Switch Tales of Vesperia: Definitive Edition

Pubblicità
Tra i personaggi del party ho apprezzato soprattutto Yuri e Judith e non sono male neanche i comprimari come Raven e Rita, ma tutto il resto della combriccola di marmocchi lascia un po a desiderare.
i bambinetti...la piaga degli jrpg :asd: qui ne hanno aggiunto pure un altra, come se non ne bastava 1 :asd:

Nessuna difficoltà con il boss sulla collina...?

Io, ultimo boss il guercio. Mi sa che alla collina dovrò andare ancora. Adesso ho il natante e faccio Vasco da Gama :asd:

Ora è da un po' che volo. Mi manca solo il sottomarino a 'sto punto e ho fatto tutti i mezzi di trasporto.
Con l'andare del tempo entra qualche mossa fatale e capisco bene ciò che faccio in generale. Ma imparare 'sto BS a fondo è percorso lungo lunghissimo. Non avrò la pazienza di sperimentare per sé o di fare altre run. ad ogni arma nuova a disposizione entrano abilità potenziali nuove... Troppo :asd:
Eppure non ricordo una sensazione simile con il Tales del GC.
Appalusi alla storia, finora: c'è ridondanza come da tradizione ma anche molta sostanza e addirittura attualità forte, molto forte.

edit: breve nota sui bimbetti: mi sembrano tratteggiati molto bene, in tutti i sensi. nessun fastidio. Alla stregua del resto della ciurma. Personaggi tutti super davvero.

Disponibile all'82% di sconto ( 9€ ) sull'eshop fino al 13 Ottobre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro