Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra i buoni propositi Namco Bandai mi pare abbia detto che vuole allargare il bacino d'utenza delle sue IP. Magari intendono proprio maggiori localizzazioni di serie come i Tales of.
hanno detto esplicitamente di voler far conoscere a quanta più gente possibile Tales of
Non è la stessa cosa? È sicuramente negli interessi di Namco allargare il bacino di utenza della sua IP, e per farlo deve fare in modo che quanta più gente possibile possa giocarci in maniera ottimale (motivo per cui hanno deciso di andare di Multi5 con Xillia, ed è nelle loro intenzioni rendere di default questa soluzione anche per gli episodi successivi eventualmente pubblicati). Penso che Namco voglia cercare di sdoganare completamente la sua serie, dopo quasi vent'anni di semi-embargo. Ha notato che l'interesse da parte del pubblico c'è, ora devono solo trovare il modo di attirarne una fetta sempre maggiore.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah si? Ho trovato il video che diceva pubblicato oggi e allora l'ho postato
Ah, c'hai ragione. Semplicemente l'hanno messo anche su iPhone e Android. Prima c'era solo su smartphone.

Ora manca solo su eShop e PSN.

E ovviamente, poi devono localizzarlo.

Via, via, cosa ci vorrà mai?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Migliore DI TUTTI? O dei 3 che sono per PS3.
Io il primo Tales of che ho giocato è Symphonia, e ritengo che non ci sia Tales of migliore di lui. Prima che lo diciate, non centra il fatto che l'abbia giocato per primo.
Perchè per dire, il primo FF che ho giocato è il IV, ma il mio preferito è l'IX. :kep88:

Xillia boh, non m'ispira troppo, sono molto più ispirato dal 2 ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ).

Sono MOLTO curioso di sapere come viene accolto Xillia dalla critica occidentale.

Speriamo bene. C'è una marea di gente, lì fuori, che compra in base ai voti.

Io il primo Tales of che ho giocato è Symphonia, e ritengo che non ci sia Tales of migliore di lui. Prima che lo diciate, non centra il fatto che l'abbia giocato per primo.
Perchè per dire, il primo FF che ho giocato è il IV, ma il mio preferito è l'IX. :kep88:

Xillia boh, non m'ispira troppo, sono molto più ispirato dal 2 ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ).
Vedremo. Dovrebbe arrivarmi per fine gennaio ToS.

Personalmente ho finito solo Abyss, Phantasia e Innocence, e son arrivato a metà di Eternia (forse oltre) ma ho pochissimi ricordi di quest'ultimo. Poi vabbè, ho Graces F preso al D1 cui giocherò dopo Symphonia, e recupererò gli altri in vari modi.

Dal cast, apparentemente, già partiamo male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque: sì che conta l'averci giocato per primo. FF non c'entra. Ci son saghe in cui il primo approccio "tocca" maggiormente (Zelda? Megaten?), e saghe in cui conta meno. Magari Tales appartiene al primo tipo: il mio preferito è Abyss, il primo, guardacaso. E... beh, anche a me verrebbe -FORTE- da dire che non c'entra niente, e che Abyss sarebbe stato comunque il mio preferito ma... boh, che ne so?!

Sono MOLTO curioso di sapere come viene accolto Xillia dalla critica occidentale.Speriamo bene. C'è una marea di gente, lì fuori, che compra in base ai voti.

Vedremo. Dovrebbe arrivarmi per fine gennaio ToS.

Personalmente ho finito solo Abyss, Phantasia e Innocence, e son arrivato a metà di Eternia (forse oltre) ma ho pochissimi ricordi di quest'ultimo. Poi vabbè, ho Graces F preso al D1 cui giocherò dopo Symphonia, e recupererò gli altri in vari modi.

Dal cast, apparentemente, già partiamo male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque: sì che conta l'averci giocato per primo. FF non c'entra. Ci son saghe in cui il primo approccio "tocca" maggiormente (Zelda? Megaten?), e saghe in cui conta meno. Magari Tales appartiene al primo tipo: il mio preferito è Abyss, il primo, guardacaso. E... beh, anche a me verrebbe -FORTE- da dire che non c'entra niente, e che Abyss sarebbe stato comunque il mio preferito ma... boh, che ne so?!
mah, il mio primo zelda è anche quello che mi fa più cagare..cmq vabbè vado ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il mio primo zelda è ancora il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ToS mi è piaciuto abbastanza, ma fino ad ora è quello che mi è piaciuto meno.

per la cronaca ho giocato Abyss (:ivan:), Vesperia, Symphonia, Symphonia KoR, Phantasia, Eternia (per fine mese dovrei averlo finito) e Graces f

---------- Post added at 17:42:51 ---------- Previous post was at 17:42:21 ----------

mah, il mio primo zelda è anche quello che mi fa più cagare..cmq vabbè vado ot
se è Oracle of Ages, sappi che sei una persona cattiva

lol per Vesperia. Worst Tales of. :kep88:

Poi ToS 2 meglio del primo? Cioè mi è piaciuto, ma il 2 è proprio una macchietta in confronto al primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi ToS 2 meglio del primo? Cioè mi è piaciuto, ma il 2 è proprio una macchietta in confronto al primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io il primo Symphonia devo ancora finirlo, ma fino ad ora onestamente non mi ha esaltato più di tanto (ma probabilmente è perché sono ancora praticamente all'inizio, mi hanno detto che il viaggio fra i vari santuari è la parte più noiosa in assoluto XD E pure Lloyd lo ammette in una delle skit). DotNW invece l'ho finito tutto e mi è piaciuto un bel po'. Come storia sicuramente non è tutta questa gran cosa, e come OST è uno dei peggiori della saga, però i personaggi esclusivi di quell'episodio trovo abbiano più carattere di gran parte di quelli del primo Symphonia. Senza contare che è l'UNICO episodio di Tales, finora, in cui la love story è ufficiale, con tanto di kiss.

Si ma aspetta. Se non hai finito la parte del santuario vuol dire che non sei nemmeno al 30% della storia.

---------- Post added at 19:53:43 ---------- Previous post was at 19:47:49 ----------

Tralasciando che secondo me, pure quella parte è capolavorica, ma vabbè.

boh...la ricerca dei vari templi è noiosetta e alcune scene del dungeon finale mi hanno fatto cadere le palle.

hai presente il punto in cui ci sono le 1000 scene drammatiche con il gruppo che si sacrifica per permettere a Lloyd di proseguire? ecco, quello per me è un punto ridicolo, ma l'apice è stato raggiunto nella scena in cui la prof Sage si sacrifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ridicolo.
il resto del gioco mi è piaciuto moltissimo. ToS KoR l'ho giocato prima del primo ToS quindi il mio giudizio potrebbe essere stato in parte influenzato da ciò, in più la presenza dei mostri e degli ospiti che di tanto in tanto si univano al gruppo ha reso il gioco molto più vario. senza contare che ho adorato finale cattivo

quando presi 360 e poi Vesperia mi aspettavo un capolavoro come pochi (ringraziando i commenti straripanti di hype di un certo utente...) ma poi mi sono trovato a giocare ad un buon gioco e niente più.

Oh a me era piaciuto un botto Vesperia, e ripeto, "l'unica" cosa è il BS che è troppo semplicistico, ne avessere fatto uno all'altezza sarebbe stato mooolto meglio :kep88:

Però è sicuramente un prodotto di qualità :morris82:

il mio preferito è abyss (non si capisce neh dall'avatar vero XD?)...sarei poi indecisa tra symphonia (il primo tales che giocai) e vesperia per il secondo posto...poi sicuramente graces....

phantasia non credo di averlo mai finito...dovrei ricominciarlo ma riprendere in mano il GB non mi va molto in sto momento...idem symphonia 2 devo finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e anche radiant mithology

devo ancora giocare a legendia e destiny

di sicuro il peggiore a cui ho giocato è eternia....non per il bs e il gioco in se...ma per la storia e il finale in cui non si capisce niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png cioè è un bel gioco in se, è un bel tales, ma sinceramente preferisco un finale alla abyss *________*

però son tanto incuriosita dal rebirth ç_ç non vedo l'ora della patch ç_ç

Vallo a dire a Deidara! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Domanda per tutti coloro che hanno terminato il future arc

A parte le figure dei vari personaggi ed eventuali, skiti ed oggetti nei nuovi dungeon cos'altro c'è che non è più possibile prendere nel arc normale? Oggetti dei negozi? Request?

Domanda per tutti coloro che hanno terminato il future arc

A parte le figure dei vari personaggi ed eventuali, skiti ed oggetti nei nuovi dungeon cos'altro c'è che non è più possibile prendere nel arc normale? Oggetti dei negozi? Request?
non puoi visitare i nuovi dungeon(quelli del future) da quanto ho letto quindi non puoi ottenere le loro stelline, quindi falle subito XD! (anche se certi mostri io proprio non riesco a trovarli =_= stupidi robot e stupide arpie!!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro