Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che cazzata quella su Etrian Odyssey Gennà, non c'è nulla di quello che hai detto se non i personaggi loli decisamente evitabili e che durante l'avventura ne vedrai i portrait sì e no 3 volte.

Te lo dico io che pure sono contro le giapponesate che hai elencato, anche se non vedo ragione di escludere le shonenate che spesso includono tutto quello che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Già fatto, aggiunto anche quello dopo aver scoperto della sua esistenza sulla Wiki...ma ho letto che la ristampa è iniziata lo scorso marzo...ma i primi volumi son già esauriti sullo store della casa editrice??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
magari verranno ristampati. io l'ho già letto anni fa prima della sua interruzione, ora ho 1,2 e 4. il 3 non si trova da nessuna parte, mi sono girato tutta Napoli e Latina ma niente, manco al comicon. le bestemmie

- - - Aggiornato - - -

Che cazzata quella su Etrian Odyssey Gennà, non c'è nulla di quello che hai detto se non i personaggi loli decisamente evitabili e che durante l'avventura ne vedrai i portrait sì e no 3 volte. Te lo dico io che pure sono contro le giapponesate che hai elencato, anche se non vedo ragione di escludere le shonenate che spesso includono tutto quello che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti ho detto chiaramente che parto con molti pregiudizi quando vedo certi stili grafici e le copertine di EO me lo fanno escludere a priori. oh..non è detto che provandolo possa piacermi, ma se dovessi giudircarlo solo per la copertina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Potremmo fare un patto, visto che io provo lo stesso per Tales e i suoi personaggi omosessuali ma ho preso Xillia sperando che il bs mi appaghi abbastanza da non pensarci.

Io mi gioco un Tales e te un EO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si può fare:ahsisi: tra l'altro ho trovato un negozietto che sta per chiudere in cui c'è anche il primo EO a 9 euro (contando che devo andare a prendere altra roba posso farla 'sta pazzia)

comunque i Tales non hanno pg omosessuali, in Symphonia 2 ci scappa anche un bacetto ad una femminuccia <3 :kep88:

Scan di Tales of the World: Reve Unitia per 3DS.

Si vede tanta bella gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tumblr_n6e697TJir1rsj89go3_500.jpg

qualcuno me lo regala *___*?

Ups, il secondo video che avevo postato era lo stesso tuo, l'ho cambiato con l'altro che mancava all'appello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Oh, trailer anche per Tales of the World: Reve Unitia per 3DS.

https://www.youtube.com/watch?v=wslRjuCLqRU#t=36

naah, pure in quella di disgaea D2 c'era un dlc esclusivo che invece era uno comune a pagamento

Il giapponese non ha accenti, ma toni. Personalmente, se dovessi dargli un accento lo metterei sulla prima sillaba (cosa che in giapponese è MOLTO più frequente, vedasi Naruto o Sasuke o Sakura, a differenza dell'italiano che tende a piazzare l'accento sulla penultima sillaba).Btw l'alternativa comparsa non è Zabida (che va bene eh), ma Zavida (che andrebbe bene uguale)!
Il giapponese ha l'allungamento vocalico, e in questo caso la I di Zavida è allungata, quindi è come se la I fosse accantata.

---

Moltissime nuove immagini e due nuovi screen di Tales od the World: Reve Unitia per 3DS.

Visto che posto ben due video, niente paio di screen di anteprima a sto giro, li trovate tutti nel link. :leon:

Artwork e screen: http://www.inside-games.jp/article/2014/06/05/77312.html

La voglio,ma quella di Ni No Kuni almeno in Uk era arrivata?
Io ricordavo che ci fosse solo USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due video in inglese di Tales of Xillia 2 per PS3.

La versione europea di Tales of Hearts R per PSV sarà sottotitolata in multi-5, e dunque in italiano.

Per quanto riguarda il doppiaggio, invece, ci sarà solo la traccia audio originale giapponese.

http://www.siliconera.com/2014/06/10/tales-hearts-r-will-japanese-voiceovers-subtitles-five-languages-europe/

- - - Aggiornato - - -

NEW DETAILS ON THE UPCOMING TALES OF HEARTS R

-The New ‘Tales Of’ Game on PlayStation®Vita Will Hit EMEA and Australia with Japanese Voice-Over and EFIGS subtitles-

After revealing Tales of Hearts R during its showcase event in Berlin during April 2014, BANDAI NAMCO Games Europe is proud to reveal new details for its upcoming hit on PlayStation®Vita.

“We received lot of feedbacks from fans to release Tales of Hearts R and today we are really happy to announce that the game will get an original Japanese Voice-Over along with EFIGS subtitles to please all the fans”! said Hideo Baba. Thanks to this choice, J-RPGs fans will enjoy this amazing tale and dive within its beautiful meanders.

Tales of Hearts R follows the story of Kor Meteor, a brave young man living in a small village by the sea, as he sharpens his fighting skills under the watchful eye of his grandfather. Impressed with Kor’s growing skill, his grandfather bequeaths to him a special type of weapon known as a Soma. Soma users must possess exceptionally strong Spiria, the source of all life from which the human mind and will are derived.

Armed with his Soma, Kor soon encounters a young woman named Kohaku Hearts who has been placed under a spell by a mysterious witch. As Kor attempts to lift the spell, he accidentally shatters Kohaku’s Spiria Core, the source of her emotions. Kor must set out on a journey to find a way to make Kohaku’s Spiria whole once more.

When it comes down to innovation and new means to excite J-RPG fans; TALES OF dev. teams’ ideas are always top-notch. Starting from the praised “Linear Motion Battle System”, the Japanese brilliant minds managed to build the “Aerial Chase Linear Motion Battle System.” Players will be able to see this exciting new feature through the screenshots and see how they can move freely in the air and experience fast-paced aerial battles that will be sure to blow enemies away.

Tales of Hearts R is scheduled for release in Europe and Australasia on the PlayStation®Vita in Winter 2014. For more information regarding Tales of Hearts R and the TALES OF franchise please visit, TalesOfGame.com, www.Facebook.com/Tales, www.twitter.com/TalesofU and www.BandaiNamcoGames.com.

se poi si rivelasse DD only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se poi si rivelasse DD only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non dirlo neanche per scherzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avevano mostrato la boxart americana ed europea quindi no problem... Io intanto in questa settimana piglio la psvita

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro