Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei bisogno di un consiglio, ho appena terminato il dungeon extra e visto che ho accumulato gran parte dei trofei sono andato a vedere quello che mi mancava, ho qualche perplessità:

1) esiste un metodo decente per maxare con relativa rapidità l'eleth mixer?

2) Sempre controllando la lista ma

Come faccio a scontrarmi con il True Gentleman, non si trova in nessun dungeon, neppure nello Zhonecage...

Ultima modifica da un moderatore:
Devi aver completato tutte le request degli inn mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per il mixer non mi ricordo bene, ma c'erano dei libri che aiutavano :kep88:

si per quel boss devi aver completato tutte le request degli inn (cosa alquanto difficile dato che c'è anche quella del warrior roost)

per il mixer mi pare che devi per forza giocare almeno due volte xk mi pare nel grade shop ci sia qualcosa che sblocchi il mixer fino a 9999

pensa che io son al future arc e son ancora a 3230 e passa mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e ho messo tutti i libri che aiutano ad alzare l'eleth e anche quelli per aiutare a trovare oggetti rari ecc.

si per quel boss devi aver completato tutte le request degli inn (cosa alquanto difficile dato che c'è anche quella del warrior roost)
per il mixer mi pare che devi per forza giocare almeno due volte xk mi pare nel grade shop ci sia qualcosa che sblocchi il mixer fino a 9999

pensa che io son al future arc e son ancora a 3230 e passa mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e ho messo tutti i libri che aiutano ad alzare l'eleth e anche quelli per aiutare a trovare oggetti rari ecc.
Io il future arc l'ho finito e sno ancora sui 3500 :bah!:

Forse ci lascio stare...

Buonasera ragazzi :cat:

Sto per affrontare ora il boss finale di ToG f (prima del future arc)....

Avrei un paio di domande:

Sono al livello 67 con tutti i personaggi e ho circa tutti i titoli al 5° livello + alcuni mastered e ho anche preso tutti e tre i cryas

dei draghi opzionali

So che dopo aver completato il future arc posso continuare nel adult arc normalmente......io avrei intenzione di fare la

zhonecage e il trofeo del Gentiluomo in questa prima run (ho consegnato tutti gli oggetti speciali relativi alle sidequest, tranne la glassphere e quelli del Warrior's Roost che ottengo nella zhonecage a quanto so
.

E' fattibile il dungeon opzionale nella prima run?

Sempre nella prima run è possibile (in termini di riuscita) battere il boss finale alla difficoltà Chaos?

Ovviamente prima di potenziarlo con la zhonecage

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Guarda io sono alla mia prima run e

Lo Zhonecage l' ho fatto senza problemi, per il gentiluomo ci stò ancora lavorando, ma penso che mi manchi poco. Mentre su Lambda Angelus a Chaos alla prima run direi di si, contra che è "solo" a livello 112 a Chaos, a quel livello negli ultimi piani dello ZHonecage ci arrivi senza problemi, soprattutto se utilizzi i dishes che aumentano l'esperienza

Guarda io sono alla mia prima run e

Lo Zhonecage l' ho fatto senza problemi, per il gentiluomo ci stò ancora lavorando, ma penso che mi manchi poco. Mentre su Lambda Angelus a Chaos alla prima run direi di si, contra che è "solo" a livello 112 a Chaos, a quel livello negli ultimi piani dello ZHonecage ci arrivi senza problemi, soprattutto se utilizzi i dishes che aumentano l'esperienza

Ok già il fatto che la zhonecage è fattibile mi fa stare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Per Lambda vedrò se affrontarlo a chaos nella prima run oppure nella seconda con l'aiuto del Grade shop...per ora mi sto facendo del male e lo sto affrontando ad Evil per la prima volta, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Alla prima run a chaos potresti avere qualche problemino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla prima run a chaos potresti avere qualche problemino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari con le armi della

zhonecage
qualche speranza la ho :icebad:

Ora lo sto combattendo a Evil...Asbel, Hubert e Sophie come tank e nella retrovia Cheria con l'opzione Protect Allies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siccome ha 325000 HP ho iniziato subito con un All-Divide in modo da stare tranquillo durante la sua mystic arte, ci vuole un pò con i danni inflitti dimezzati ma non è un problema, le battaglie lunghe mi gasano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma a parte la mystic artes, forse lo confondo con un altro boss, ma quando inizia a sparare magie diventa cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se hai usato l'all divide dovresti gia avere meno problemi :kep88:

Una volta che hai grindato nel dungeon extra torna ad essere un buono a nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a parte la mystic artes, forse lo confondo con un altro boss, ma quando inizia a sparare magie diventa cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se hai usato l'all divide dovresti gia avere meno problemi :kep88:
Inizia a diventare cattivo quando gli rimangono circa 100000HP inizia a spammare magie di fuoco a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è niente di impegnativo, l'ho battuto proprio ora a Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah, pensavo lo stessi facendo a Chaos :morris82:

qualcuno mi consiglia qualche piatto da mettere nel mixer? tenendo conto che per loro ne uso solo tre slot...in questo momento ho omelette, uno che mi pare sia beef curry per resuscitarli e uno dei piatti per i titoli dei pg...(a questo proposito mi sapete dire se c'è bisogno che li mangino in battaglia i pg diretti interessati o posso anche cucinarli fuori e farglieli mangiare appena hanno di nuovo fame?)

qualcuno mi consiglia qualche piatto da mettere nel mixer? tenendo conto che per loro ne uso solo tre slot...in questo momento ho omelette, uno che mi pare sia beef curry per resuscitarli e uno dei piatti per i titoli dei pg...(a questo proposito mi sapete dire se c'è bisogno che li mangino in battaglia i pg diretti interessati o posso anche cucinarli fuori e farglieli mangiare appena hanno di nuovo fame?)
Miso stew che resuscita con il 94% degli hp e la soba omelette che aumenta l'esperienza, comunque ti conviene tenere due soli slot per i cibi, visto che se ne possono cucinare al massimo due a battaglia con il book of growt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Miso stew che resuscita con il 94% degli hp e la soba omelette che aumenta l'esperienza, comunque ti conviene tenere due soli slot per i cibi, visto che se ne possono cucinare al massimo due a battaglia con il book of growt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e per i cibi dei titoli come faccio? quello di pascal è una rottura dato che si attiva solo da pietrificato =_=

grassie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e per i cibi dei titoli come faccio? quello di pascal è una rottura dato che si attiva solo da pietrificato =_=
Nel future arc mi pare che ci sia il posto perfetto...altrimenti prova con il dungeon finale, non mi ricordo quale specie ma una delle lucertole hanno un'altissima possibilità di pietrificare.

Nel future arc mi pare che ci sia il posto perfetto...altrimenti prova con il dungeon finale, non mi ricordo quale specie ma una delle lucertole hanno un'altissima possibilità di pietrificare.
eh si lo so...ma ho gia neutralizzato tutti gli effetti negativi e cmq pietra non c'era nei vari piani...proverò a controllare per sta lucertola...tanto devo trovare quei dannati oggetti per le bambole :(

Gente ma dopo aver ottenuto

lo strumento che permette di rompere la barriera e tornare da Fodra ad Ephniea ...
più o meno quanto manca alla fine? Future arc a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro