Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi novità su un eventuale uscita PAL di Tales of Graces?
Non si sa ancora nulla purtroppo. C'erano alcuni rumors su un eventuale uscita USA per questa estate ma niente di ufficiale.

Votato Leon!

Lo conosco poco, ma esteticamente è di UN ALTRO LIVELLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e per me quello basta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si sa ancora nulla purtroppo. C'erano alcuni rumors su un eventuale uscita USA per questa estate ma niente di ufficiale.
si ci sono i Rumors della rivista Nintendo (che in teoria dovrebbe portare da noi il gioco) che dice Summer 2010 in Europe ma non ci metto la mano sul fuoco finchè non vi sarà una ufficializzazione

Votato Leon!
Lo conosco poco, ma esteticamente è di UN ALTRO LIVELLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e per me quello basta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande Deidara!!!!! Ti stimo solo per questo

Due settimane fa ho finito il remake di Tales of destiny per ps2. è un capolavoro immenso *_* Veramente bellissimo, consiglio a tutti di nn farsi spaventare dalla lingua xkè il gioco è godibillisimo. Nel concorso dei pg ho votato Philia *_*

Due settimane fa ho finito il remake di Tales of destiny per ps2. è un capolavoro immenso *_* Veramente bellissimo, consiglio a tutti di nn farsi spaventare dalla lingua xkè il gioco è godibillisimo. Nel concorso dei pg ho votato Philia *_*
Ma come Phillia? O_O

PS hai fatto anche il Leon's Side? Se si lasceresti qualche commento, è quello che mi interessa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come Phillia? O_O
PS hai fatto anche il Leon's Side? Se si lasceresti qualche commento, è quello che mi interessa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No la Leon side non l'ho ancora fatta :( ho finito il gioco proprio quando mi è arrivato Ff XIII.La farò appena possibile, sono molto curioso di sapere comè.

Philia è un mito, e poi è fortissima XD Ma sono tutti fantastici:Mary, Rutee,Leon,Garr *_*

Rion tu ci hai mai giocatoal remake?

No la Leon side non l'ho ancora fatta :( ho finito il gioco proprio quando mi è arrivato Ff XIII.La farò appena possibile, sono molto curioso di sapere comè.
Philia è un mito, e poi è fortissima XD Ma sono tutti fantastici:Mary, Rutee,Leon,Garr *_*

Rion tu ci hai mai giocatoal remake?
No, non ancora.. diciamo che sto trovando un modo per riuscire a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Phillia comunque è quella che ho detestato di più nel cast dei personaggi di ToD :rickds: personalmente l'ho trovata abbastanza "inutile", ma vabbè son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non ancora.. diciamo che sto trovando un modo per riuscire a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Phillia comunque è quella che ho detestato di più nel cast dei personaggi di ToD :rickds: personalmente l'ho trovata abbastanza "inutile", ma vabbè son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi giocartelo assolutamente. Soprattutto se hai amato il primo, penso che andrai in orgasmo giocandociXDè 100000 volte superiore all'originale, e non solo graficamente. Il combat system è il migliore della saga *_*

Phlia a me è piaciuta un sacco, anche come design. E poi ha le mosse finali più Powah di tutte XD

Devi giocartelo assolutamente. Soprattutto se hai amato il primo, penso che andrai in orgasmo giocandociXDè 100000 volte superiore all'originale, e non solo graficamente. Il combat system è il migliore della saga *_*Phlia a me è piaciuta un sacco, anche come design. E poi ha le mosse finali più Powah di tutte XD
Il mio prossimo acquisto videoludico sarà proprio questo.

Io ho votato Leon comunque *___________*

Screen di Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Finalmente ci si capisce qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il remake di ToP è totalmente 2D e mi pare utilizzi la grafica della versione Psx. Il Narikiri Dungeon X è invece in 3D con sprite bidimensionali, mentre il Bs sembra a scorrimeno a orizzontale.

http://www.famitsu.com/game/coming/1233050_1407.html
Ma, ma, ma... E' cazfigherrimo °V°

Quasi quasi mi gioco la versione originale per GBC, così da poter apprezzare appieno le differenze quando esce questa versione.

sembra davvero una roba meritevole!

vedo dei Job *____*
Ci sono sempre nei Narikiri Dungeon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[video=youtube;skbBSxK-c6U]

Trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
[video=youtube;skbBSxK-c6U]

:Q______ ma è stupendo o_O

Fatemi capire, è il remake di tales of phantasia con grafica super pucciosa? *_*

E' un rumor forse infondato, ma guardate che cosa c'è alla lettera T delle lista di uscite 360 scappata a vg247?http://assets.vg247.com/current//2010/03/003.jpg

Dei scommetto che stanotte non dorme :morristend:
Warner. Non Namco, Warner.

E comunque ci ho già pensato io a camomillizzarlo poco fa, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro