Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbero essere i peliPerché i personaggi hanno i piedi in quel modo? Con quelle lucertole attaccate intendo.
Concordo. Brevi e limitati quanto vuoi ma avevano cuore e passione per il materiale di partenza.Ridateci i due tie in dell'epoca Xbox/PS2 mortacci vostri.
No no io lo sapevo benissimoConcordo. Brevi e limitati quanto vuoi ma avevano cuore e passione per il materiale di partenza.
Eravamo felici e non lo sapevamo.
No no io lo sapevo benissimo. Erano proprio divertenti e fedeli all'opera. Mi sorprende come oggi, circa 20 anni dopo, in un periodo dove l'action gdr, OW o semi OW, è il genere preponderante, non abbiano fatto un qualcosa di simile. Sarebbe la formula perfetta. Ma no, continuiamo così.
Figurati, mi riferivo ad un "tu" generico, non a te in particolare. Ho semplicemente colto l'occasione di elogiare nuovamente alcuni dei giochi preferiti della mia infanzia.No no io lo sapevo benissimo. Erano proprio divertenti e fedeli all'opera. Mi sorprende come oggi, circa 20 anni dopo, in un periodo dove l'action gdr, OW o semi OW, è il genere preponderante, non abbiano fatto un qualcosa di simile. Sarebbe la formula perfetta. Ma no, continuiamo così.