Switch Tales of Vesperia: Definitive Edition

Pubblicità
Cmq mi è freezato 2 volte il gioco,sembra durante un combattimento, è capitato a qualcun altro?mi ha dato errore e buttato fuori dal gioco

Mai successo con nessun altro gioco switch
avvolte succede su switch, specie se non la spegni mai o lasci i giochi in stand bye. 

mi è successo diverse volte con skyrim e anche con il software Nintendo  :tè:

Cmq mi è freezato 2 volte il gioco,sembra durante un combattimento, è capitato a qualcun altro?mi ha dato errore e buttato fuori dal gioco

Mai successo con nessun altro gioco switch
anche a me una volta s'è impallato

cmq si dopo 20-25 ore il bs ingrana e la trama diventa almeno buona...però parecchi anche all'epoca non ressero...troppe 20 e passa ore per ingranare...la gente si stufa

Magico ha detto:
Ecco, tipo me.. per me è veramente troppo arcaico il bs :(
meglio arcaico che button smashing bimbetto mode on tipo gli ultimi due tales :D

Ultima modifica da un moderatore:
per non parlare del sistema skill che qui ha un senso...negli ultimi tales è da brividi e mi fermo perchè poi ricomincio a massacrarli giustamente :sard:

per non parlare del sistema skill che qui ha un senso...negli ultimi tales è da brividi e mi fermo perchè poi ricomincio a massacrarli giustamente :sard:
localizzazione e problemi tecnici apparte, dovessi consigliarmi uno tra ys e questo?

l inglese oer me nn è un problema e alcuni problemi tecnici su ys di cui ho letto nn mi peserebbero piu di tanto

di ys ho ascoltato un po l.ost che è notevole e mi piace molto di piu lo stile dei pg 

credo di aver capito abbia anche una trama migliore

pero chiedo a chi lo ha giocati entrambi porprio per capire le criticità di entrambi

oktre che scegliere in base ai oregi vorrei capire quali siano le criticita e quanto peso abbiano sul gioco

localizzazione e problemi tecnici apparte, dovessi consigliarmi uno tra ys e questo?

l inglese oer me nn è un problema e alcuni problemi tecnici su ys di cui ho letto nn mi peserebbero piu di tanto

di ys ho ascoltato un po l.ost che è notevole e mi piace molto di piu lo stile dei pg 

credo di aver capito abbia anche una trama migliore

pero chiedo a chi lo ha giocati entrambi porprio per capire le criticità di entrambi

oktre che scegliere in base ai oregi vorrei capire quali siano le criticita e quanto peso abbiano sul gioco
come ho detto se togli il comparto tecnico ys è superiore in tutto ...personaggi ost storia e bs superiori...vesperia è un ottimo action rpg ma ys8 secondo me è uno dei migliori mai fatti insieme a xeno...però ripeto considera che tecnicamente è veramente a limite della vergogna...res da psvita e nonostante ciò nemmeno i 60fps anzi ci sono cali continui (fortuna non in battaglia)

Ragazzi sono bloccato

nel deserto dove ad un certo punto mi scontro con un boss di cui non riesco ad avere la meglio. In pratica è una specie di manta e, da quel che ho capito, posso sconfiggerla solo quando fa calare il buio, perché quando c'è il sole si rigenera sempre, solo che non ho capito come costringerla a far calare il buio.
Se qualcuno mi può svelare il mistero, lo ringrazio anticipatamente.

la" manta" io lo segata di giorno
ti consiglio il dlc è ottimo! poi salire di qualche livello senza esagerare e farti qualche arma decente

boh con me nn ha recuperato xD l'ho piallato prima che recuperasse ma considera che io mi sono pompato coi dlc...sto tipo a livello 55 xD
Eh ma così non vale  :asd:

Se non ci fossero i dlc allora sarebbe impossibile? Non ci credo, deve esserci il modo......

sono arrivato a 30 e passa ore e il  gioco finalmente ingrana di brutto...la storia e il gameplay raggiungono un picco ottimo...stiamo quasi ai livelli di abyss...peccato che appunto per arrivarci devono passare 30 ore LOL

sono arrivato a 30 e passa ore e il  gioco finalmente ingrana di brutto...la storia e il gameplay raggiungono un picco ottimo...stiamo quasi ai livelli di abyss...peccato che appunto per arrivarci devono passare 30 ore LOL
beh dipende da quanto è lungo,  xenoblade 2 dopo 30 ore non ha finito nemmeno cn i tutorial del gameplay :unsisi:

beh dipende da quanto è lungo,  xenoblade 2 dopo 30 ore non ha finito nemmeno cn i tutorial del gameplay :unsisi:
dura 55-60 ore

diciamo che xeno non è propriamente un action rpg (oddio nemmeno i tales lo sono ma vabbe) di solito gli action rpg durano 50 ore in media...cmq gli xeno sono un caso a parte di loro...soprattutto X e xeno2 come durata fanno paura

ragazzi allora?? qualcuno lo ha completato? com'è il titolo? sono un amante dei jrpg e di Vesperia all'epoca ne ho sentito parlare bene, temo però che sia invecchiato malaccio o mi sbaglio? cmq su steam ho tales of Symphonia, un po' vecchiotto ma magari posso usarlo come metro di comparazione per valutare l'invecchiamento di un tales.

io sono bloccato nei classico indovinello odioso messo nei tales of (sblocca la porta di quel colore in corridoio X poi torna indietro ecc ecc ecc) e al momento nn mi va di andare avanti xD

domani verrà rilasciato l'aggiornamento 1.2

• Fixed a rare issue in which the game would freeze during gameplay.
  • Adjusted the height of certain enemies both in the overworld map and in battle.
  • Fixed the display lag that would occur in Mantaic.
  • Adjusted the behavior of stick controls during battle.
  • Fixed an issue in which Flynn’s voice would play in Japanese when changing his strategy to “Up To You” during battle, even when voiceover settings had been set to English.
  • Improved stability of other behaviors.

Fixed an issue in which an arte assigned to a shortcut wouldn’t be performed properly when stick controls to perform it.

Fixed an issue in which certain of Rita and Estelle’s artes would trigger in an unintended location.

Adjusted the audio balance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro