Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Warner. Non Namco, Warner.
E comunque ci ho già pensato io a camomillizzarlo poco fa, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho dei serissimi dubbi che il prossimo Tales per next gen andrà sulla console Microzozz

E' un rumor forse infondato, ma guardate che cosa c'è alla lettera T delle lista di uscite 360 scappata a vg247?http://assets.vg247.com/current//2010/03/003.jpg

Dei scommetto che stanotte non dorme :morristend:
Magari fosse un nuovo Tales of. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho dei serissimi dubbi che il prossimo Tales per next gen andrà sulla console Microzozz
E perchè, scusa? Vesperia è uno dei migliori jrpg di questa gen ed è anche uscito in versione PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari fosse un nuovo Tales of. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E perchè, scusa? Vesperia è uno dei migliori jrpg di questa gen ed è anche uscito in versione PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente e lo ho giocato pure io, solo che per ps3 hanno viste che le vendite sono state differenti seppur uscito dopo

Perchè ha venduto molto meno su 360... ed un secondo Tales of venderebbe ancora meno, a causa degli (ancora irati) acquirenti del primo (parlo del Giappone)

Perchè ha venduto molto meno su 360... ed un secondo Tales of venderebbe ancora meno, a causa degli (ancora irati) acquirenti del primo (parlo del Giappone)
Che ci penserebbbero due volte prima di comprare un nuovo Tales per 360, sapendo che potrebbe uscire su Ps3 con aggiunte.

C'è gente che ha fatto a pezzi il dvd della versione 360... :rickds:

Che ci penserebbbero due volte prima di comprare un nuovo Tales per 360, sapendo che potrebbe uscire su Ps3 con aggiunte.C'è gente che ha fatto a pezzi il dvd della versione 360... :rickds:
Esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (lol, scherzo).

Comunque, far uscire un nuovo Tales of su 360 mi saprebbe troppo di presa per il **** :rickds:

Dai, non possono fare una cosa del genere :Morris82: Sarebbe troppo irrispettoso nei confronti dei fan... a questo punto ne facessero uscire uno in contemporanea su entrambe le console.

Come è stato preso dai fan in Giappone?
Vendite? Così così... con la base del Wii e il successo di Vesperia alle spalle, avrebbe potuto far macelli, invece ha fatto addirittura meno del Vesperia PS3...

Di recente mi è risalita la rabbia contro Namco... urge sfogare un pò: invierò una decina di mail... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quando lo annunciano? La Namco mi sta rompendo veramente le balle ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando lo annunciano? La Namco mi sta rompendo veramente le balle ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema non è "quando". Il problema è "se". -_-

eheheh ineffetti se fosse sicuro al 100% del quando non me ne fregherebbe nulla di nulla, però so che se non lo annunciano entro un top ci sta il rischio che fanno la ennesima zozzata by Namco

Di recente mi è risalita la rabbia contro Namco... urge sfogare un pò: invierò una decina di mail... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bravo mandane 10 per ogni gioco che non hanno localizzato muahahuhau

bamco sta scadendo sempre piu nel ridicolo, assolutamente

con Tales sembra che abbiano sostituito la release usa con i DLC, tipo "con la versione usa facciamo 2 dollari con un DLC della menghia ne facciamo 10, quale scegliamo? ^^"

non sono fan di tales anzi tutt'altro, la serie ha anche rotto fin troppo per me, ma il fatto cmq che non li portino è ridicolo, specialmente ora che non stanno neanche piu portando i capitoli principali della serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro