Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GHAZZO, Gattuso, ma quanto è forte?
i miei personaggi subiscono di brutto, rimango solo io in campo e vengo prontamente ownato dopo un pò...
E' abbastanza forte ma con pò di allenamento e con la giusta strategia riuscirai a sconfiggerlo.

E si chiama veramente Gattuso o era una presa in giro??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me non ha dato particolari problemi nemmeno a difficoltà "Hard".

E si chiama veramente Gattuso o era una presa in giro??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque a me non ha dato particolari problemi nemmeno a difficoltà "Hard".
Sì si chiama Gattuso, e imho è il boss più difficile del gioco.

O meglio, meno facile.

Speriamo sia Tales of Vesperia questo Tales of per PS3...
Io spero veramente di no,ce n'è già uno,non vedo perchè sprecare un Tales of PAL per un gioco che già abbiamo.

Gia ne esce un numero esiguo nel nostro territorio,se poi ne sprechiamo uno per portare una versione già presente è una occasione sprecata.

Spero in Graces dal momento che lo ritengo un capolavoro anche senza capire la trama,ma anche solo per il sistema di combattimento che considero il migliore mai creato per un JRPG.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma c'è ancora speranza per Vesperia PS3 USA/PAL? :Morris82:

E si chiama veramente Gattuso o era una presa in giro??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque a me non ha dato particolari problemi nemmeno a difficoltà "Hard".
devoi essere un ***, un comune mortale come me ci ha messo crca 50 tentativi bestemmiosi (o giù di li... 3 ore e mezza...), a lv 21...

Sì si chiama Gattuso, e imho è il boss più difficile del gioco.
O meglio, meno facile.
Già dal nome avevo capito di essere di fronte ad un forte avversario. Era pure nella demo della versione 360, quando io ero inesperto e sono stato massacrato continuamente. Però nel gioco l'ho battuto subito (a Normal), probabilmente sarà stato l'allenamento nella demo ad aiutarmi.

Se c'è, è molto bassa ormai. Non è mai arrivato un 'no' secco da parte di Namco Bandai, così come non ci sono nemmeno veri rumor del suo arrivo negli USA/Europa.

Considera che Tales of Graces non è uscito dal Giappone.

Io spero veramente di no,ce n'è già uno,non vedo perchè sprecare un Tales of PAL per un gioco che già abbiamo.Gia ne esce un numero esiguo nel nostro territorio,se poi ne sprechiamo uno per portare una versione già presente è una occasione sprecata.

Spero in Graces dal momento che lo ritengo un capolavoro anche senza capire la trama,ma anche solo per il sistema di combattimento che considero il migliore mai creato per un JRPG.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parla per te XD io lo sto aspettando e non posso certo comprarmi una 360 x un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png spero sia Vesperia...(anche xk anche solo cosi a guardar personaggi e impressione preferisco mille volte i personaggi di vesperia che quegli orridi di graces //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png tra copie di personaggi di atelier iris e tizi vestiti da elvis ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) ovvio che se esce x wii me lo prendo lo stesso ihihihi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png vada come vada alla fine XD se non esce mi farò prestare una 360 dai miei amici e me lo giocherò ^^

La stessa speranza che nutriamo noi italiani per un politico corretto nel governo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè io spero sia in ToV pal per ps3 sia in ToG pal per wii... Non mi lamento mica se escono tutti e due XD

Vabbè io spero sia in ToV pal per ps3 sia in ToG pal per wii... Non mi lamento mica se escono tutti e due XD
esatto! anzi è proprio il sogno dei veri amanti della saga (oltre che ci portino quei 3 ps2 only jap)

esatto! anzi è proprio il sogno dei veri amanti della saga (oltre che ci portino quei 3 ps2 only jap)
esatto! ma per quelli ps2 mi sa che ormai siamo senza speranza... più che altro spero facciano uscire fuori dal jap i remake che han fatto per psp (ToR e ToD2), non ho voglia di giocarmeli tutti con script =__=

devoi essere un ***, un comune mortale come me ci ha messo crca 50 tentativi bestemmiosi (o giù di li... 3 ore e mezza...), a lv 21...
Sarà che ho giocato e finito ogni capitolo della serie quindi ormai so usare perfettamente il battle system.

parla per te XD io lo sto aspettando e non posso certo comprarmi una 360 x un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png spero sia Vesperia...(anche xk anche solo cosi a guardar personaggi e impressione preferisco mille volte i personaggi di vesperia che quegli orridi di graces //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png tra copie di personaggi di atelier iris e tizi vestiti da elvis ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) ovvio che se esce x wii me lo prendo lo stesso ihihihi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png vada come vada alla fine XD se non esce mi farò prestare una 360 dai miei amici e me lo giocherò ^^
Ah be,io Vesperia PS3 lo ritengo il Tales of con il party peggiore della saga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E i personaggi di Graces non assomigliano a qulelli di Atelier,ma nemmeno lontanamente.

La stessa speranza che nutriamo noi italiani per un politico corretto nel governo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso la cosa non mi riguarda più, ho quasi finito la versione JAP e sono soddisfatta, contando poi la lunghezza del gioco, dubito che al momento rifarei tutto da capo :Morris82:

A questo punto, se siete realmente interessati, prendetevi la versione JAP Import e fatela finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è niente di ingiocabile, per riuscirci io :rickds:

Ah be,io Vesperia PS3 lo ritengo il Tales of con il party peggiore della saga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E i personaggi di Graces non assomigliano a qulelli di Atelier,ma nemmeno lontanamente.
E perchè mai scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà che ho giocato e finito ogni capitolo della serie quindi ormai so usare perfettamente il battle system.
Più o meno anch'io, mi mancano i titoli DS e i due ToD

(si va beh ovviamente devo finire vesperia...)

E perchè mai scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Design scialbo,2-3 membri del party inutili ai fini della trama,caratterizzazione buona ma PG copiati da altri titoli della stessa serie.

Per non parlare della trama che è IDENTICA a quella di Tales of Phantasia solo che al posto della parola MANA c'è la parola AER.

Lo considero il peggiore della serie e lo dico da Fan Hardcore che ha giocato ad ogni capitolo compresi spin-off e vari.

@Wintefury

Peccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quelli per DS te li consiglio.

Tralasciando Tempest che è mediocre,Innocence è uno dei miei preferiti della serie ed Hearts a un Battle system ottimo.

Design scialbo,2-3 membri del party inutili ai fini della trama,caratterizzazione buona ma PG copiati da altri titoli della stessa serie.Per non parlare della trama che è IDENTICA a quella di Tales of Phantasia solo che al posto della parola MANA c'è la parola AER.

Lo considero il peggiore della serie e lo dico da Fan Hardcore che ha giocato ad ogni capitolo compresi spin-off e vari.
A me il design è piaciuto moltissimo invece :Morris82: (ma qui si parla di gusti personali, a me ad esempio non è piaciuto il design di Legendia, sebbene sia abbastanza originale).

Oltre a Patty, chi sarebbero gli altri membri inutili ai fini della trama?

Sui clichè è vero (Raven è praticamente un copia-incolla di Zelos), ma gli stereotipi del genere non sono prerogativa di Vesperia.

Sulla trama non mi pronuncio, visto che di Phantasia ho giocato solo l'inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro