Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero di sì :tragic:Resta solamente da capire se sarà tradotto in italiano come i tales recenti oppure no...
Leggo del doppio audio e bastahttps://popbastion.com/2018/06/10/e3-2018-tales-of-vesperia-remaster-announced-debut-trailer/
Confermato multi tutto:mah:
Io te lo avevo detto che sarebbe arrivato prima o poi :smugstheno:Abbastanza figo anche secondo me
![]()
Chara design e grafica (in cell shading) di Vesperia sono proprio belli... Un arrivo con tutte le aggiunte della versione PS3, sarebbe graditissimo...
Non è affatto il migliore della serie.Ottima notizia vediamo se sarà il migliore della serie, lo dicevano anche anche di symphonya prima che uscisse ovunque :pffs:
Era ora... Finalmente lo si gioca in una lingua occidentaleIo te lo avevo detto che sarebbe arrivato prima o poi :smugstheno:
È tra i migliori insieme al Symphonia. Anni luce superiori a quelli usciti dopo, ma in scioltezza proprioOttima notizia vediamo se sarà il migliore della serie, lo dicevano anche di symphonya prima che uscisse ovunque :pffs:
Mi pare confermato niente sub ita.non ho potuto giocarci su 360, ottima notizia, immagino e spero che stavolta avrà il sub-ita![]()