Switch Tales of Vesperia: Definitive Edition

Pubblicità
Qualsiasi cosa sia per me è un D1 :ahsisi:

mah speriamo di no

l'ho giocato su pc e nemmeno finito ( a sto punto lo piglierei su switch per finirlo :rickds: )

certo non è pessimo come zestiria ma poco ci manca...la serie ha bisogno di uno scossone secondo me perchè così nn va

Spero in uno spin-off o meglio ancora un remake. Una collection di tales of destiny sarebbe perfetta. I capitoli principali è meglio che restino esclusiva console Sony, perché se così non fosse avrebbero l'ennesima scusa per utilizzare un motore grafico da ps2

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non so se abbiate già giocato Zestiria, ma imho merita troppo, su forum stranieri ipotizzavano un eventuale bundle che contenga sia questo che Berseria, devo dire che l'idea sarebbe ottima:predicatore:

mah speriamo di no
l'ho giocato su pc e nemmeno finito ( a sto punto lo piglierei su switch per finirlo :rickds: )

certo non è pessimo come zestiria ma poco ci manca...la serie ha bisogno di uno scossone secondo me perchè così nn va
Boh a me Berseria, non mi manca molto per finirlo, mi sta piaciuto molto.

Certo, se avesse avuto un comparto grafico all'altezza, staremo parlano uno dei migliori Tales.

A livello di PG, sono tutti caratterizzati molto bene, avevo molti dubbi su Velvet ma invece mi ha sorpreso.

L'unica cosa che ritengo inferiore a Zestiria sono le location e l'Ost.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

anch'io pensavo che per rendere più appetibile il titolo faranno una collection...però, non so il perchè, ho il timore che lo facciano di symphonia piuttosto che dei tales più recenti.:morristend:

anch'io pensavo che per rendere più appetibile il titolo faranno una collection...però, non so il perchè, ho il timore che lo facciano di symphonia piuttosto che dei tales più recenti.:morristend:
Noooo:bah!: perché symphonia? Preferisco un nuovo capitolo invece, hanno già fatto una remastered ps3,basta!

Per me potrebbe anche essere una remaster di Vesperia. Motivi?

- l'anno prossimo sarà il decimo anniversario dall'uscita originale su Xbox 360 in Giappone (Agosto 2008)

- a quanto pare un numero abbastanza alto rispetto al normale di VA di Vesperia saranno presenti al secondo giorno del Tales of Festival di Giugno

- in Occidente, la versione PS3 del gioco (quella con più voice-work, personaggi ed ulteriori aggiunte) non è mai stata rilasciata; una versione di Vesperia basata su quella PS3 per PS4 e Switch ci starebbe.

Ma sono in italiano sulle altre console? :ahsisi:

Io spero in Berseria perché non l'ho ancora giocato, ma mi va bene qualsiasi cosa tranne Zestiria e i due Xillia che ho già su PS :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma sono in italiano sulle altre console? :ahsisi:
Sì hanno i sottotitoli in italiano.

Io spero in Berseria perché non l'ho ancora giocato, ma mi va bene qualsiasi cosa tranne Zestiria e i due Xillia che ho già su PS :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Sì hanno i sottotitoli in italiano.
Ottimo, meglio così :ahsisi:

Non tutti, Abyss per 3DS non li aveva. Quelli su PS4 sì però :sisi: anche secondo me è una specie di porting/Collection comunque

Non so se abbiate già giocato Zestiria, ma imho merita troppo, su forum stranieri ipotizzavano un eventuale bundle che contenga sia questo che Berseria, devo dire che l'idea sarebbe ottima:predicatore:
zesteria merita? ma che cosa? è il peggiore tales mai fatto

- - - Aggiornato - - -

Spero in uno spin-off o meglio ancora un remake. Una collection di tales of destiny sarebbe perfetta. I capitoli principali è meglio che restino esclusiva console Sony, perché se così non fosse avrebbero l'ennesima scusa per utilizzare un motore grafico da ps2
e certo...sono usciti 40 giochi ps4 multi con ps3 e vita e ora ovviamente se esce per switch non va bene perchè la grafica farebbe schifo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Boh a me Berseria, non mi manca molto per finirlo, mi sta piaciuto molto. Certo, se avesse avuto un comparto grafico all'altezza, staremo parlano uno dei migliori Tales.

A livello di PG, sono tutti caratterizzati molto bene, avevo molti dubbi su Velvet ma invece mi ha sorpreso.

L'unica cosa che ritengo inferiore a Zestiria sono le location e l'Ost.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
fino a dove sono arrivato io, a parte la grafica scandalosa ma vabbe quella io nn ci faccio nemmeno troppo caso, le location spoglie e la storia "meh" c'è anche un bs tendente al button smashing selvaggio e molto ripetitivo (non ai livelli di zestiria ma quasi) e difficoltà ridicola

la semplificazione del bs è stata una pessima mossa che non so quando hanno aggiunto (gli xillia non li ho giocati) ma ha tagliato le gambe alla serie, che si reggeva appunto sul bs. Visto che storia, grafica e spesso anche personaggi non erano il massimo della bellezza/originalità

- - - Aggiornato - - -

sinceramente però vorrei almeno finirlo anche se rimetterlo su dopo zelda sarà un trauma disumano...

Ultima modifica da un moderatore:
Conoscendoli potrebbero anche cogliere l'occasione di farne uno esclusivo per Switch, come fecero con Graces, tanto ormai ci milkano alla grande con 'sta saga :asd:

Anzi forse fanno un multipiattaforma di prova PS4/Switch prima, per testare il terreno, però penso proprio che sarà un nuovo capitolo in ogni caso.

Conoscendoli potrebbero anche cogliere l'occasione di farne uno esclusivo per Switch, come fecero con Graces, tanto ormai ci milkano alla grande con 'sta saga :asd:Anzi forse fanno un multipiattaforma di prova PS4/Switch prima, per testare il terreno, però penso proprio che sarà un nuovo capitolo in ogni caso.
deve uscire entro fine anno (almeno in giappone), fosse un tales nuovo adesso avremo almeno almeno un titolo...e centinaia di scan e info.:asd:

deve uscire entro fine anno (almeno in giappone), fosse un tales nuovo adesso avremo almeno almeno un titolo...e centinaia di scan e info.:asd:
Vero anche questo, a meno che non lo rimandino al 2018, a questo punto potrebbero mostrarlo proprio all'E3 :leon:

Un rumor parla di almeno 3 grandi jrpg portati su switch e svelati all'e3

Un rumor parla di almeno 3 grandi jrpg portati su switch e svelati all'e3
Madonna madonna madonna...speriamo diventi ben più di un rumor e soprattutto siano jrpg esclusivi e non meri porting.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro