Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È il suo stile, regà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Matsuyama si veste da Naruto e fa il minchione, Baba si porta i pupazzi appresso :rickds:

Non ci vedo nulla di male, anzi la trovo una cosa simpatica.

E comunque a volte li ha fatti dei video più "sobri", come quello dell'annuncio di Tales of Symphonia Chronicles.

Ultima modifica da un moderatore:
quest'anno niente japan expo per me purtroppo...niente soldini e poi sinceramente è veramente stressante star in mezzo a tutta quella gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png e poi le artiste che volevo rivedere le ho incontrate a Pasqua al polymanga in svizzera ^__^ quindi per quest'anno sto a posto! Magari se troverò lavoro ci riandrò l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

È il suo stile, regà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Matsuyama si veste da Naruto e fa il minchione, Baba si porta i pupazzi appresso :rickds:
Non ci vedo nulla di male, anzi la trovo una cosa simpatica.

E comunque a volte li ha fatti dei video più "sobri", come quello dell'annuncio di Tales of Symphonia Chronicles.
è il suo stile ma non siamo in giappone, qualcuno un attimo interessato al gioco ma con un pò di preogiudizi bollerà il tutto come una giapponesata. cioè, vabbè la stanzata così decorata è passabile, ma lui con in mano un pupazzo del gatto obeso, un cuscino di Ludger e un altro pupazzo di Milla è ridicolo

è il suo stile ma non siamo in giappone, qualcuno un attimo interessato al gioco ma con un pò di preogiudizi bollerà il tutto come una giapponesata. cioè, vabbè la stanzata così decorata è passabile, ma lui con in mano un pupazzo del gatto obeso, un cuscino di Ludger e un altro pupazzo di Milla è ridicolo
Matsuyama quello lo fa anche in Occidente, non vedo perché non dovrebbe farlo anche Baba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi, penso sappia benissimo che è ridicolo, ma lui non si prende sul serio, e questo da parte di un producer è molto importante.

Se uno ha pregiudizi sulle giapponesate nemmeno ci pensa a comprarsi un Tales.
Inoltre, la maggior parte della gente si basa sulle recensioni, per decidere cosa comprare. Se la recensione di un gioco è buona, la gente se lo compra, a prescindere da come si comporta il suo producer XD

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo per dirlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque la grafica di Zestiria sembra migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sta tentando anche me, ma quello stellbook col con il gatto obeso fa troppo schifo:sadfrog:

averssero almeno messo la custodia normale all'interno. fortuna che grazie ad amazon mi becco la d1 a 41 euro

Io la collector a sto giro la salto. 100 euro per quello che contiene è folle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè non giustifica i 50 euro in più quella statuina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

si vede che non conosci me:asd:
Definisci il tuo concetto di Giapponesata.

Nuove immagini di Tales of the World: Reve Unitia per 3DS.

Di screen ce n'è uno solo, che vi posto qui sotto.

Però nel link trovate diversi artwork. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Screen e artwork: http://www.famitsu.com/news/201405/29053946.html

Definisci il tuo concetto di Giapponesata.
bambine che in realtà hanno 20/30 anni, ragazze di 20/30 anni che si comportano come verginelle, ragazzi che rifiutano la ****, ragazzi che sembrano non capire che il troiono/i troini di turno gliela darebbero sedutastante, occhioni, giochi in cui d evi sedurre la ragazza di turno (se non fosse servito per potenziare i Persona, Yu di P4 sarebbe morto vergine), fanservice random (cioè la scena vedo non vedo ci può stare, ma quando si esagera no) e tante altre cose.

parto con ogni pregiudizio di questo mondo, ma i Tales non rientrano nella mia definizione di giapponesata, sono semplici battle shonen con i pregi e difetti del caso

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo, i giochi con trama inconsistente e cd molto infantile in cui il 99,99% dei giocatori si crea personaggi femminili e gioca con una sola mano (si Golden, EO rientra tra questi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le giapporetardate son presenti anche nei battle shonen eh (soprattutto con l'effetto opposto da te descritto, cioè personaggi che sembrano adulti, si comportano da adulti e poi hanno 15 anni a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Quello che tu descrivi sembra un certo tipo di fanservice, ma le giapporetardate (soprattutto quelle comiche) son presenti SOPRATTUTTO negli shonen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dimenticavo, i giochi con trama inconsistente e cd molto infantile in cui il 99,99% dei giocatori si crea personaggi femminili e gioca con una sola mano (si Golden, EO rientra tra questi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica è colpa di EO se 3/4 dei JRPGisti sono degli Oxidian. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif C'è pieno di classi con potrait che non sono loli, solo che finchè guardi il Party degli Oxi ci credo che la pensi male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In realtà è una serie con dialoghi e personaggi sempre seri e composti. Ben lontana dalle "giappominchiate" di cui parli tu.

Comunque nel tuo concetto di giappominchiata mica ce li inserirei i Tales of. O meglio, se per te giappominchiata è anche 1 sola di quelle cose, ci inserirei tutto il mercato giapponese per qualsiasi console di qualsiasi serie mai fatta ad oggi. Tranne una decina di giochi.

Le giapporetardate son presenti anche nei battle shonen eh (soprattutto con l'effetto opposto da te descritto, cioè personaggi che sembrano adulti, si comportano da adulti e poi hanno 15 anni a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Quello che tu descrivi sembra un certo tipo di fanservice, ma le giapporetardate (soprattutto quelle comiche) son presenti SOPRATTUTTO negli shonen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ragion per cui non leggo shonen usciti dopo i primi anni del 2000. di serie recenti faccio solo (a parte le ultime serie di JoJo) Moonlight Act //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè se un manga mi interessa compro i primi 5 numeri o giù di li e poi decido il da farsi. ridatemi gli anni 80/90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ragion per cui non leggo shonen usciti dopo i primi anni del 2000. di serie recenti faccio solo (a parte le ultime serie di JoJo) Moonlight Act //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcioè se un manga mi interessa compro i primi 5 numeri o giù di li e poi decido il da farsi. ridatemi gli anni 80/90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma cosa, le giapporetardate esistono da sempre, suvvia! Che siano gli anni novanta, 2000 o gli anni 20, non dipende espressamente dalla tipologia di manga (shonen, in questo caso), può essere presente un po' ovunque. Ma poi, voglio dire, Dragon Ball è STRAPIENO di giapporetardate...di che stiamo a parlà??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

P.S. grazie della dritta, non conoscevo questo Moonlight Act: metto il lista recuperi! *_*

P.P.S. ristamperanno mai Ushio e Tora? :tragic:

Mica è colpa di EO se 3/4 dei JRPGisti sono degli Oxidian. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif C'è pieno di classi con potrait che non sono loli, solo che finchè guardi il Party degli Oxi ci credo che la pensi male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIn realtà è una serie con dialoghi e personaggi sempre seri e composti. Ben lontana dalle "giappominchiate" di cui parli tu.

Comunque nel tuo concetto di giappominchiata mica ce li inserirei i Tales of. O meglio, se per te giappominchiata è anche 1 sola di quelle cose, ci inserirei tutto il mercato giapponese per qualsiasi console di qualsiasi serie mai fatta ad oggi. Tranne una decina di giochi.
infatti io non inserisco i Tales of tra le giappominchiate, però da come Baba si presenta il dubbio viene. cioè, io giocatore con pregiudizi vado su spaziogames e leggo una notizia su Tales beccandomi una scena del genere: perfetto giapponesate demmerda, addio

- - - Aggiornato - - -

Ma cosa, le giapporetardate esistono da sempre, suvvia! Che siano gli anni novanta, 2000 o gli anni 20, non dipende espressamente dalla tipologia di manga (shonen, in questo caso), può essere presente un po' ovunque. Ma poi, voglio dire, Dragon Ball è STRAPIENO di giapporetardate...di che stiamo a parlà??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
P.S. grazie della dritta, non conoscevo questo Moonlight Act: metto il lista recuperi! *_*

P.P.S. ristamperanno mai Ushio e Tora? :tragic:
difficilmente:sadfrog:

tutto dipende dalle vendite di Moonlight Act e Karakuri Circus (aggiungi pure questo tra i recuperi che fa sborrare tanto che è bello e la ristampa ha un ottimo rapporto qualità prezzo)

Già fatto, aggiunto anche quello dopo aver scoperto della sua esistenza sulla Wiki...ma ho letto che la ristampa è iniziata lo scorso marzo...ma i primi volumi son già esauriti sullo store della casa editrice??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro