R
Ray of light
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stando ad una dichiarazione di Baba, abbiamo ben il 2% di possibilità di vederlo arrivare (se mi dai una mano con la campagna pubblicitaria di Vita, la percentuale salirà al 3%)Arriverà mai?
non si sa! dunque, Baba disse di voler far arrivare in occidente Tales of the Heart e poco dopo fu annunciata la versione Vita. ciò può dir tutto o niente, fatto sta sta che il desiderio c'è.Almeno in usa ci arriva vero?
Se avranno roba "grossa" da pubblicizzare, perchè no!dite che ricomparirà anche quest'anno al Japan expo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png?quest'anno mi faccio tutti e 4 i giorni *__*!
Almeno in usa ci arriva vero?
Il problema stavolta c'è. Di solito non avevano troppe scuse per non localizzare; ora sì.non si sa! dunque, Baba disse di voler far arrivare in occidente Tales of the Heart e poco dopo fu annunciata la versione Vita. ciò può dir tutto o niente, fatto sta sta che il desiderio c'è.
bhe se xillia esce dopo luglio probabilmente saranno li a presentarlo come han fatto con graces //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe avranno roba "grossa" da pubblicizzare, perchè no!
Perchè rosa?
Il problema stavolta c'è. Di solito non avevano troppe scuse per non localizzare; ora sì.
Il punto è: sono lentissimi a localizzare... Hearts R sarà uscito che noi staremo ancora aspettando Xillia. E quando sarà uscito quello partiranno col localizzare un altro titolo gigantesco probabilmente: Xillia 2. Nel frattempo staranno lavorando già (sicuramente son già partiti, adesso, anzi!) al next Tales, che io spero sia PS3, ma che potrebbe essere tutto tranne 360 e PSVita.
Insomma: il lavoro è tanto, il tempo poco, e la loro velocità scarsa. Difficile inserire Hearts R da qualche parte. E se devono sacrificare qualcosa da localizzare, tanto vale, per loro, che sacrifichino quello che venderebbe meno.
This week’s Tales of Hearts R video update shows Tales of Hearts R: Infinite Evolve, the PS Vita remake’s 2D action RPG first-run purchase bonus. The game is due out on March 7 in Japan. Watch the video below.
Fiducia in sony da parte mia 0..:tragic:si, in effetti hai ragione.a questo punto dobbiamo sperare che Sony si decida a distribuirlo essa stessa. all' epoca di PS2 molti jrpg terze parti arrivarano proprio grazie a Sony; in questo momento lo ritengo quasi impossibile, ma se la grande S ha un minimo di cervello dovrebbe rischiare, Namco non ha nessun interesse a portarci Heart, Sony si
Complimentidite che ricomparirà anche quest'anno al Japan expo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png?quest'anno mi faccio tutti e 4 i giorni *__*!
bhe l'anno scorso me lo son goduta veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png tra non aver potuto assistere di persona alla giornata in cui c'era la conferenza namco perchè non avevo il biglietto e passare tutta la mattina in fila per farlo non mi andava proprio...Fiducia in sony da parte mia 0..:tragic:
Complimenti
eh si, purtroppo è convinta di poter tirare avanti solo con le sue prima parti, ma sappiamo tutti che è impossibile (oddio, forse forse Nintendo ce la fa). senza contare che le sue prime parti sono costituite quasi interamente da giochi occidentali di cui salvo solo Uncharted e GoW (vedremo TLoU) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFiducia in sony da parte mia 0..
Questo è sicuramente vero, ma ti ricordi come dissero in quel comunicato quelli di Namco? Il prossimo "nuovo" episodio hanno intenzione di farlo uscire in contemporanea mondiale, quindi forse in questo caso aspetteranno un po' di tempo prima di annunciarlo del tutto (perché devono almeno cercare di pareggiare la situazione in tutte le zone del mondo), e nel frattempo daranno qualche hint come fecero per Xillia. Hanno affermato di voler aumentare le risorse per la localizzazione, quindi spero che in questo rientri anche un accorciamento dei tempi di attesa e un maggior numero di episodi pubblicati. Solo quando anche noi avremo raggiunto il pareggio (secondo le loro aspettative), daranno notizia del prossimo Tales of.
Ah si? Ho trovato il video che diceva pubblicato oggi e allora l'ho postatoMa Tactics Union non è già uscito da un bel po' di tempo? Io spererei che ne facciano una versione per 3DS/Vita, visto che questa è uscita solo su smartphone.
hanno detto esplicitamente di voler far conoscere a quanta più gente possibile Tales ofTra i buoni propositi Namco Bandai mi pare abbia detto che vuole allargare il bacino d'utenza delle sue IP. Magari intendono proprio maggiori localizzazioni di serie come i Tales of.
Che comincino da me.. non ne ho mai giocato uno :wush:hanno detto esplicitamente di voler far conoscere a quanta più gente possibile Tales of
se non erro te hai PSVita, ma non PS3, giusto?Che comincino da me.. non ne ho mai giocato uno :wush: