Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dalla seione PS4. :ahsisi:

Contano anche le Action Figure?
f7c316149a8f11c800e80123f1782365.jpg
86ec7c3a23215ebb9d0d7437fd184ba2.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Dalla seione PS4. :ahsisi:
Bella! Alla fine l'hai presa dallo store europeo della Namco?

Da notare la coperta del Milan. :rickds:

Tales of the Rays, per smartphone, terminerà il servizio il 29 maggio.

[important] Tales of the Rays is Shutting Down 
We regret to announce the closure of Tales of the Rays. Thank you all for your support and we hope you enjoyed playing. We will be keeping the servers open until 20:00 PDT May 29, 2018, so please continue to enjoy Tales of the Rays until the very end.

All items can be used until the last day, so if you have any items or Mirrogems in your account, please use them before May 29, 2018. Also, from today, we are disabling the purchase of Mirrogems.

For more information, please check in-game announcements.

*The exact time service will no longer be available may vary depending on your region.
https://www.facebook.com/talesoftheraysWW/posts/1612501012203474

Per essere precisi, soltanto la versione occidentale verrà chiusa, quella giapponese è viva e pimpante.

A noi manco un anno è durato :sad:

Ci ho giocato praticamente tutti i giorni da quando è uscito, non mi aspettavo proprio che lo avrebbero chiuso così presto. Non avremo nemmeno l'opportunità di giocare il secondo arco di trama, che in Giappone è già cominciato da diversi mesi... Possibile che andasse COSI' male, da noi? Come possono aver combinato un tale disastro? Indubbiamente non c'erano molti giocatori paganti (infatti in giro non si leggono molti commenti di lamentela, rispetto ad altri giochi che sono stati chiusi), e questa presumo sia stata la ragione principale.

Visto che Vesperia è stato così apprezzato ed è richiesto ancora oggi, io me lo sentivo che col decimo anniversario avrebbero fatto una cosa molto simile a quella fatta per Symphonia.

se lo fanno sul serio esigo che venga sbannato deidara in onore per l'annuncio :asd:

se lo fanno sul serio esigo che venga sbannato deidara in onore per l'annuncio :asd:
Ma Deidara perché è stato bannato, se posso chiedere? Non ci sono stato per diverso tempo, sul forum, e quando sono tornato già non c'era più.

E poi lo fanno solo su Switch e Deidara compie l'insano gesto. :asd:

E poi lo fanno solo su Switch e Deidara compie l'insano gesto. :asd:
Esclusiva Xbox One per fare contenti tutti. :asd:

Ma Deidara perché è stato bannato, se posso chiedere? Non ci sono stato per diverso tempo, sul forum, e quando sono tornato già non c'era più.
che io sappia

insulti e flame vari, account finti

e altre amenità del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro