Switch Tales of Vesperia: Definitive Edition

Pubblicità
io sto nella parte finale...mi mancheranno 3-4 orette

per adesso non ho molto da giocare a parte gli indie quindi me lo gioco fino a fine marzo :asd:

Io sono arrivato

al tempio di Baticul dove c'è il comandante che ha rapito Estelle, ho battuto Raven ma ora non ho capito dove devo andare. 

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Ma a che punto sono? 

Io sono arrivato

al tempio di Baticul dove c'è il comandante che ha rapito Estelle, ho battuto Raven ma ora non ho capito dove devo andare. 

Mostra contenuto

Nascondi Contenuto

Ma a che punto sono? 
Più o meno a due terzi. Occhio che qui ci sono un botto di sub quest missabili

Zio ma i punti di forza del gioco quali sono? 

i combattimenti sono fighi ma solo a bs inoltrato (dopo 25-30 ore) e alcuni personaggi ottimi soprattutto il protagonista

Potrei comunque farmi perdonare? avrai mie nuove a breve?

Ok grazie ma dove dovrei andare adesso, perché non l'ho capito. 
devi andare verso la capitale e nel tragitto incroci l'heracle che va verso la stessa

cmq pure sto gioco è vecchia maniera e spesso non si capisce dove andare/che fare

ps

ma quanto è odiosa sodia? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato da poco sembra un bel gioco ma per ora col bs non mi trovo proprio. Troppo legnoso tra attacco e difesa e spesso le prendo senza nemmeno capire il perché... avete consigli in merito?

Ok sono andata avanti e ora con il bs va molto meglio, il gioco sembra carino, molto in stile tales of, sono curiosa di come si svilupperà la trama dato che tutti lo elogiano come il capitolo più maturo della saga.

ho delle domande:

1) ci sarà la possibilità di cambiare l’aspetto estetico dei pg con accessori e vestiti come negli altri tales of? Se si quando e come?

2) si può cambiare pg giocabile o si può governare solo il protagonista?

3) aumentando la difficoltà aumenta anche l’exp ricevuta ?

1) devi scaricare i dlc gratuiti...

2) puoi cambiarlo anche sulla mappa

3) si

chi l'ha detto che è il capitolo piu maturo?

A parte il concetto di giustizia del protagonista è maturo tipo per nulla. Symphonia lo asfalta in quel senso
d'accordissimo

cmq sto nella parte finale è ho notato che

tutto il concetto di

entelechea > apatea > spirit è stato ripreso da xeno2 con la storia dei cristalli > blade > titani

Ho scaricato i dlc ma come faccio a mettere i vestiti o a cambiare personaggio giocabile dal menu? Non trovo le opzioni 
devi cambiare il titolo...ma prima prendi gli oggetti...vai su oggetti e scegli l'ultima opzione...il personaggio lo cambi con un tasto cliccando sulle miniature dei pg nel menu ma nn ricordo il tasto :D

d'accordissimo

cmq sto nella parte finale è ho notato che

tutto il concetto di

entelechea > apatea > spirit è stato ripreso da xeno2 con la storia dei cristalli > blade > titani

devi cambiare il titolo...ma prima prendi gli oggetti...vai su oggetti e scegli l'ultima opzione...il personaggio lo cambi con un tasto cliccando sulle miniature dei pg nel menu ma nn ricordo il tasto :D
Grazie sono riuscita con i titoli, invece ho provato tutti i pulsanti sulle miniature dei pg ma mi lascia sempre il solito come personaggio giocabile...forse posso farlo solo più avanti e non da subito? Sennò quando hai tempo se riesci mandami il tasto da premere ???

Sto ascoltando l OST di Tales of Symphonia... che bei ricordi.... molto poetiche e sognanti le musiche.

È stato uno dei giochi più "poetici" che abbia giocato in vita mia.

Il prezzo di Vesperia non accenna a calare, mi sa che bisogna aspettare ancora un po

Pubblicità
Pubblicità
Indietro