Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, alla fine ci ho pensato anche io, spero che sia veramente così perchè altrimenti è un buco enorme...
Ma io te l'avevo detto, e comunque i buchi narrativi enormi sono ben altri... continuerò a ripetertelo all'infinito :rickds:

Non avrei mai pensato di poter arrivare addirittura a difendere l'Abyss comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, ho un bel rapporto di amore/odio con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In un primo momento mi sta sulle palle ed il secondo dopo lo amo XD

Avete mai avuto problemi di rallentamento in Tales of the Abyss? Inizialmente andava un po' a scatti solo in certe aree della World Map, ora la cosa si è estesa poco a poco a praticamente tutta la WM (anche se in modo molto molto lieve).

Avete mai avuto problemi di rallentamento in Tales of the Abyss? Inizialmente andava un po' a scatti solo in certe aree della World Map, ora la cosa si è estesa poco a poco a praticamente tutta la WM (anche se in modo molto molto lieve).
E' colpa dei caricamenti. Mentre esplori la world map o entri/esci dalle città e dai dungeon ci sono alcuni caricamenti fastidiosi che rallentano un pò il gioco.

E' colpa dei caricamenti. Mentre esplori la world map o entri/esci dalle città e dai dungeon ci sono alcuni caricamenti fastidiosi che rallentano un pò il gioco.
Grazie a ***, pensavo che si stesse fottendo la PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è un divario enorme tra Symphonia ed Abyss in quanto a caricamenti. Nel primo quasi non ti accorgi nemmeno che hai salvato da quanto va veloce, il secondo invece è tutto il contrario. Ogni caricamento sembra eterno, imho spezza parecchio il ritmo di gioco (per non contare i nemici fastidiosi che ti rincorrono per la mappa, c'è parecchio backtraking in questa parte del gioco per cui sconfiggere mostri è solo una perdita di tempo, e venire preso ogni 2-3 secondi da un nemico inutile aggiunto ai caricamenti di inizio battaglia e di fuga, è una cosa impensabile).

Grazie a ***, pensavo che si stesse fottendo la PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque c'è un divario enorme tra Symphonia ed Abyss in quanto a caricamenti. Nel primo quasi non ti accorgi nemmeno che hai salvato da quanto va veloce, il secondo invece è tutto il contrario. Ogni caricamento sembra eterno, imho spezza parecchio il ritmo di gioco (per non contare i nemici fastidiosi che ti rincorrono per la mappa, c'è parecchio backtraking in questa parte del gioco per cui sconfiggere mostri è solo una perdita di tempo, e venire preso ogni 2-3 secondi da un nemico inutile aggiunto ai caricamenti di inizio battaglia e di fuga, è una cosa impensabile).
Abyss ha due difetti; caricamenti lunghi e fastidiosi e molte fasi di backtraking. Il backtraking, però, non sarebbe così frustrante se non ci fossero questi continui caricamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abyss ha due difetti; caricamenti lunghi e fastidiosi e molte fasi di backtraking. Il backtraking, però, non sarebbe così frustrante se non ci fossero questi continui caricamenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io direi che solo il primi mi dà fastidio, detto questo è il miglior Tales of secondo me ed uno dei + belli jrpg di sempre

io direi che solo il primi mi dà fastidio, detto questo è il miglior Tales of secondo me ed uno dei + belli jrpg di sempre
Concordo per quanto riguarda il backtraking, a me non ha mai dato alcun fastidio, anzi.

Comunque ora sono a 43 ore di gioco...

Molto bello come gioco, anche se mi sembra che manchi qualcosa. Ci sono molti spunti interessanti ma sono smorzati dalla longevità, secondo me avrebbero potuto/dovuto tagliare qualcosa, anche perchè spesso sembra di giocare per 2-3 ore senza sviluppi interessanti... Poi arrivano le fasi interessanti, ti lasciano un po' scosso, e si ritorna alla zona "statica". Essendoci molte cose da scoprire ed essendo già a 43 ore spero proprio che quest'ultima fase sia un concentrato di informazioni e colpi di scena.

ma proprio no :Morris82:

ma proprio no :Morris82:
invece si, solo Rebirth e Symphonia possono competere, forse il primo Destiny

Gioca Tales of Innocence o Tales of Hearts, poi ne riparliamo. Ma anche Phantasia, IMHO lo stra owna.

invece si, solo Rebirth e Symphonia possono competere, forse il primo Destiny
Ma già il symphonia lo owna di brutto : \ il Rebirth non l'ho giocato e comunque secondo me sto Abyss è un pochino sopravvalutato, cioè è un gran bel gioco per carità... ma di sicuro non il migliore della saga.

Anche a me è piaciuto di più il Phantasia, seppur più classico nel suo genere.

Ma già il symphonia lo owna di brutto : \ il Rebirth non l'ho giocato e comunque secondo me sto Abyss è un pochino sopravvalutato, cioè è un gran bel gioco per carità... ma di sicuro non il migliore della saga.Anche a me è piaciuto di più il Phantasia, seppur più classico nel suo genere.
ma secondo me il Phantasia per quanto il capostipite non và confrontato con gli altri, è quasi un gioco differente, il Rebirth te lo auguro, io onestamente preferisco Abyss poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti e stiamo parlando di tutti giochi bellissimi non stiamo confrontando capolavori con mondezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Zio Name: Quando li tradurranno li giocherò con piacere ! ho giocato Rebirth con gli Script però visto che li stanno traducendo quelli aspetterò (seppur con impazienza!)

Rebirth è lì sullo scaffale, semplicemente è una vita che altri titoli lo scavalcano fai te XD

Ah, occhio a non dire a Gab che giochi a dei giochi tradotti, sennò ti banna :Morris82:

Rebirth è lì sullo scaffale, semplicemente è una vita che altri titoli lo scavalcano fai te XD
Ah, occhio a non dire a Gab che giochi a dei giochi tradotti, sennò ti banna :Morris82:
è un peccato perchè sia come trama che come BS dovresti probarlo è molto particolare ed il + "oscuro" di tutta la saga

Tales of destiny remake owna tutti pochi cazzi, e ve lo dice un che adora Abyss e Symphonia
Yep, anche io son di quel parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Coooomunque, posto qui una puntata di...

*rullo di tamburi*

Viva! Tales Of!!! (applausi prego u_u)

Se vi piacciono ve ne posto altre più avanti (lo faccio anche se vi fan cagare comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Yep, anche io son di quel parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCoooomunque, posto qui una puntata di...

*rullo di tamburi*

Viva! Tales Of!!! (applausi prego u_u)

O_O

Esigo subito quelle cn i pg di Tod e Toa. bellissimo quando tirano fuori la classifica! E naturalmente Leon Magnus troneggia su tutti ù_ù

Pubblicità
Pubblicità
Indietro