Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Hubert non upgrada le B artes sbloccando titoli? :morris82:
Usandolo mi stavo ammazzando nel ripetere certe B artes, così da sbloccare il relativo titolo e upgradarle... ma ho controllato e... Hubert ha molti meno titoli (e fin qui, ok), e mancano del tutto -mi sembra- le sagome dei titoli-B artes.

Corretto?

Perchè sta stranezza?
Hubert ha lo stesso numero di titoli di Cheria (141, contro i 142 di lei), poco meno di 20 titoli in meno rispetto a Sophie ed Asbel (rispettivamente 158 e 157)...quindi MOLTI meno titoli no e dovrebbe avere tranquillamente quelli relativi alle B-Artes...però attendi altri per questa conferma!

Ultima modifica da un moderatore:
Hubert ha lo stesso numero di titoli di Cheria (141, contro i 142 di lei), poco meno di 20 titoli in meno rispetto a Sophie ed Asbel (rispettivamente 158 e 157)...quindi MOLTI meno titoli no e dovrebbe avere tranquillamente quelli relativi alle B-Artes...però attendi altri per questa conferma!
In verità ne ha un totale di 80 e qualcosa :nzero:

A meno che, per cause narrative (hai dunque spoilerato), non gli si raddoppiano quasi le possibilità.

Con Hubert devi usare tantissimo volte le B-artes per sbloccare i titoli, come per Asbel :kep88:

In verità ne ha un totale di 80 e qualcosa :nzero:
A meno che, per cause narrative (hai dunque spoilerato), non gli si raddoppiano quasi le possibilità.
Ma che stai a di'??? Guarda che non puoi mica sapere quanti titoli ha dal gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...quando prendi un qualsiasi personaggio ti escono le icone fino all'ultimo titolo sbloccato, mica TUTTI i titoli disponibili per il personaggio. Poi, quando ne sblocchi uno "numericamente" avanti, ti si amplia la schermata. Non ho spoilerato nulla, ti ho solo detto il numero totale dei titoli, tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ci ha già giocato, lightgod a parte?

Ho una domanda: il gioco ha l'enciclopedia di Graces F? Robe in cui sfogliare i modelli dei nemici, magari delle location, e sicuramente di oggetti/armi/armature? In Graces F sto adorando spulciare sti menu... non vorrei che fossero assenti in Xillia.

Chi ci ha già giocato, lightgod a parte?
Ho una domanda: il gioco ha l'enciclopedia di Graces F? Robe in cui sfogliare i modelli dei nemici, magari delle location, e sicuramente di oggetti/armi/armature? In Graces F sto adorando spulciare sti menu... non vorrei che fossero assenti in Xillia.
O lo scrivessi una volta giusto il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari ricordo male io, ma tecnicamente non è Tidus quello giù e Yuna quella che lo consola facendolo ridere e sorridere per poi ridere e sorridere anche lei??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che poi lei avesse i suoi motivi per essere triste ok, ma non mi sembra essere Tidus a tirare su di morale lei, anche perchè lui non sa ancora.

Magari ricordo male io, ma tecnicamente non è Tidus quello giù e Yuna quella che lo consola facendolo ridere e sorridere per poi ridere e sorridere anche lei??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifChe poi lei avesse i suoi motivi per essere triste ok, ma non mi sembra essere Tidus a tirare su di morale lei, anche perchè lui non sa ancora.
Se non erro, poi ci sarà anche una scena simile al contrario...ma è passato troppo tempo...

Magari ricordo male io, ma tecnicamente non è Tidus quello giù e Yuna quella che lo consola facendolo ridere e sorridere per poi ridere e sorridere anche lei??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifChe poi lei avesse i suoi motivi per essere triste ok, ma non mi sembra essere Tidus a tirare su di morale lei, anche perchè lui non sa ancora.
E' Tidus che tira su di morale Yuna:sisi:

E' Tidus che tira su di morale Yuna:sisi:
No, è Yuna che vede Tidus triste e gli dice "prova a ridere". Lui fa la sua risata finta, poi Yuna lo imita e alla fine ridono entrambi per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, perché ne state parlando qui, effettivamente?

ma che vuoi sparcare qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti. Andiamo tutti a discutere sulla questione risate di FF X nel profilo di Oxidian ne parliamo tutti lì.

Ho cominciato il Future arc :sbav: mi ero dimenticato di quanto fosse favoloso :sbav: Ho sbloccato la modalità accel ed è ancora più fantastico :ivan:

Ho cominciato il Future arc :sbav: mi ero dimenticato di quanto fosse favoloso :sbav: Ho sbloccato la modalità accel ed è ancora più fantastico :ivan:
Il future arc migliora tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il future arc migliora tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Migliora?! Cosa si può migliorare ancora? è un gioco perfetto sotto ogni aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei una curiosità...

che tra zhonecage e futur arc mi sto perdendo :bah!: sono all'ottavo capitolo e volevo sapere se era possibile completare tutte le quest e dungeon secondari in un'unica run? :morristend: perché ho appena passato le 100 ore (tra le siede quest,le quest Dell'inn, soul orb dei mostri e i titoli) e dover farmi una seconda run per delle cose secondarie sarebbe parecchio seccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei una curiosità...
che tra zhonecage e futur arc mi sto perdendo :bah!: sono all'ottavo capitolo e volevo sapere se era possibile completare tutte le quest e dungeon secondari in un'unica run? :morristend: perché ho appena passato le 100 ore (tra le siede quest,le quest Dell'inn, soul orb dei mostri e i titoli) e dover farmi una seconda run per delle cose secondarie sarebbe parecchio seccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fattibile tutto alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei una curiosità...
se per esempio non riesci a fare qualche inn quest(quelle + complicate tipo quelle delle armi con le qualità dannate -.-)...tranquillo una volta finito il future arc puoi riprendere il main arc da prima dell'ultimo boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro