Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UNA NOTIZIA FINALMENTE LA LUCE!!! ANNUNCIATO IL GIOCO IN AMERICA! Q1 2011 http://www.rpgamer.com/news/Q1-2010/033110c.html
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...se il gioco uscirà in America nel Q1 2011 un'eventuale versione Pal potrebbe uscire nel periodo estivo o fine 2011. Meglio tardi che mai.

ma non era un pesce d'aprile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non era un pesce d'aprile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Spero di no..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

la news è del 31 marzo, in questi 5-6 giorni sarebbe stata postata da qualsiasi sito/forum di vg, mentre non è stato detto niente

quindi penso che sia un pesce d'aprile XD

Non si trova neppure su tales union..per ora non aggiorno..e nel caso escludo rpggamer dalla lista preferiti..:leon:

mazza rpgamer di solito lo ho sempre trovato attendibile... sarebbe ridicolo lol

Pesce d'aprile, ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siete stoici nella vostra speranza impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pesce d'aprile, ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

dannati pesci d'aprile!

siete stoici nella vostra speranza impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la speranza è l'ultima a morire!

Ragazzi vi assicuro che mi dispiace per voi :( ma concedetemi un "EVVAI!!!!", perchè la cosa mi avrebbe quasi demolito le poche speranze rimaste per Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non si può annunciare PRIMA la localizzazione del Tales of uscito DOPO)

Ragazzi vi assicuro che mi dispiace per voi :( ma concedetemi un "EVVAI!!!!", perchè la cosa mi avrebbe quasi demolito le poche speranze rimaste per Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non si può annunciare PRIMA la localizzazione del Tales of uscito DOPO)
Quoto... Vogliamo Vesperia in ing! Dopo possono pure portare Tales of Elvis (Il protagonista è identico XD)

ho piu' possbilita' di trovare la canalis nel mio lettuccio stasera (ovviamente calda ed ignuda) che avere le versioni localizzate di tog e tov .... fate voi le giuste proporzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... beh dai voglio essere ottimista, magari per tog qualche minimo residuo di speranza c'e', mentre per tov ormai e' anche inutile sognarci gh

Ehi questo topic non può stare in seconda pagina:Onilink:

Prima cazzegiando un pò, mi sono andato a vedere le opening dei vari tales. Questa di tales of innocence in particolare mi piace parecchio:

http://www.youtube.com/watch?v=CnKUk4x0_nE

Non cè proprio nessuna possibilità che vengano tradotti sti titoli? Mi comprere un ds solo per i tales:sisi:

Ehi questo topic non può stare in seconda pagina:Onilink:
Prima cazzegiando un pò, mi sono andato a vedere le opening dei vari tales. Questa di tales of innocence in particolare mi piace parecchio:

http://www.youtube.com/watch?v=CnKUk4x0_nE

Non cè proprio nessuna possibilità che vengano tradotti sti titoli? Mi comprere un ds solo per i tales:sisi:
In lavoro da tempo numerose fan translation sui 3 Tales of per DS, Innocence e Heart in primis.

In lavoro da tempo numerose fan translation sui 3 Tales of per DS, Innocence e Heart in primis.
quella di Tempest si è fermata direi...

Scusate ragazzi, ma devo chiedervi aiuto per quanto riguarda Tales of the Abyss. Temo di aver trovato un buco nella trama talmente grosso da farmi schifare il gioco a tal punto di non toccarlo nemmeno più, vorrei sapere se la cosa è proprio incoerente o se c'è qualcosa che mi sono perso io.

Sono a circa 30 ore di gioco, e la situazione è questa:

Sono appena stato nel secondo Sephiroth, ho permesso a St. Binah di non affondare in quella melma velenosa, e sono tornato nell'Outer World. A questo punto sorvolo una zona, e mi becco un video in CG dove vedo che una guerra è in corso. I personaggi decidono di dividersi in due gruppi, uno dovrà attraversare il campo di battaglia per arrivare a Chasedonia, e l'altro dovrà evacuare una città (Engeve), ma finirà anch'esso per arrivare a Chasedonia.

Ora, il problema qual è? Molto semplice. Via mare non si può arrivare alla città in questione, l'unico modo è arrivarci via terra, quindi i personaggi si mettono in cammino. Io giro alla ***** dal momento che non ho idea di dove andare, quando poi mi viene in mente una cosa. C'è un ponte che collega la regione in cui sono ora alla regione in cui risiede il mio obiettivo. Non voglio crederci inizialmente, ma mi avvio lo stesso dato che al momento non so dove altro andare. Ed è qui che vedo questo buco enorme. Il fottuto ponte. Eh sì. Quel fottutissimo ponte che non è nemmeno esistito fino al giorno prima è ora interamente ricostruito. Stiamo parlando di un ponte di parecchi chilometri, e dato che era distrutto quando sono andato nel down world, com'è possibile che ora sia perfettamente costruito? Senza questo "piccolo" dettaglio, i personaggi sarebbe o morti, caduti nel down world, oppure se ne sarebbero andati, lasciando che milioni di guerrieri morissero. La cosa, scusatemi, mi da un tantino fastidio. Ora chiedo a tutti voi, sono io che mi sono perso qualcosa? Quel ponte come è stato ricostruito?

Al momento non riesco nemmeno più a giocare, sono troppo scandalizzato. Attendo risposte al più presto.

Esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (lol, scherzo).
Comunque, far uscire un nuovo Tales of su 360 mi saprebbe troppo di presa per il **** :rickds:

Dai, non possono fare una cosa del genere :Morris82: Sarebbe troppo irrispettoso nei confronti dei fan... a questo punto ne facessero uscire uno in contemporanea su entrambe le console.
sarebbe la cosa migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe la cosa migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sarebbe troppo intelligente per essere una scelta di Namco Bandai

Scusate ragazzi, ma devo chiedervi aiuto per quanto riguarda Tales of the Abyss. Temo di aver trovato un buco nella trama talmente grosso da farmi schifare il gioco a tal punto di non toccarlo nemmeno più, vorrei sapere se la cosa è proprio incoerente o se c'è qualcosa che mi sono perso io.
Sono a circa 30 ore di gioco, e la situazione è questa:

Sono appena stato nel secondo Sephiroth, ho permesso a St. Binah di non affondare in quella melma velenosa, e sono tornato nell'Outer World. A questo punto sorvolo una zona, e mi becco un video in CG dove vedo che una guerra è in corso. I personaggi decidono di dividersi in due gruppi, uno dovrà attraversare il campo di battaglia per arrivare a Chasedonia, e l'altro dovrà evacuare una città (Engeve), ma finirà anch'esso per arrivare a Chasedonia.

Ora, il problema qual è? Molto semplice. Via mare non si può arrivare alla città in questione, l'unico modo è arrivarci via terra, quindi i personaggi si mettono in cammino. Io giro alla ***** dal momento che non ho idea di dove andare, quando poi mi viene in mente una cosa. C'è un ponte che collega la regione in cui sono ora alla regione in cui risiede il mio obiettivo. Non voglio crederci inizialmente, ma mi avvio lo stesso dato che al momento non so dove altro andare. Ed è qui che vedo questo buco enorme. Il fottuto ponte. Eh sì. Quel fottutissimo ponte che non è nemmeno esistito fino al giorno prima è ora interamente ricostruito. Stiamo parlando di un ponte di parecchi chilometri, e dato che era distrutto quando sono andato nel down world, com'è possibile che ora sia perfettamente costruito? Senza questo "piccolo" dettaglio, i personaggi sarebbe o morti, caduti nel down world, oppure se ne sarebbero andati, lasciando che milioni di guerrieri morissero. La cosa, scusatemi, mi da un tantino fastidio. Ora chiedo a tutti voi, sono io che mi sono perso qualcosa? Quel ponte come è stato ricostruito?

Al momento non riesco nemmeno più a giocare, sono troppo scandalizzato. Attendo risposte al più presto.
Sei troppo pignolo e disattento!!! Il 50% dei jrpg ha incongruenze pure più grosse... Un videogiocatore che si rispetti non deve stupirsi di questi piccoli errori: ce ne sono nei film, nei libri, nei giochi ancor più.

E comunque spessissimo nei jrpg il tempo è "accelerato" nel senso che un' avventura di 60 ore può rivelarsi un' avventura, nella trama di gioco, durata mesi, anni!!! E' possibile che la tua permanenza nel mondo inferiore sia stata tale da permettere loro di ricostruire il ponte... O forse si parlava di ricostruirlo già da parecchio e non ricordi. Il fatto che prima non ci fosse non vuol dire che fosse a zero. Rifletti: non potevano mica mostrartelo più lungo ogni volta che ci passavi?!?!?!?

Immagina che quando non era visibile, era in realtà già in costruzione (e così è credo!). In poche parole, nel remotissimo caso non avessi capito...

Immagina questo ponte (= per ogni unità):

= ponte distrutto (inizio gioco)

= ponte in costruzione (più avanti)

= ancora in costruzione (ancora più avanti nel gioco)

================ completato (punto in cui sei arrivato tu)