PS5 Tales of the Shire: A LOTR Game | Weta e Private Division | 2024

Pubblicità
Perché i personaggi hanno i piedi in quel modo? Con quelle lucertole attaccate intendo.

Fanno schifo a guardarli dai...

Non sono un esperto del signore degli anelli, lo chiedo per quello :sisi:

Concordo. Brevi e limitati quanto vuoi ma avevano cuore e passione per il materiale di partenza.
Eravamo felici e non lo sapevamo.
No no io lo sapevo benissimo :asd: . Erano proprio divertenti e fedeli all'opera. Mi sorprende come oggi, circa 20 anni dopo, in un periodo dove l'action gdr, OW o semi OW, è il genere preponderante, non abbiano fatto un qualcosa di simile. Sarebbe la formula perfetta. Ma no, continuiamo così.

No no io lo sapevo benissimo :asd: . Erano proprio divertenti e fedeli all'opera. Mi sorprende come oggi, circa 20 anni dopo, in un periodo dove l'action gdr, OW o semi OW, è il genere preponderante, non abbiano fatto un qualcosa di simile. Sarebbe la formula perfetta. Ma no, continuiamo così.

Ci hanno provato anni fa con War in the North, ma le vendite sono state disastrose a dir poco. Anche se il vero problema é stata l'uscita in contemporanea a... Skyrim :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Figurati, mi riferivo ad un "tu" generico, non a te in particolare. Ho semplicemente colto l'occasione di elogiare nuovamente alcuni dei giochi preferiti della mia infanzia. :geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro