Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho messo sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque hai frainteso, il mio era un semplice appunto per dire che quell'espressione è sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho messo sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque hai frainteso, il mio era un semplice appunto per dire che quell'espressione è sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un par di palle che l'hai messo sotto spoiler, era in risposta a me, pensavo volessi rettificarmi su qualcosa, non dirmi che c'è qualcosa sotto che ancora non so (tu sai che quell'espressione è sbagliata perché sai quello che accadrà, per me al momento Hubert è stato venduto senza motivo alcuno [o meglio, forse per una sorta di accordo con Shtrata, ma non ne sono sicuro], semplice)...almeno scrivilo prima dello spoiler che non posso aprirlo!!! :loris:

Vorrà dire che devo iniziare a fregarmene anche io qui dentro degli spoiler, dato che sembro essere l'unico che smadonna sempre...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti era per rettificare, quell'espressione mi pare di ricordare non venga usata nel gioco :rickds: manco fosse uno schiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque ripeto era solo per dire che quel termine non è corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non gli ho spoilerato niente :rickds:

Ma non gli ho spoilerato niente :rickds:
Ma no adesso che gli hai detto che non gli hai spoilerato niente sà che quello che crede è sbagliato quindi gli hai spoilerato che una delle possibilità che aveva pensato non è vera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma già i primi 5 minuti di gioco allora son spoiler visto che ti dicono già il boss finale

Ma infatti era per rettificare, quell'espressione mi pare di ricordare non venga usata nel gioco :rickds: manco fosse uno schiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque ripeto era solo per dire che quel termine non è corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non viene usata,

ma si capisce che è stato "venduto" (usa sinonimo se vuoi) per un qualche accordo...insomma, non la cosa più carina del mondo da fare ad un bambino.
Insomma, tutto ciò giustifica il cambiamento. Poi, scoprirò in futuro se mi hai spoilerato qualcosa o meno...

Ad ogni modo, vedo che qui si è riunita tutta la gente a cui il padre eterno ha dimenticato di donare l'intelletto. Tutti simpaticoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, è una città dai colori STUPEFACENTI!!! *_*
Già. Ma non solo i colori... anche gli effetti (quell'arco magico davanti alla casa del sindaco, o i lampioni che brillano...)

A parte che lo ritengo uno dei migliori nel design (fotte un cazz0, mi piace da morire), io trovo il suo cambiamento giustissimo, motivatissimo e naturalissimo. È sicuramente un cambiamento drastico, ma è tutto giustificato dall'essere
stato letteralmente venduto ad un'altra famiglia.
Inoltre, qualche sprazzo del lui vecchio, io l'ho intravisto per ora, come il dono del portafortuna...una persona davvero in collera non l'avrebbe MAI fatto...in fondo, ci tiene ancora al fratello (sebbene faccia di tutto per non farlo notare)!
Vabbè, anche a me pare evidente che non lo abbiano venduto. Si vede da lontano che Kerri e Aston sono brave persone. Avranno avuto i loro buoni motivi per farlo.

Comunque non c'entra solo con l'esser stato "abbandonato"; ha cambiato TROPPO i modi di fare in tutto. Poi l'apparente iniziale astio verso Asbel... che ci doveva fare lui?!

Vabbè, punti di vista.

Ultima modifica:
Non viene usata,
ma si capisce che è stato "venduto" (usa sinonimo se vuoi) per un qualche accordo...insomma, non la cosa più carina del mondo da fare ad un bambino.
Insomma, tutto ciò giustifica il cambiamento. Poi, scoprirò in futuro se mi hai spoilerato qualcosa o meno...

Ad ogni modo, vedo che qui si è riunita tutta la gente a cui il padre eterno ha dimenticato di donare l'intelletto. Tutti simpaticoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, il mio era un semplice appunto per dire che non è il termine giusto, tutto qua, ne più ne meno :kep88:

Fermi, fermi fermi fermi.

Com'è che qui si critica codesto Hubert perché cambia troppo i modi di fare, ma quando si tratta di criticare Luke, nessuno si fa avanti? Questo è razzismo videoludico :vigo:

Già. Ma non solo i colori... anche gli effetti (quell'arco magico davanti alla casa del sindaco, o i lampioni che brillano...)

Vabbè, anche a me pare evidente che non lo abbiano venduto. Si vede da lontano che Kerri e Aston sono brave persone.

Comunque non c'entra solo con l'esser stato "abbandonato"; ha cambiato TROPPO i modi di fare in tutto. Poi l'apparente iniziale astio verso Asbel... che ci doveva fare lui?!

Vabbè, punti di vista.
Mai detto che l'abbiano fatto VOLONTARIAMENTE...a me sembra una sorta di accordo militare per un bene superiore o altre menate simili a cui non potevano dire di no. L'apparente astio iniziale verso il fratello è dato che tra i due è stato scelto lui, nella psiche di un bambino mi sembra naturale che nasca una sorta di risentimento nei confronti dell'altro (forse dimentichi che aveva appena 8-9 anni quando è stato "abbandonato"). Aggiungi la forte disciplina insegnatagli, ed ecco che esce fuori il personaggio che è ora. A me sembra filare TUTTO liscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:32:56 ---------- Previous post was at 13:31:20 ----------

Ecco, il mio era un semplice appunto per dire che non è il termine giusto, tutto qua, ne più ne meno :kep88:
Perdonato...

ma per quanto mi riguarda, se vieni dato ad un'altra famiglia, in un altro stato, per un qualsivoglia accordo militare, sei al pari dell'essere venduto. Il termine non è poi così sbagliato. Se poi c'è dell'altro che ancora non so, lo scoprirò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è che qui si critica codesto Hubert perché cambia troppo i modi di fare, ma quando si tratta di criticare Luke, nessuno si fa avanti? Questo è razzismo videoludico :vigo:
Non ho giocato ad Abyss, ma il cambiamento di Hubert è più che giustificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@pukka: capirai

Le cose son TOTALMENTE differenti e poi non stiamo criticando il suo cambiamento, per ora lo sta facendo solo Deidara! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tales of Xilla 2? :morristend:Se a fine anno esce il 1.. il 2 quando lo faranno uscire? non penso nel 2014...
Eh? E perchè no?

Innanzitutto Xillia esce ad agosto, che non è esattamente "fine anno". Ma poi, anche tra Graces F e Xillia c'è stato giusto giusto un anno di spacco; perchè non con Xillia 2 anche? Anzi, volendo Xillia 2 potrebbe uscire tra meno di un anno esatto. Dicevano di voler velocizzare le localizzazioni...

Non ho giocato ad Abyss, ma il cambiamento di Hubert è più che giustificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@pukka: capirai
È un si critica "generale", non è rivolto a nessuno in particolare (ho letto qualcosa riguardo qualche evento che pare gli sia successo e che è cambiato il suo modo di fare, con una critica più specifica da parte di Deidara. Allorché mi domandavo perché se qui che è apparentemente giustificato codesto Hubert viene criticato, mentre Luke, seppur supportato da una giustificazione del ***** cambia di colpo e non viene criticato.

Si si, infatti la mia era una personale risposta :kep88:

Io sono sempre stato incuriosito sui discorsi su Luke che si facevano qua in sezione :rickds:

Io sono sempre stato incuriosito sui discorsi su Luke che si facevano qua in sezione :rickds:
Long story short, da (potenzialmente) miglior protagonista mai visto diventa super generic e super boring con tanto di tagli di capelli stile Garnet.

Credimi, il motivo per cui Luke CERCA di cambiare e migliorarsi è LECITISSIMO, che più lecito non si può (che poi fosse più simpatico e cazzuto prima, ci può stare, ma un par di palle, non si può restare c0glioni a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Name è un risaputo hater del gioco, quindi non fa testo! :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro