Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa situazionePreso. Non so quando inizierò a giocarci che devo liberare un po' la memoria di Switch ma a questo prezzo era un must. Sono anni che non gioco un tales of, hype![]()
Per tre volte migliore intendi per la definizione e il frame rate?Gran bel gioco.. L ho finito a suo tempo su switch, poi ho preso la versione ps4 che è tre volte migliore ma pazienza, il gioco è valido anche su switch, godetevelo
Si si ovviamente mi riferisco al framerate , si vede lo stacco netto tra le due versioni, per il resto tutto ugualePer tre volte migliore intendi per la definizione e il frame rate?
perchè essendo "Definitive Edition" per entrambi, non so quanto cose abbia di migliore![]()
Cavoli che sconti che fanno le terze parti!Al 75% di sconto (12,50€) sull'eshop fino al 3 Dicembre.
Siamo in due tranquilloCavoli, con questi sconti adesso
Cavoli che sconti che fanno le terze parti!
È vero che è un vecchio gioco ma adesso te lo tirano dietro.
Io l'ho pagato il triplo un anno fa, anche se il mio è su scheda.
Però la cosa ironica è che l'ho solo iniziato e non sono più andato avanti, anche causa Torna e Xeno 1.
Troppi RPG...
Ma la mia non è una lamentela, anzi sono contento che Finalmente li facciano sti sconti così guadagnano altri soldi e chi lo prende poi magari diventa fan della serie.Siamo in due tranquilloPresi la lmited al D1 su PS4 ma non sono andato oltre al prologo, troppa roba da giocare. Però sono sempre felice di supportare questa serie
Ma la mia non è una lamentela, anzi sono contento che Finalmente li facciano sti sconti così guadagnano altri soldi e chi lo prende poi magari diventa fan della serie.
Poi comunque la mia versione conserva il suo valore perché eventualmente la posso rivendere.
È che a volte, a causa dei troppi giochi, si verificano situazione paradossali Co me questa. Quando l'ho preso lo volevo giocare subito ma poi qualcosa mi ha "distratto" e son passato ad altro. Va beh, in fondo meglio così, non si può prevedere tutto, conviene giocare a quello che ci ispira in quel momento e non rispettare la "pianificazione" originale.
Al 75% di sconto ( 12,50€ ) sull'eshop, fino al 30 Aprile
Io, arrivato ad un certo punto, non ci ho capito più niente della storia. Era diventata troppo intrecciata e non capivo più i collegamenti tra i vari eventi. In pratica sono arrivato alla fine senza aver capito un tubo.L'ho iniziato e giocato molto nell'ultimo weekend piovosissimo.
La narrazione mi garba parecchio.
Devo ancora comprendere per bene il BS e comadarlo anziché andare a caso come ho fatto finora. E se a difficoltà "normale" non muoio neanche giocando maluccio, tuttavia un paio di nemici che definirei "boss" o "mini-boss" mi hanno messo in difficoltà. Sicché esito a spostare il livello di difficoltà a "difficile".
....lo sai che ho avuto la stessa impressione??!! anzi sono arrivato sulle 20 ore e la situazione non è migliorata, tanto da diventare fin troppo facile.Confermo di trovare qualche difficoltà nel gestire in modo soddisfacente il BS. Vinco le battaglie ma non ne godo visto che per adesso mi limito a mosse molto elementari. Quelle più evolute richiedono molta applicazione, evidentemente: non mi si attivano quasi mai. Sto avendo la sensazione che vi sia troppa carne al fuoco e che il gioco non indirizzi il giocatore verso l'apprendimento, calandolo brutalmente in un universo di mosse che rischiano di rimanere potenziali. Anche perché tutto va moltiplicato per il numero di personaggi. D'accordo, c'è il manuale consultabile in qualunque istante, ma sono da sempre convinto che un gioco ben allestito sappia insegnare mentre si gioca buona parte di quello che serve.