarsi per diventare cavaliere cambi idea con relativa rapidità quando mi era parso di capire che aveva rinunciato al diritto di successione. Non capisco perchè Cheria c'è l'abbia con Asbel per la morte di Aston visto che avrebbero dovuto immaginare che non sarebbe potuto tornare per delle semplici lettere (che non sono neppure arrivate...) perchè non mandare direttamente qualcuno a chiamarlo visto che la situazione era cosi grave? Perché Hubert c'è l'ha tanto con Asbel, capisco essere in collera i genitori ma se questi lo hanno fatto adottare da un'altra famiglia non è mica colpa sua, è chiaro che sotto sotto è infastidito dal fatto che nonostante il fratello avesse abbandonato la famiglia sia divenuto lord e poi si vanta tanto di come sia maturato ma il duello che hanno sa tanto di scenta egoisticamente infantile. A parte queste mie considerazioni che vanno sempre a cercare il perché di ogni cosa la trama procede bene. Sono parecchio incuriosito da SOphie e dal suo rapporto con Asbel che credo sia uno dei punti cardini della trama. Menzione speciale per i doppiatori ho riconosciuto per ora quella di Cheria che è la voce eng di Isara di Valkyria Chronicles e quella del capitano Malik, che è quella del mitico Georg di Suikoden V, che guarda caso era il mentore del protagonista dello stesso gioco.
Ultima modifica da un moderatore: