PS4 Tales of Vesperia: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,863
Stando a Gematsu pare che l'annuncio avverrà all'E3 2018 Gematsu has discovered tov10th.tales-ch.jp—a password-protected website presumably for the Tales of Vesperia remaster Gematsu has heard is in production in celebration of the RPG’s 10th anniversary. Gematsu heard from multiple sources that Bandai Namco will announce the Tales of Vesperia remaster at E3 2018, which runs from June 12 to 14 in Los Angeles. Tales of Vesperia first launched for Xbox 360 in August 2008, and for PlayStation 3 in Japan in September 2009. The PlayStation 3 version added full voice acting, new character and party member Patty Fleur, Flynn Schifo as a full party member, new dungeons, bosses, and Gigant monsters, and various other elements. Read more at https://gematsu.com/2018/06/tales-of-vesperia-10th-anniversary-remaster-website-discovered#sGSHlXAXmshQi64q.99

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo modo per recuperare un jrpg, che ho sempre voluto giocare!

Aspetterei a esultare, non è mai stata chiara la situazione di Vesperia in occidente e non si sa se l'esclusiva occidentale per Microsoft duri ancora oggi :asd:

Vesperia e' il Tales piu' bello che ho mai fatto(devo iniziare ancora Berseria).Giocato e finito all'epoca su xbox360 e ricordo che era tutto in inglese(compreso sottotitoli).

Su 360 l'ho semplicemente adorato.

Rigiocarlo su ps4 con tutte le aggiunte della versione ps3 (i costumi dlc :predicatore: ) sarà stupendo.

Il bs dei vecchi tales non lo digerisco mi annoia a morte

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Il mio tales of preferito.Il comparto grafico in cell shading era meraviglioso e, cosa più importante, finalmente avevamo la possibilità di controllare un protagonista che non era il solito imbranato che salva il mondo per caso e non aveva paura di sporcarsi le mani per fare ciò che riteneva giusto.

Se succede togliete il ban a deidara per un giorno :rickds:

Aspetterei a esultare, non è mai stata chiara la situazione di Vesperia in occidente e non si sa se l'esclusiva occidentale per Microsoft duri ancora oggi :asd:
Oddio, questa storia è ancora in circolazione :rickds:

Non c'era niente del genere, è già stato smentito a più riprese che Microsoft non ha mai avuto nessuna esclusiva occidentale sul gioco.

E se pure ce l'ha avuta, a dieci anni di distanza sarà sicuramente scaduta.

Bello, lo prenderei volentieri

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Provai a giocarlo su 360, me lo diede mio cugino, dopo qualche ora non standoci capire nulla lo mollai :asd: Se lo traducono (ed esce su PS4 ovviamente...) lo piglio altrimenti si aspetta il nuovo.

Comunque tempo fa uscì il rumors sul remastered di Tales Of Xillia 2 pure...

Oddio, questa storia è ancora in circolazione :rickds:
Non c'era niente del genere, è già stato smentito a più riprese che Microsoft non ha mai avuto nessuna esclusiva occidentale sul gioco.

E se pure ce l'ha avuta, a dieci anni di distanza sarà sicuramente scaduta.
Allora su ResetEra dicono cavolate :asd:

Allora su ResetEra dicono cavolate :asd:
Perché è una notizia che a quanto pare hanno riportato una caterva di siti, e la persona interessata nella questione dovette pure esporsi per dire apertamente di essersi sbagliata.

Seriamente, mai mi sarei aspettato che un mio commento su FB sulla pagina dell'allora Namco Bandai, in cui riportavo questa cosa fornendo anche il link allo scambio di messaggi tra Deidara (mi pare) e la tipa in questione che all'epoca lavorava per Namco (non ricordo il nome), avrebbe avuto un riverbero così devastante sulla fanbase, al punto che alcuni ancora oggi, a distanza di ANNI, pensano sia vero, nonostante sia stato poi smentito :rickds:

Perché sì, tutto cominciò da un commento che lasciai io. Da allora si sono come aperti i cieli, proprio. Ma ovviamente non lo feci con cattiveria, all'epoca si pensava davvero che fosse così, e l'aneddoto, per quando poco diffuso, era comunque già conosciuto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro