Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahahah postale tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ahahah postale tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo faccio un po' alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così vi tengo sulle spine (non azzardatevi a barare eh u_u).

Comunque sti filmati son fatti da Namco, ed erano distribuite assieme alle limited edition (se prenotate)... però non so con quali giochi effettivamente.

Apple Gumi ---> Tales of Phantasia - Full Voice Edition (PSP)

Orange Gumi ---> Tales of Destiny (PS2)

Peach Gumi ---> Tales of Destiny 2 (PSP)

Lemon Gumi ---> Tales of the World: Radiant Mythology (PSP)

Golden Gumi ---> Tales of the World: Radiant Mythology 2 (PSP)

Lemon Gumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questa tratta di Tales Of The World: Radiant Mithology

Lemon Gumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Questa tratta di Tales Of The World: Radiant Mithology

Tu se il mio nuovo *** (Insieme a selvaria:.bip:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ora le guardo! (Già ho visto Luke e Senel:predicatore:)

RIOOOOOOOOOON *_________________________*

Grazie *_____________________________________*

Lo sapevo che in fondo eri un bravo ragazzo :ehsi:

La semplice presenza di Rutee ha completamente eclissato tutti gli altri e ha fatto vertere tutto attorno al suo tema preferito... i soldi.

L'idea di comprare le Leather Armor in Phantasia e rivenderle in Destiny è una genialata! XD

Che donna, ragazzi. :stema:

:whawha::whawha::whawha:

E ovviamente Stahn è il solito sempliciotto campagnolo... cos'è che voleva fare per accumulare soldi? Allevare pecore? XD

La semplice presenza di Rutee ha completamente eclissato tutti gli altri e ha fatto vertere tutto attorno al suo tema preferito... i soldi.L'idea di comprare le Leather Armor in Phantasia e rivenderle in Destiny è una genialata! XD

E ovviamente Stahn è il solito sempliciotto campagnolo... cos'è che voleva fare per accumulare soldi? Allevare pecore? XD
Quando l'ho sentito la prima volta son morto dal ridere :rickds::rickds::rickds:

La semplice presenza di Rutee ha completamente eclissato tutti gli altri e ha fatto vertere tutto attorno al suo tema preferito... i soldi.L'idea di comprare le Leather Armor in Phantasia e rivenderle in Destiny è una genialata! XD

Rutee ha capito tutto della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rutee ha capito tutto della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non per niente è mia moglie. :stema:

Spettacolare anche la Swordian Stahn!!! :imfao:

Grandissimo Rion grazie!;p

come al solito Rutee e Leon mitici (Non usarmi per fare soldi!:rickds:)

Bellissimo anche quando lo scimmione compra lo swordian falso di Philia:rickds:

Due nuovi scan per Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X. :remorris:

2sbv52h.jpg
wsqn8m.jpg

Qualcuno mi spiega sto nuovo Tales of cos ha a che spartire con il Phantasia? E' mica una sorta di remake? Ho sempre voluto giocare a Phantasia ma ha uno stile grafico che odio (personaggi troppo schiacciati)... se questo fosse un remake ne sarei felicissimo... con quella bellissima veste grafica poi...

Ditemi di sì... dubito parecchio perchè quei due marmocchi non credo d averli mai visti...

PS: tutti nel topic di Vesperia ad assecondare i miei inutili pallini!!!

E' un "sequel" (a la TotW: Summoner Lineage) di Tales of Phantasia. Ambientato non mi ricordo quanti secoli e rotti anni dopo. E includerà anche un'ennesima nuova versione di Tales of Phantasia con qualche miglioria al Battle System (sorvola sui pupazzi schiacciati =/)

Idem. Specialmente in vista del fatto che il giapponese sta cominciando a non essere più una barriera insormontabile. Anche perché conoscendo Bamco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro