PS4 Tales of Vesperia: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
rko88 ha detto:
ho dovuto momentaneamente rimandarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tragik.gif come lo state trovando?
Passato il trauma iniziale del bs, lo trovo molto valido.
Quanto mi sono mancate le scenette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Arrivato, ma cazz, sto corriere BRT a momenti mi faceva il danno, io ho un pò di spazio tra il portone e il cancello, una piccola gradinata, siamo scesi e abbiamo trovato il pacco oltre il cancello senza che nessuno avesse suonato, hanno letteralmente lanciato il pacco oltre il cancello   :facepalm:  , mai più dal sito Namco bandai, mai più.

Il corriere Bartolini della tua zona ritarda e ti lancia i pacchi oltre il cancello e la causa dovrebbe essere l'acquisto sul sito della Namco Bandai?

Il corriere Bartolini della tua zona ritarda e ti lancia i pacchi oltre il cancello e la causa dovrebbe essere l'acquisto sul sito della Namco Bandai?
Mi sono espresso male, nel senso che i pacchi che prendo dal loro sito sono gestiti dallo stesso gruppo in cui appartiene BRT (dpdgroup), di conseguenza in Italia vengono dati in mano a BRT, non c'è l'ho con NamcoBandai, ma solo che se ogni volta che prendo qualcosa dal loro sito devo stare a pregare che non facciano danni i corrieri evito in futuro, meno male che con i vinili di Dark Souls sono stati delicati visto che c'era scritto fragile, sennò me li distruggevano.....

Arrivato, ma cazz, sto corriere BRT a momenti mi faceva il danno, io ho un pò di spazio tra il portone e il cancello, una piccola gradinata, siamo scesi e abbiamo trovato il pacco oltre il cancello senza che nessuno avesse suonato, hanno letteralmente lanciato il pacco oltre il cancello   :facepalm:  , mai più dal sito Namco bandai, mai più.
Brt è uno dei migliori (rispetto a SDA...) . Il problema è che gli animali sono ovunque :sadfrog:

Ma anche qua c'è il problema della difficoltà come in Zestiria/Berseria?

Se metti facile prendi più EXP e meno soldi, se metti difficile prendi meno EXP e più soldi?

Perchè ho provato e mi sembra che sia cosi :facepalm:

Certo che la Limited è proprio bella  :nev:  Non potevo chiedere di meglio  :sisi:

Ho fatto un po' di foto  ;)

KPfS59Q.jpg
uZrnkYi.jpg
5dj0Zw3.jpg
wK8c1qB.jpg
nWWPizV.jpg
PLUdMcM.jpg
0eizadC.jpg
XPG0R4g.jpg
7cMZmLP.jpg
1JykJWn.jpg
ypu4PpO.jpg
bCEHjqL.jpg
cOwbo4G.jpg
uOI6t0W.jpg
reu2H07.jpg
E4KZ7kQ.jpg

Iniziato oggi, è da Xillia 2 che non gioco un tales. Mi era abbastanza mancata come serie, le skit danno sempre quel tocco in più che mi piace :sisi:

Magari son scemo io o avevo troppo sonno, ma la spiegazione sulle abilità delle armi che ti fa il mercante l'ho capita poco  :asd:

Sono arrivato al famoso boss Gattuso :rickds: ce modo di batterlo a difficile perché sinceramente l ho trovo.impossibile.

Sono a lv15 con il party.

Ultima modifica da un moderatore:
Battilo a facile e poi torna sù, non val la pena :asd:  
È diventata una questione di principio  :sil:

Adesso provo a livellare di 2 liv e poi riprovo.

Ma a normale cambia parecchio?

Edit 

@Siriodorione

Niente da fare messo a normale e fatto al primo tentativo.

Il bello che a fine battaglia per trollarti Karol ti dice che è stato un gioco da ragazzi.

:rickds:

Ormai sul punto di droparlo di prepotenza causa gameplay fatto con i piedi e gestione della difficoltà insensata.

Abbassa la difficoltà e risolvi :asd:  
Uno dei problemi più grandi è proprio quello se giochi a normale i nemici muoiono così in fretta senza darti la possibilità di usare nessuna abilità avanzata.

Al contrario con difficile l ia ti accerchia e finisci perennemente in stun con un output di danni spropositato e non puoi fare nulla :facepalm: .

Senza contare il meccanismo di attivazione dei colpi fatali reso complicato e astruso senza motivo.

E altri diffetti ancora più gravi che non ho voglia di elencare.

Si va avanti di button smashing e tanti saluti

Uno dei problemi più grandi è proprio quello se giochi a normale i nemici muoiono così in fretta senza darti la possibilità di usare nessuna abilità avanzata.

Al contrario con difficile l ia ti accerchia e finisci perennemente in stun con un output di danni spropositato e non puoi fare nulla :facepalm: .

Senza contare il meccanismo di attivazione dei colpi fatali reso complicato e astruso senza motivo.

E altri diffetti ancora più gravi che non ho voglia di elencare.

Si va avanti di button smashing e tanti saluti
comunque avrai tutte le meccaniche a disposizione solo fra un bel po', ogni tot ore si aggiunge qualcosa :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro