Switch Tales of Vesperia: Definitive Edition

Pubblicità
Eh ma come ho detto è un difetto della serie...sono tt così tranne uno ? quando giochi ad un tales tt ti aspetti tranne una trama con i contro o epica...cioè la tramona degli xeno dimentica la proprio 

secondo me avete sollevato un problema non da poco. Sono appassionato di jrpg e per me la trama ha un ruolo fondamentale nel gioco, sono intenzionato a prenderlo però dispiace leggere queste cose. Ora sto giocando a Xenoblade 2 e nonostante la trama si rileva subito interessante, imho, il gioco è pieno di filler che spezzano il ritmo, dalle missioni secondarie (vai a prendere x oggetto) alla principale. Per me son difetti, non gravi ma piccoli difetti si,
Vedrai come esplode xeno2 a livello di trama più avanti..Sono imparagonabili cmq, come dice silver è la struttura dei Tales cosi e purtroppo vesperia è tra i più lineari,non ho ancora manco capito chi dovrebbero essere gli antagonisti figurati.

Xeno 2 altro livello suvvia

Vorrei un rpg per switch, ho finito e amato xeno 2, ho giocato e son rimasto un po annoiato da octopath traveler, zelda gia preso, ho oubtato l'occhio su questo titolo ma il prezzo altino per un gioco cosi vecchio non so, ne vale la pena? Mai giocato nessun titolo della serie

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Magico ha detto:
Ragazzi io mi sa chelo droppo e rivendo subito. Ci ho provato ma il combact è di un orrido assurdo.. mamma mia

la trama pure non mi sembra niente di che
a me dai video nn convince eppure pare sia uno dei migliori tales

mi ispira di piu lacrimosa of dana pur con qualche compromesso tecnico in piu

in questo genere, trama e ost hanno grande importanza, se come pare nn siano punti a favore ma tutt altro...

sto cercando di informarmi meglio, anche xke si tratta di spenderci dai 50 ai 60 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Magico ha detto:
Ragazzi io mi sa chelo droppo e rivendo subito. Ci ho provato ma il combact è di un orrido assurdo.. mamma mia

a quanto me lo vendi ken ?  :sard:

Magico ha detto:

Se lo vuoi vendere a non chiedi troppo io sono interessato

anche a me il combat system non mi sta entusiasmando, un po troppo piatto e macchinoso...

però i personaggi sono molto carini e anche la trama diventa molto più intricata e interessante dopo una ventina d'ore. io ho superato la tretina d'ore e sono ben preso, poi adoro la mancanza di secondarie inutili e il fatto che sia tutto raccolto e non dispersivo.

Magico ha detto:
Scusa syd, è già andato.

peccato, non è un btutto gioco, ma proprio non fa per me
cosa nn ti è piaciuto ken?

sto cercando di capire se è nelle mie corde, sono molto indeciso tra qiesto e ysviii ma propendo pii in favore di quest ultimo nonostante tecnicamente piu arretrato, lo stile e l ost mi piacciono molto di più

Magico ha detto:

:morris: il combat è fantastico come fai a dire che è orrido? :asd: ovvio che ad inizio gioco è scarno

Vorrei un rpg per switch, ho finito e amato xeno 2, ho giocato e son rimasto un po annoiato da octopath traveler, zelda gia preso, ho oubtato l'occhio su questo titolo ma il prezzo altino per un gioco cosi vecchio non so, ne vale la pena? Mai giocato nessun titolo della serie

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

se dovessi consigliarti direi che ys è meglio come gioco anche se graficamente vesperia è superiore (e la cosa è ridicola se ci si pensa considerando che è un gioco vecchio di 10 anni LOL)

Ultima modifica da un moderatore:
Magico ha detto:
Buch, lo sto trovando di uno scomodo e di un lento inaudito... :/ 
è piu o meno il bs di abyss eh :asd:   (anche se quello era piu figo) boh che intendi per lento? concateni bene le combo? io con yuri su 360 arrivavo anche a 150 combo di fila lol (ora però nn mi sbatto piu di tanto e nn sto nemmeno a 30 ahah) poi anche usare rita è molto figo...ci sono tanti "trucchetti" per castare prima e recuperare mp

cmq vesperia dopo un 25 ore tra battle system e trama diventa gia'piu decente...adesso non mi pesa piu come le fasi inziali.

Cmq mi è freezato 2 volte il gioco,sembra durante un combattimento, è capitato a qualcun altro?mi ha dato errore e buttato fuori dal gioco

Mai successo con nessun altro gioco switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro