PS4 Tales of Vesperia: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Voglio sperare non ripetano l'errore Only Microsoft in occidente come nella scorsa gen -_-

Questo arriva sicuramente anche su PS4. :sisi:

Era solo una World Premiere, arriverà sicuramente su PS4 e PC.:sisi:

Lo recuperò sicuramente :sisi:

Resta solamente da capire se sarà tradotto in italiano come i tales recenti oppure no...
Spero di sì :tragic:

Uscirà sicuramente anche su PS4 e sono fiducioso per quanto riguarda l'italiano :sisi:

Day-one.

Scusate, siccome parlavo di traduzione, leggere "multi tutto" ho pensato al "multi 5" ma si intendeva le piattaforme quindi non capivo :asd:

...ma come diamine ha fatto a sfuggirmi questo topic per cinque giorni? :gachahelp:

Per anni sono stato tentato dall'idea di farmi prestare una 360 per giocare quantomeno la versione "vanilla" disponibile in lingua comprensibile, fortunatamente non ne avrò più bisogno :happyjeanne:

Abbastanza figo anche secondo me :sisi:
latest

Chara design e grafica (in cell shading) di Vesperia sono proprio belli... Un arrivo con tutte le aggiunte della versione PS3, sarebbe graditissimo...
Io te lo avevo detto che sarebbe arrivato prima o poi :smugstheno:

Benissimo :nev:

Ho dovuto aspettare parecchio ma alla fine ci siamo arrivati :asd:

Possiedo già la versione 360 Full ENG (non giocata) e la versione PS3 Full JAP (giocata e finita).

Adesso posso finalmente rigiocarlo come si deve :sisi:

JAP Sub ITA sarebbe proprio la perfezione :gab: (il doppio audio è già confermato :kappe:).

Ottima notizia vediamo se sarà il migliore della serie, lo dicevano anche di symphonya prima che uscisse ovunque :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima notizia vediamo se sarà il migliore della serie, lo dicevano anche anche di symphonya prima che uscisse ovunque :pffs:
Non è affatto il migliore della serie.

Forse lo è giusto il protagonista.

Io te lo avevo detto che sarebbe arrivato prima o poi :smugstheno:
Era ora... Finalmente lo si gioca in una lingua occidentale :rickds:

Ottima notizia vediamo se sarà il migliore della serie, lo dicevano anche di symphonya prima che uscisse ovunque :pffs:
È tra i migliori insieme al Symphonia. Anni luce superiori a quelli usciti dopo, ma in scioltezza proprio :asd:

non ho potuto giocarci su 360, ottima notizia, immagino e spero che stavolta avrà il sub-ita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro