Ma che hanno combinato?Ok, domani in teoria dovrebbe arrivarmi, speriamo che BRT non faccia altri casini![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che hanno combinato?Ok, domani in teoria dovrebbe arrivarmi, speriamo che BRT non faccia altri casini![]()
Il pacco doveva essere in consegna venerdì, non si è visto nessunoMa che hanno combinato?
Passato il trauma iniziale del bs, lo trovo molto valido.rko88 ha detto:ho dovuto momentaneamente rimandarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tragik.gif come lo state trovando?
Mi sono espresso male, nel senso che i pacchi che prendo dal loro sito sono gestiti dallo stesso gruppo in cui appartiene BRT (dpdgroup), di conseguenza in Italia vengono dati in mano a BRT, non c'è l'ho con NamcoBandai, ma solo che se ogni volta che prendo qualcosa dal loro sito devo stare a pregare che non facciano danni i corrieri evito in futuro, meno male che con i vinili di Dark Souls sono stati delicati visto che c'era scritto fragile, sennò me li distruggevano.....Il corriere Bartolini della tua zona ritarda e ti lancia i pacchi oltre il cancello e la causa dovrebbe essere l'acquisto sul sito della Namco Bandai?
Brt è uno dei migliori (rispetto a SDA...) . Il problema è che gli animali sono ovunqueArrivato, ma cazz, sto corriere BRT a momenti mi faceva il danno, io ho un pò di spazio tra il portone e il cancello, una piccola gradinata, siamo scesi e abbiamo trovato il pacco oltre il cancello senza che nessuno avesse suonato, hanno letteralmente lanciato il pacco oltre il cancello, mai più dal sito Namco bandai, mai più.
Sarò sfig@to io, non so che dirtiBrt è uno dei migliori (rispetto a SDA...) . Il problema è che gli animali sono ovunque![]()
Battilo a facile e poi torna sù, non val la penaSono arrivato al famoso boss Gattusoce modo di batterlo a difficile perché sinceramente l ho trovo.impossibile.
Sono a lv15 con il party.
È diventata una questione di principio :sil:Battilo a facile e poi torna sù, non val la pena![]()
Abbassa la difficoltà e risolviOrmai sul punto di droparlo di prepotenza causa gameplay fatto con i piedi e gestione della difficoltà insensata.
Uno dei problemi più grandi è proprio quello se giochi a normale i nemici muoiono così in fretta senza darti la possibilità di usare nessuna abilità avanzata.Abbassa la difficoltà e risolvi![]()
comunque avrai tutte le meccaniche a disposizione solo fra un bel po', ogni tot ore si aggiunge qualcosaUno dei problemi più grandi è proprio quello se giochi a normale i nemici muoiono così in fretta senza darti la possibilità di usare nessuna abilità avanzata.
Al contrario con difficile l ia ti accerchia e finisci perennemente in stun con un output di danni spropositato e non puoi fare nulla.
Senza contare il meccanismo di attivazione dei colpi fatali reso complicato e astruso senza motivo.
E altri diffetti ancora più gravi che non ho voglia di elencare.
Si va avanti di button smashing e tanti saluti